Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Aspettiamo i mod per confermare ciò che ho detto e poi ne riparliamo,ora devo proprio scappare

I poteri vengono considerato attivati dalle 23, quindi chiunque muoia per rogo non potrà  attivare nessun potere essendo per quell'ora già  morto e sepolto. Se invece muore per sbranamento, c'è un gap di tempo tra l'attivazione del potere e la morte che quindi permetterà  la pubblicazione il giorno seguente della lista sia di salvini che della boccassini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-appare all'improvviso-

Vi ricordo solo una cosa:

Hanno detto che e'stato fatto un processo qualcosa - quindi ieri di sicuro credo ha agito Boccassini.

-si dilegua-

-ritorna-

Come.

Hai.

Osato.

Rubare.

La.

Gif.

Che.

Ho.

Usato.

Al.

Rogo.

Del.

LoL.

-se ne va-

Lo hanno detto solo a scopo narrativo

I poteri vengono considerato attivati dalle 23, quindi chiunque muoia per rogo non potrà  attivare nessun potere essendo per quell'ora già  morto e sepolto. Se invece muore per sbranamento, c'è un gap di tempo tra l'attivazione del potere e la morte che quindi permetterà  la pubblicazione il giorno seguente della lista sia di salvini che della boccassini

Ok, ora vi chiedo... perché non me lo avebate detto?

Eno male che lo ho giá usato il potere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-appare all'improvviso-

Vi ricordo solo una cosa:

Hanno detto che e'stato fatto un processo qualcosa - quindi ieri di sicuro credo ha agito Boccassini.

-si dilegua-

-ritorna-

Come.

Hai.

Osato.

Rubare.

La.

Gif.

Che.

Ho.

Usato.

Al.

Rogo.

Del.

LoL.

-se ne va-

abbiamo scritto spoglio elettorale :fg: dove la vedi la parola processo? Comunque il testo non è rivelatore di nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo hanno detto solo a scopo narrativo

Ok, ora vi chiedo... perché non me lo avebate detto?

Eno male che lo ho giá usato il potere

la tua domanda verteva solo riguardo l'applicazione del potere, entrambi possono attivarlo anche alle tre del pomeriggio , ma solo il giorno seguente all'apertura la lista viene pubblicata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandiamo al rogo Cocco che tanto ha già  attivato il suo potere. Se domani ci dicono che il potere di Salvini/Boccassini vuol dire che Cocco era lupo. GGez

Se domani cidicono che il potere di salvini/bocassini vuol dire che sono lupo? Spiegati plz

Non ho capito molto :/

Siamo in 2...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre avviso che da domani all'apertura se lo riterrò necessario, considererò dei giocatori "ammoniti": se per tutta la giornata in cui sono ammoniti continueranno a partecipare poco, riceveranno penalità  al rogo.


 


Ovviamente avere impegni e non poter essere presenti costantemente è una cosa giustissima e umana, ma non essere coinvolti nel gioco e non mostrare intenzione di volerlo essere è maleducazione nei confronti di chi modera, di chi gioca, e sopratutto di chi voleva giocare ma non è stato preso.


 


Non temete, saprò discernere i due casi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco pensandoci credo di sapere perchè i mod quando hanno risposto alla tua domanda non hanno specificato:per il semplice fatto che sei lupo,e quindi dirti che in caso di sbranamento la lista non sarebbe stata pubblicata era inutile,tanto eri lupo e quindi non potevi morire per sbranamento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, ma in realtà  non so di chi fidarmi.

 

Solo i lupi sanno chi dei due fidarsi.. Però dimmi, iri Astrale sembrava non sapere una regola alla base del gruppo dei lupi in un mini, quindi dimmi: errore da new entry in un mini oppure mossa esperta? Molto ruota su questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...