Vai al commento

[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato

Chi è il piu' inattivo?Monti?

c91b110703.png

E' bello vedere come Demon e Benson abbiano più messaggi di alcuni partecipanti. :°D

Edit: N.B.: Demon e Benson non sono giocatori in questo LiT. 

Inviato

Chi è il piu' inattivo?Monti?

Sì. Anche il nostro amico cottone però oggi non sta animando la piazza come da suo solito (come da buono quindi, visto che è sempre stato buono).

Inviato

Il mio sospetto maggiore è proprio cottone. Molto meno attivo dell'OYIT. Per ora è solo un sospetto a pelo

Ema lo tengo d'occhio da un po'. Vedremo più tardi

Inviato

Sì. Anche il nostro amico cottone però oggi non sta animando la piazza come da suo solito (come da buono quindi, visto che è sempre stato buono).

Ho già  detto che in questo LiT scriverò meno del normale.

Cause: compiti vari e imminenti. Arrivo della One For All su LoL

Inviato

Credo ce ne siano molti di inattivi, cosi ad un primo addito non so dire

c91b110703.png
E' bello vedere come Demon e Benson abbiano più messaggi di alcuni partecipanti. :°D
Edit: N.B.: Demon e Benson non sono giocatori in questo LiT.
Lo avevo appena postato. D:
Inviato

Dannata scuola guida che mi impedisce di seguire la piazza fra un po'. Torno stasera verso le 21:30 :(

Riuscirai a votare? Hai ancora tempo per giustificarti ;)

Inviato

rieccomi, riassunto? :tf: (ho riletto in realtà , ma sì, ormai è un dogma chiederlo :tf: )

io non saprei chi mandare, forse cottonne se non si scopre nulla, dopotutto è capace di confonderci più di quanto non lo siamo già 

ANNUNCIONE

MONTI SI RITIRA, ENTRA AL SUO POSTO BENSON

ok, ora dany può mettere benson tra i sospetti :tf:

Inviato

rieccomi, riassunto? :tf: (ho riletto in realtà , ma sì, ormai è un dogma chiederlo :tf: )

io non saprei chi mandare, forse cottonne se non si scopre nulla, dopotutto è capace di confonderci più di quanto non lo siamo già 

Lmao

Inviato

Quindi dato che "ci confonde" dovremmo mandarlo al rogo?

È il suo modo di giocare :/

Inviato

Riuscirai a votare? Hai ancora tempo per giustificarti ;)

Sisi per votare sono in tempo. Fra cinque minuti starò fuori casa però

Inviato

Quindi dato che "ci confonde" dovremmo mandarlo al rogo?

È il suo modo di giocare :/

Il suo modo di giocare è ostacolare la vittoria alla sua fazione?

Meh, anche a me è sospetto, come sempre.

Inviato

Modificata la lista dei partecipanti

Manco è passato un giorno che già  in 2 si sono ritirati. That seems good (?))

il ritirarsi da parte di alcuni la trovo una cosa positiva, evitando di divenire inattivi e bloccare il gioco. Inoltre è un gesto di coscienza molto bello, permettere anche ad altri di giocare.

Inviato

Modificata la lista dei partecipanti

il ritirarsi da parte di alcuni la trovo una cosa positiva, evitando di divenire inattivi e bloccare il gioco. Inoltre è un gesto di coscienza molto bello, permettere anche ad altri di giocare.

Non ho detto che è sbagliato, per carità , sono d'accordo, ma è abbastanza triste da vedersi già  dal primo giorno :asduj1:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...