MatBig Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 E non solo in quel messaggio! Pure in altri due!Caspita ti ho aggirato così tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Caspita ti ho aggirato così tanto? Dopo quel primo messaggio ne ero già convinto, poi facevi sempre riferimento alla guardia (ad esempio, dopo lo sbranamento di Benson, "Questa volta la guardia non è riuscita a proteggere la vittima"); i sospetti sono venuti fuori dopo la rivelazione di Skai ma nemmeno troppo, perché visto che Skai aveva detto che mi aveva difeso il secondo giorno e immagino non fosse vero, attendevo che tu comparissi in piazza per dire che Skai mentiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Dopo quel primo messaggio ne ero già convinto, poi facevi sempre riferimento alla guardia (ad esempio, dopo lo sbranamento di Benson, "Questa volta la guardia non è riuscita a proteggere la vittima"); i sospetti sono venuti fuori dopo la rivelazione di Skai ma nemmeno troppo, perché visto che Skai aveva detto che mi aveva difeso il secondo giorno e immagino non fosse vero, attendevo che tu comparissi in piazza per dire che Skai mentiva Ah... L'unica cosa che posso dire è un semplice LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ah... L'unica cosa che posso dire è un semplice LOL Ah, dici lit of legends? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Dopo quel primo messaggio ne ero già convinto, poi facevi sempre riferimento alla guardia (ad esempio, dopo lo sbranamento di Benson, "Questa volta la guardia non è riuscita a proteggere la vittima"); i sospetti sono venuti fuori dopo la rivelazione di Skai ma nemmeno troppo, perché visto che Skai aveva detto che mi aveva difeso il secondo giorno e immagino non fosse vero, attendevo che tu comparissi in piazza per dire che Skai mentiva Se ti consola,io avevo votato te allo sbranamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Se ti consola,io avevo votato te allo sbranamento Che bella consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Visto che è finito commento #curiosità i lupi hanno provato a far fuori Dany dal primo giorno e magari per voti discordanti non ce l'anno fatta (oddio non so bene come funzionino le votazioni dei lupi in realtà ), oppure puntavate solo su altri? No perché ogni giorno è stato abbastanza persistente e un bravo condottiero(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Visto che è finito commento #curiosità i lupi hanno provato a far fuori Dany dal primo giorno e magari per voti discordanti non ce l'anno fatta (oddio non so bene come funzionino le votazioni dei lupi in realtà ), oppure puntavate solo su altri? No perché ogni giorno è stato abbastanza persistente e un bravo condottiero(?)In Un anno credo che ce la farebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 In Un anno credo che ce la farebbero(Penso suoni meglio "che potrebbero farcela" )Però non ho capito a cosa ti riferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 (Penso suoni meglio "che potrebbero farcela" )Però non ho capito a cosa ti riferisciChe poi tu ha giocato per tipo 2 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Stasera o domani sera apriremo il topic dei """""vincitori""""" Vabbè, diciamo il topic conclusivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Stasera o domani sera apriremo il topic dei """""vincitori""""" Vabbè, diciamo il topic conclusivo. Speriamo sta sera che sono troppo curioso (ovviamente vincono Dany e Astrale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Che poi tu ha giocato per tipo 2 ore. Mmh no non ero tra i partecipanti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Mmh no non ero tra i partecipanti :/ Forse si riferiva a Demon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Forse si riferiva a Demon?Boh fa nulla ahahChe poi in realtà ho giocato molto più di alcuni ~ visto che ho seguito bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Guardate che se non fanno Giobrutto Best Player mi arrabbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Guardate che se non fanno Giobrutto Best Player mi arrabbio Nel prossimo LiT lo costringo a partecipare, tranquilli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Nel prossimo LiT lo costringo a partecipare, tranquilli u.uSiamo in due. Lo costringo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Siamo in due. Lo costringo per quanto apprezzi sting, la tua firma è oltremodo inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 per quanto apprezzi sting, la tua firma è oltremodo inquietante Me deve inquietare. Pensare che volevo anche cambiare Nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Onorevoli! i vincitori sono stati annunciati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 (Penso suoni meglio "che potrebbero farcela" )Però non ho capito a cosa ti riferisciAvevi scritto anno senza hE il grammar nazi dentro di me si è svegliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Avevi scritto anno senza hE il grammar nazi dentro di me si è svegliatoAh non ci go fatto caso ahah scrivo troppo veloce al cell per badare a come scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.