Vai al commento

Pokemon Giallo 2 Sarebbe una buona idea???

Pokemon Giallo Sì o No? Sarebbe una Buona idea o Cattiva?  

71 utenti hanno votato

1. 1. Pokemon Giallo Sì o No? Sarebbe una Buona idea o Cattiva?

• Sì, sarebbe una buona idea
    • No, non sarebbe una buona idea

Post raccomandati

Sì sarebbe un ottima idea

1 minuto fa, Lady-Creeper ha scritto:

Il prossimo gioco dovrebbe essere per forza un sequel di XY, poi magari un gioco di settima gen e poi il remake di D/P/Pt! :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lady-Creeper ha scritto:

Il prossimo gioco dovrebbe essere per forza un sequel di XY, poi magari un gioco di settima gen e poi il remake di D/P/Pt! :3 

Mi pare che alcuni pokemon distribuiti recentemente avessero come AO XYZ quindi per forza di cose sarà quello il seguito,e per via di Zygarde già ampiamente mostrato.Poi sono curioso di vedere cosa faranno,io spero abbandonino un pò il 3d per farlo un pò più versione"anime",quindi col cel shading,anche se la mia richiesta è utopica... Ah bentornata @Lady-Creeper <3 o semplicemente piacere di rivederti :)

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Mi pare che alcuni pokemon distribuiti recentemente avessero come AO XYZ quindi per forza di cose sarà quello il seguito,e per via di Zygarde già ampiamente mostrato.Poi sono curioso di vedere cosa faranno,io spero abbandonino un pò il 3d per farlo un pò più versione"anime",quindi col cel shading,anche se la mia richiesta è utopica... Ah bentornata @Lady-Creeper <3 o semplicemente piacere di rivederti :)

Grazie <3 

Link al commento

Sì, Kanto si è già rivista, ma parliamo di anni fa comunque

Rivederla in 3D con un topo obeso addosso non sarebbe male secondo me, ma preferirei Sinnoh/7ttima gen

Link al commento

Non mi entusiasma molto come idea...ormai Kanto è stata rifatta più e più volte(Rosso,Blu,Giallo,Oro,Argento,Rosso Fuoco,Verde Foglia e HeartGold e Soul Silver(Cavolo è stata fatta 9 volte o.0))quindi,per me,non sarebbe una buona idea.

Link al commento

13 ore fa, Chary. ha scritto:

Non mi entusiasma molto come idea...ormai Kanto è stata rifatta più e più volte(Rosso,Blu,Giallo,Oro,Argento,Rosso Fuoco,Verde Foglia e HeartGold e Soul Silver(Cavolo è stata fatta 9 volte o.0))quindi,per me,non sarebbe una buona idea.

E Verde e Cristallo scusa? 10...se si considera la tua teoria. Ma sono versioni opposte considerate come una sola quindi. Di conseguenza é stata fatta 7 volte:

Rosso e Verde(titoli opposti 1)

Blu(terzo titolo 1)

Giallo(speciale anime)

Oro e Argento(titoli opposti 2)

Cristallo(terzo titolo 2)

Rosso Fuoco e Verde Foglia(titoli opposti 3)

Heart Gold e Soul Silver(titoli opposti 4)

Se si considerano Blu e Cristallo insieme a Rosso e Verde & Oro e Argento rispettivamente 5 volte, e senza considerare Giallo 4.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...