IoCentroConKCleffa Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Aspettiamo i mod per confermare ciò che ho detto e poi ne riparliamo,ora devo proprio scappare I poteri vengono considerato attivati dalle 23, quindi chiunque muoia per rogo non potrà attivare nessun potere essendo per quell'ora già morto e sepolto. Se invece muore per sbranamento, c'è un gap di tempo tra l'attivazione del potere e la morte che quindi permetterà la pubblicazione il giorno seguente della lista sia di salvini che della boccassini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 -appare all'improvviso-Vi ricordo solo una cosa:Hanno detto che e'stato fatto un processo qualcosa - quindi ieri di sicuro credo ha agito Boccassini.-si dilegua--ritorna-Come.Hai.Osato.Rubare.La.Gif.Che.Ho.Usato.Al.Rogo.Del.LoL.-se ne va-Lo hanno detto solo a scopo narrativoI poteri vengono considerato attivati dalle 23, quindi chiunque muoia per rogo non potrà attivare nessun potere essendo per quell'ora già morto e sepolto. Se invece muore per sbranamento, c'è un gap di tempo tra l'attivazione del potere e la morte che quindi permetterà la pubblicazione il giorno seguente della lista sia di salvini che della boccassiniOk, ora vi chiedo... perché non me lo avebate detto?Eno male che lo ho giá usato il potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 -appare all'improvviso-Vi ricordo solo una cosa:Hanno detto che e'stato fatto un processo qualcosa - quindi ieri di sicuro credo ha agito Boccassini.-si dilegua--ritorna-Come.Hai.Osato.Rubare.La.Gif.Che.Ho.Usato.Al.Rogo.Del.LoL.-se ne va-abbiamo scritto spoglio elettorale dove la vedi la parola processo? Comunque il testo non è rivelatore di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Mandiamo al rogo Cocco che tanto ha già attivato il suo potere. Se domani ci dicono che il potere di Salvini/Boccassini vuol dire che Cocco era lupo. GGez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Lo hanno detto solo a scopo narrativoOk, ora vi chiedo... perché non me lo avebate detto?Eno male che lo ho giá usato il poterela tua domanda verteva solo riguardo l'applicazione del potere, entrambi possono attivarlo anche alle tre del pomeriggio , ma solo il giorno seguente all'apertura la lista viene pubblicata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Mandiamo al rogo Cocco che tanto ha già attivato il suo potere. Se domani ci dicono che il potere di Salvini/Boccassini vuol dire che Cocco era lupo. GGez Non ho capito molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Mandiamo al rogo Cocco che tanto ha già attivato il suo potere. Se domani ci dicono che il potere di Salvini/Boccassini vuol dire che Cocco era lupo. GGez No, ho fatto un big fail (forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Mandiamo al rogo Cocco che tanto ha già attivato il suo potere. Se domani ci dicono che il potere di Salvini/Boccassini vuol dire che Cocco era lupo. GGezSe domani cidicono che il potere di salvini/bocassini vuol dire che sono lupo? Spiegati plzNon ho capito molto :/Siamo in 2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 In che modo? Purtroppo non posso scendere nel dettaglio cosi in pubblica piazza, altrimenti rischio di mandare tutto a monte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Se domani cidicono che il potere di salvini/bocassini vuol dire che sono lupo? Spiegati plzSiamo in 2...Mi so accorto di aver failato. LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 cottone, a chi credi fra cocco ed astrale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Mi so accorto di aver failato. LoL H, welcome to mcfail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 cottone, a chi credi fra cocco ed astrale? A nessuno dei due. Forse a quello che mi dice la mia ricetta di torta preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 A nessuno dei due. Forse a quello che mi dice la mia ricetta di torta preferita. Se mi dici quale è la torta te la dico io la ricetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Inoltre avviso che da domani all'apertura se lo riterrò necessario, considererò dei giocatori "ammoniti": se per tutta la giornata in cui sono ammoniti continueranno a partecipare poco, riceveranno penalità al rogo. Ovviamente avere impegni e non poter essere presenti costantemente è una cosa giustissima e umana, ma non essere coinvolti nel gioco e non mostrare intenzione di volerlo essere è maleducazione nei confronti di chi modera, di chi gioca, e sopratutto di chi voleva giocare ma non è stato preso. Non temete, saprò discernere i due casi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 A nessuno dei due. Forse a quello che mi dice la mia ricetta di torta preferita. Non possono essere entrambi lupi, a meno che tu stia dicendo di essere Salvini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Io devo andare a studiare un po'. Torno verso cenaCleffa leva quel bazooka dalla mia faccia che stanotte ti ho sognato e non mi hai fatto prendere sonno. Trenta minuti mi hai fatto dormire, trenta :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Non possono essere entrambi lupi, a meno che tu stia dicendo di essere Salvini. Nono, ma in realtà non so di chi fidarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Io devo andare a studiare un po'. Torno verso cenaCleffa leva quel bazooka dalla mia faccia che stanotte ti ho sognato e non mi hai fatto prendere sonno. Trenta minuti mi hai fatto dormire, trenta :cry2:addirittura XD non esageriamo, su! Non sono poi così cattiva u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Cocco pensandoci credo di sapere perchè i mod quando hanno risposto alla tua domanda non hanno specificato:per il semplice fatto che sei lupo,e quindi dirti che in caso di sbranamento la lista non sarebbe stata pubblicata era inutile,tanto eri lupo e quindi non potevi morire per sbranamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Nono, ma in realtà non so di chi fidarmi. Solo i lupi sanno chi dei due fidarsi.. Però dimmi, iri Astrale sembrava non sapere una regola alla base del gruppo dei lupi in un mini, quindi dimmi: errore da new entry in un mini oppure mossa esperta? Molto ruota su questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 addirittura XD non esageriamo, su! Non sono poi così cattiva u_uHo paura lo stesso Vabbè vado sennò perdo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 abbiamo scritto spoglio elettorale dove la vedi la parola processo? Comunque il testo non è rivelatore di nulla Bhe se era Salvini dicevano hanno distrutto un campo rom no..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Bhe se era Salvini dicevano hanno distrutto un campo rom no..? Il testo ha solo scopo narrativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Bhe se era Salvini dicevano hanno distrutto un campo rom no..? Il testo ha solo scopo narrativo ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.