Vai al commento

[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato

Caspita ti ho aggirato così tanto? :crazy:

Dopo quel primo messaggio ne ero già  convinto, poi facevi sempre riferimento alla guardia (ad esempio, dopo lo sbranamento di Benson, "Questa volta la guardia non è riuscita a proteggere la vittima"); i sospetti sono venuti fuori dopo la rivelazione di Skai ma nemmeno troppo, perché visto che Skai aveva detto che mi aveva difeso il secondo giorno e immagino non fosse vero, attendevo che tu comparissi in piazza per dire che Skai mentiva :( 

Inviato

Dopo quel primo messaggio ne ero già  convinto, poi facevi sempre riferimento alla guardia (ad esempio, dopo lo sbranamento di Benson, "Questa volta la guardia non è riuscita a proteggere la vittima"); i sospetti sono venuti fuori dopo la rivelazione di Skai ma nemmeno troppo, perché visto che Skai aveva detto che mi aveva difeso il secondo giorno e immagino non fosse vero, attendevo che tu comparissi in piazza per dire che Skai mentiva :(

Ah... L'unica cosa che posso dire è un semplice LOL

Inviato

Se ti consola,io avevo votato te allo sbranamento  ;)

Inviato

Visto che è finito commento :mki2:

#curiosità  i lupi hanno provato a far fuori Dany dal primo giorno e magari per voti discordanti non ce l'anno fatta (oddio non so bene come funzionino le votazioni dei lupi in realtà ), oppure puntavate solo su altri? No perché ogni giorno è stato abbastanza persistente e un bravo condottiero(?)

Inviato

Visto che è finito commento :mki2:

#curiosità  i lupi hanno provato a far fuori Dany dal primo giorno e magari per voti discordanti non ce l'anno fatta (oddio non so bene come funzionino le votazioni dei lupi in realtà ), oppure puntavate solo su altri? No perché ogni giorno è stato abbastanza persistente e un bravo condottiero(?)

In Un anno credo che ce la farebbero

Inviato

In Un anno credo che ce la farebbero

(Penso suoni meglio "che potrebbero farcela" :look: )

Però non ho capito a cosa ti riferisci

Inviato

Stasera o domani sera apriremo il topic dei """""vincitori"""""  :asduj1:

Vabbè, diciamo il topic conclusivo.

Speriamo sta sera che sono troppo curioso

(ovviamente vincono Dany e Astrale  :jump: )

Inviato

Forse si riferiva a Demon?

Boh fa nulla ahah

Che poi in realtà  ho giocato molto più di alcuni ~ visto che ho seguito bene bene

Inviato

per quanto apprezzi sting, la tua firma è oltremodo inquietante :fg:

Me deve inquietare. Pensare che volevo anche cambiare Nick :XD:

Inviato

(Penso suoni meglio "che potrebbero farcela" :look: )

Però non ho capito a cosa ti riferisci

Avevi scritto anno senza h

E il grammar nazi dentro di me si è svegliato

Inviato

Avevi scritto anno senza h

E il grammar nazi dentro di me si è svegliato

Ah non ci go fatto caso ahah scrivo troppo veloce al cell per badare a come scrivo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...