Scarecrow Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Lo stesso vale per te, per quanto riguarda la dimostrazione di essere buono. Ma visto che in un LiT si parla e non ci si rivela soltanto, perché sarei buono? Dal primo giorno ho accusato Cocco, prima come nome "buttato" in piazza in modo da vedere le reazioni. Con Cocco quasi nessuno commentava. Ci si è spostati verso Ema (quasi quasi riguardo chi lo accusava ora), e Cocco lo salva. Il giorno dopo Cocco e Astrale si scontrano. Io credo ad Astrale buona ed appoggio Cocco, cosa che si rivela vera. Se fossi stato lupo, non avrei aigot diversamente fin dal primo giorno? In secondo luogo, quella lista dà per scontato che io venga sbranato in una delle successive 4 notti, quindi in alcun modo mi posiziono tra quelli che potrebbero arrivare alla parte terminale del gioco, quei 2 tra cui uno deve essere un buono per la vittoria.Infatti, nessuno dei due è buono confermato.E quel che non mi convince è proprio quella lotta-non-lotta con Cocco. Lo avrai accusato, eliminato anche, lui ti fa passare per buono di conseguenza ed ora hai il pieno controllo anche del rogo. Da te e Cocco mi aspetterei un piano del genere, anche senza la possibilità di parlare tra voi. Magari il lupo mancante è proprio Mat, o Cottone, e sapendo che non verrai sbranato dai tuoi compagni hai organizzato la lista in modo da avere la vittoria in pugno, in quanto sei certo di sopravvivere fino alla fine.Magari sono solo deliri di un pazzo, ma qui qualcosa non mi quadra. Mi scuso anche io in caso stia portando i cittadini alla sconfitta, chiaramente potrei sbagliare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Sparcy, proprio come hai detto tu, era molto inattivo, quindi trovo abbastanza normale che si sia rivelato in ritardo.E no, tu non hai sacrificato proprio nessuno. Sì, l'hai accusato inizialmente, ma i lupi non lo fanno mai fra loro? È andato al rogo solo perché si è rivelato Salvini e di certo non per merito tuo. In seguito la Piazza l'ha accusato e lui si è rivelato lupo. Mi sembra che tu stia usando questa scusa troppe volte. In fondo dei conti, l'ho spinto al rogo proprio come te, eppure "non sono buono".Tu l'hai spinto al rogo?!?!? Guarda mi sembra ti stia imbrogliando,tu hai cercato di salvarlo votando me,e ti sei rivelato -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Seguendo questo schema allora oggi bisognerebbe mandare al rogo Ema,dato che viene protetto sia da Sparcy che da Cocco che da Dream,inoltre se non sbaglio Skai prima della sue morte potrebbe aver detto qualcosa che ha dato fastidio ai lupi,magari Ema è il capo dei lupi e viene per questo cosi protetto da tutti i suoi subordinati.Secondo la mia teoria:Ema:Capo dei lupiSparcy:SavianoCocco:Controparte di SalviniDream:l'ultimo che rimane(scusate ma i nomi non mi vogliono entrare in testa) Ema potrebbe aver anche indovinato il ruolo di Benson,se non sbaglio anche lui era inattivo ed è morto.Poi ti accanisci su di me perchè?Sparcy lo poteva dire anche subito il suo ruolo e contraddirmi,invece ha aspettato un giorno -_-"Benson si è rivelato sindaco, mentre Ema la Gelmini, quindi no .-.benson è vivo...Benson è morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Benson si è rivelato sindaco, mentre Ema la Gelmini, quindi no .-.Benson è morto... Quando? In prima pagina è nell'elenco dei partecipanti in gioco. Comunque, è bello vedere che Light e Demo mi accusano di essere lupo. Avete prove invece della vostra bontà più convincenti delle mie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Buongiorno.Comunque sia per me la lista di Dany mi va piu' che bene ma con un piccolo cambiamento:Ema e Victor vanno arrogato in sequenza,ok che perdiamo un buono sicuro,ma se al primo colpo becchiamo il buono e arriviamo a fine lit con 2 lupi?Ieri sera non ho commentato molto ma ho seguito abbastanza,e sto quasi finendo per credere ad Ema e non a Victor.Ema mi sembra piu' "furioso" Victor è tranquillissimo anche se è stato accusato di avere il ruolo di un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Tu l'hai spinto al rogo?!?!? Guarda mi sembra ti stia imbrogliando,tu hai cercato di salvarlo votando me,e ti sei rivelato -_-"Ihihi sì sto imbrogliando, sono un barone!1!1xdSe non ci credi, vai a rileggerti le pagine indietro, non ho voglia di cercartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Buongiorno. Comunque sia per me la lista di Dany mi va piu' che bene ma con un piccolo cambiamento:Ema e Victor vanno arrogato in sequenza,ok che perdiamo un buono sicuro,ma se al primo colpo becchiamo il buono e arriviamo a fine lit con 2 lupi? Ieri sera non ho commentato molto ma ho seguito abbastanza,e sto quasi finendo per credere ad Ema e non a Victor.Ema mi sembra piu' "furioso" Victor è tranquillissimo anche se è stato accusato di avere il ruolo di un altro. Più che altro era Sparcy che non mi convinceva affatto ed è stato lui nel caso a condannare indirettamente Ema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Infatti, nessuno dei due è buono confermato.E quel che non mi convince è proprio quella lotta-non-lotta con Cocco. Lo avrai accusato, eliminato anche, lui ti fa passare per buono di conseguenza ed ora hai il pieno controllo anche del rogo. Da te e Cocco mi aspetterei un piano del genere, anche senza la possibilità di parlare tra voi. Magari il lupo mancante è proprio Mat, o Cottone, e sapendo che non verrai sbranato dai tuoi compagni hai organizzato la lista in modo da avere la vittoria in pugno, in quanto sei certo di sopravvivere fino alla fine.Magari sono solo deliri di un pazzo, ma qui qualcosa non mi quadra. Mi scuso anche io in caso stia portando i cittadini alla sconfitta, chiaramente potrei sbagliare.Scare in ogni battaglia contro i lupi,Dany è sempre stato dalla parte dei buoni,la maggior parte delle volte facendo la scelta decisiva.Secondo te potrebbe mai essere Lupo?Alzo le mani sul fatto che sia un giocatore esperto,ma per arrivare a questi livelli deve essere proprio fenomenale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Quando? In prima pagina è nell'elenco dei partecipanti in gioco. Comunque, è bello vedere che Light e Demo mi accusano di essere lupo. Avete prove invece della vostra bontà più convincenti delle mie?Benson è morto non questa, ma la scorsa notte. Oh oh oh, non sapevi che era morto? Di sicuro sarai buono per questo.Non ci sono prove della mia bontà (se non il fatto di Cocco), ma nemmeno della mia "lupezza", a differenza tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Benson è morto non questa, ma la scorsa notte. Oh oh oh, non sapevi che era morto? Di sicuro sarai buono per questo.Non ci sono prove della mia bontà (se non il fatto di Cocco), ma nemmeno della mia "lupezza", a differenza tua.E quali sarebbero le prove della lupezza di Dany?C'è no a questo punto io arrogherei te e Scare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Benson è morto non questa, ma la scorsa notte. Oh oh oh, non sapevi che era morto? Di sicuro sarai buono per questo.Non ci sono prove della mia bontà (se non il fatto di Cocco), ma nemmeno della mia "lupezza", a differenza tua. Quindi io avrei prove di lupezza?Ok, benson è stato effettivamente sbranato. la lista a questo punto è più rischiosa, perchè nell'ultimo giorno di piazza si arriverebbe ad avere come vive 3 incognite, avevo fatto il conteggio con benson buono confermato in vita. Nel caso in cui al rogo non finisse il lupo tra 3, o arrivassero in 2 all'ultimo giorno, sarebbe gg per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Buongiorno. Comunque sia per me la lista di Dany mi va piu' che bene ma con un piccolo cambiamento:Ema e Victor vanno arrogato in sequenza,ok che perdiamo un buono sicuro,ma se al primo colpo becchiamo il buono e arriviamo a fine lit con 2 lupi? Ieri sera non ho commentato molto ma ho seguito abbastanza,e sto quasi finendo per credere ad Ema e non a Victor.Ema mi sembra piu' "furioso" Victor è tranquillissimo anche se è stato accusato di avere il ruolo di un altro. Se volete sprecare un rogo per me va bene,ma almeno vi chiedo di eliminare prima Ema cosi da vedere le reazioni Dream,poi votate immediatamente tanto comunque non ho poteri.Sono tranquillissimo perchè se muoio,mi divertirò quando verranno rivelato i ruoli,allora si che sarà uno spasso rinfacciarvi il vostro rogo sprecato...poi io sono sempre calmo,è la mia natura,questo è solo un gioco,non è che vada veramente al rogo,quindi non vedo perchè innervosirmi.Io mi incaxxo solo quando mi crittano i Kanghaskan :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Secondo me nei prossimi 4 giorni al rogo ci devono andare:Victor,Ema,Scare,Dream.Nel caso uno tra di loro venga sbranato si cambia il programma.Ma il fatto che Dream sia ancora in vita non mi convince,si era rivelato buono fin dai primi giorni e credo che la guardia si sia spostata piu' su di me e The Only One,quindi potevano tranquillamente sbranarlo.Se volete sprecare un rogo per me va bene,ma almeno vi chiedo di eliminare prima Ema cosi da vedere le reazioni Dream,poi votate immediatamente tanto comunque non ho poteri.Sono tranquillissimo perchè se muoio,mi divertirò quando verranno rivelato i ruoli,allora si che sarà uno spasso rinfacciarvi il vostro rogo sprecato...poi io sono sempre calmo,è la mia natura,questo è solo un gioco,non è che vada veramente al rogo,quindi non vedo perchè innervosirmi.Io mi incaxxo solo quando mi crittano i Kanghaskan :cSempre calmo?Vogliamo parlare di come mi hai trattato nello scorso Lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Scare in ogni battaglia contro i lupi,Dany è sempre stato dalla parte dei buoni,la maggior parte delle volte facendo la scelta decisiva.Secondo te potrebbe mai essere Lupo?Alzo le mani sul fatto che sia un giocatore esperto,ma per arrivare a questi livelli deve essere proprio fenomenale.Il punto è che Dany è proprio un ottimo giocatore e questo in qualche modo mi spaventa. Come ho detto, un piano del genere me lo aspetterei da lui, con il supporto di Cocco poi sarebbe stato un gioco da ragazzi metterlo in pratica.Che poi parliamoci chiaro, che scelte decisive ha fatto? Ha condannato Cocco? Sì, questo è vero, ma non mi sembra abbia deciso null'altro. Io come unica colpa ho l'aver dato una possibilità a Cocco (cosa che comunque è dovuta a chiunque finché non si è certi della fazione), ed ora per questo sono un lupo pressoché certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Il punto è che Dany è proprio un ottimo giocatore e questo in qualche modo mi spaventa. Come ho detto, un piano del genere me lo aspetterei da lui, con il supporto di Cocco poi sarebbe stato un gioco da ragazzi metterlo in pratica.Che poi parliamoci chiaro, che scelte decisive ha fatto? Ha condannato Cocco? Sì, questo è vero, ma non mi sembra abbia deciso null'altro. Io come unica colpa ho l'aver dato una possibilità a Cocco (cosa che comunque è dovuta a chiunque finché non si è certi della fazione), ed ora per questo sono un lupo pressoché certo.E' questo il punto,dopo che io ho dato le mie spiegazioni quasi tutta la piazza mi ha creduto a prima botta,tutta tranne te che volevi dare una possibilità a Cocco."Inviato" dei lupi per salvare un compagno,mentre gli altri se ne stanno nascosti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 E quali sarebbero le prove della lupezza di Dany?C'è no a questo punto io arrogherei te e Scare. Insiste ed insiste sulla lupezza di Sparcy ed Ema, come se ne fosse certo, usa più volte la questione di Cocco come scusa e sta (a parer mio) controllando la Piazza. Al rogo sono sempre andate le persone che ha nominato lui (e sicuramente accadrà per i roghi successivi). Sono abbastanza?Astrale, da quando lui ha cominciato ad accusare Cocco non fai che seguire Dany.In tutto questo io non sono certo -ovviamente- che lui sia lupo, ma come avrete notato c'è qualcosa che non mi torna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 E' questo il punto,dopo che io ho dato le mie spiegazioni quasi tutta la piazza mi ha creduto a prima botta,tutta tranne te che volevi dare una possibilità a Cocco."Inviato" dei lupi per salvare un compagno? Ed è curioso che io, che vengo considerato un buon giocatore nel complesso (grazie ), faccia questo errore, non trovi? Non è che semplicemente ero restio a fidarmi senza avere prove certe della tua bontà ? Non mi schierò con la piazza, io, ma con le mie certezze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Insiste ed insiste sulla lupezza di Sparcy ed Ema, come se ne fosse certo, usa più volte la questione di Cocco come scusa e sta (a parer mio) controllando la Piazza. Al rogo sono sempre andate le persone che ha nominato lui (e sicuramente accadrà per i roghi successivi). Sono abbastanza?Astrale, da quando lui ha cominciato ad accusare Cocco non fai che seguire Dany.In tutto questo io non sono certo -ovviamente- che lui sia lupo, ma come avrete notato c'è qualcosa che non mi torna.Ma grazie che accusa Sparcy ed Ema,ricordi che il nome di Ema era nella mia lista e quindi lupo al 50%?Sparcy l'ha difeso ed è entrato nei sospetti,non è difficile interpretare il comportamento di Dany,a differenza del vostro che non ci sto capendo nulla.Nuova coppia del lit:Dream-Scare.(Guarda caso Scare attacca Dany e Dream che fino ad ora era stato calmo calmo,ora accusa Dany) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Secondo me nei prossimi 4 giorni al rogo ci devono andare:Victor,Ema,Scare,Dream.Nel caso uno tra di loro venga sbranato si cambia il programma.Ma il fatto che Dream sia ancora in vita non mi convince,si era rivelato buono fin dai primi giorni e credo che la guardia si sia spostata piu' su di me e The Only One,quindi potevano tranquillamente sbranarlo.Sempre calmo?Vogliamo parlare di come mi hai trattato nello scorso Lit? Ma io mi sono scusato con te e Pride Da allora mi sono calmato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Secondo me nei prossimi 4 giorni al rogo ci devono andare:Victor,Ema,Scare,Dream.Nel caso uno tra di loro venga sbranato si cambia il programma.Ma il fatto che Dream sia ancora in vita non mi convince,si era rivelato buono fin dai primi giorni e credo che la guardia si sia spostata piu' su di me e The Only One,quindi potevano tranquillamente sbranarlo.Sempre calmo?Vogliamo parlare di come mi hai trattato nello scorso Lit? Mi sospetti perché non sono ancora morto? E allora cosa dovrei dire di Dany/Scarecrow? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ed è curioso che io, che vengo considerato un buon giocatore nel complesso (grazie ), faccia questo errore, non trovi? Non è che semplicemente ero restio a fidarmi senza avere prove certe della tua bontà ? Non mi schierò con la piazza, io, ma con le mie certezze.Infatti io ho detto:"Dopo che ho spiegato alla piazza".Tu hai continuato ad avere dubbi dopo che io mi ero giustificata,avevate le prove della mia bontà ma te appoggiavi ancora Cocco.Mi sospetti perché non sono ancora morto? E allora cosa dovrei dire di Dany/Scarecrow? .-.Semplice:Scare sospettato lupo o lupo,e quindi i lupi non lo taccano,Dany protetta dalla guardia al 50% e quindi i lupi rischierebbero di perdere un giorno se attaccano lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Infatti io ho detto:"Dopo che ho spiegato alla piazza".Tu hai continuato ad avere dubbi dopo che io mi ero giustificata,avevate le prove della mia bontà ma te appoggiavi ancora Cocco.Che prove avevamo, scusa? La tua parola?Io ho smesso di sospettare di te dopo che Cocco si è rivelato lupo da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ma io mi sono scusato con te e Pride Da allora mi sono calmato Quando è accaduto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ma grazie che accusa Sparcy ed Ema,ricordi che il nome di Ema era nella mia lista e quindi lupo al 50%?Sparcy l'ha difeso ed è entrato nei sospetti,non è difficile interpretare il comportamento di Dany,a differenza del vostro che non ci sto capendo nulla. Nuova coppia del lit:Dream-Scare.(Guarda caso Scare attacca Dany e Dream che fino ad ora era stato calmo calmo,ora accusa Dany) E il bello è che Dream voleva proteggere Ema e Sparcy,mentre io me ne resto solo nel mio angolino,indifeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Ma grazie che accusa Sparcy ed Ema,ricordi che il nome di Ema era nella mia lista e quindi lupo al 50%?Sparcy l'ha difeso ed è entrato nei sospetti,non è difficile interpretare il comportamento di Dany,a differenza del vostro che non ci sto capendo nulla.Nuova coppia del lit:Dream-Scare.(Guarda caso Scare attacca Dany e Dream che fino ad ora era stato calmo calmo,ora accusa Dany)Ma è ovvio che Sparcy difenda Ema! Se Victor è lupo Ema è matematicamente buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.