Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Chi è il piu' inattivo?Monti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 ema vittima di gender bender confirmed oddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Chi è il piu' inattivo?Monti? E' bello vedere come Demon e Benson abbiano più messaggi di alcuni partecipanti. :°D Edit: N.B.: Demon e Benson non sono giocatori in questo LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ok, ho appena finito d controllare i compiti. Noto che, oltre alla tabella, non è stato avanzato nulla di interessante. Well (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 oddio <.< Al rogohh. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Chi è il piu' inattivo?Monti?Sì. Anche il nostro amico cottone però oggi non sta animando la piazza come da suo solito (come da buono quindi, visto che è sempre stato buono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Chi è il piu' inattivo?Monti? Credo ce ne siano molti di inattivi, cosi ad un primo addito non so dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Il mio sospetto maggiore è proprio cottone. Molto meno attivo dell'OYIT. Per ora è solo un sospetto a pelo Ema lo tengo d'occhio da un po'. Vedremo più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Sì. Anche il nostro amico cottone però oggi non sta animando la piazza come da suo solito (come da buono quindi, visto che è sempre stato buono). Ho già detto che in questo LiT scriverò meno del normale. Cause: compiti vari e imminenti. Arrivo della One For All su LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Credo ce ne siano molti di inattivi, cosi ad un primo addito non so direE' bello vedere come Demon e Benson abbiano più messaggi di alcuni partecipanti. :°DEdit: N.B.: Demon e Benson non sono giocatori in questo LiT.Lo avevo appena postato. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Lo avevo appena postato. D: Dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Dannata scuola guida che mi impedisce di seguire la piazza fra un po'. Torno stasera verso le 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Dannata scuola guida che mi impedisce di seguire la piazza fra un po'. Torno stasera verso le 21:30 Riuscirai a votare? Hai ancora tempo per giustificarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 ANNUNCIONEMONTI SI RITIRA, ENTRA AL SUO POSTO BENSON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 rieccomi, riassunto? (ho riletto in realtà , ma sì, ormai è un dogma chiederlo )io non saprei chi mandare, forse cottonne se non si scopre nulla, dopotutto è capace di confonderci più di quanto non lo siamo già ANNUNCIONEMONTI SI RITIRA, ENTRA AL SUO POSTO BENSONok, ora dany può mettere benson tra i sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Già già , mandatemi al rogo, amorucci miei <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 rieccomi, riassunto? (ho riletto in realtà , ma sì, ormai è un dogma chiederlo )io non saprei chi mandare, forse cottonne se non si scopre nulla, dopotutto è capace di confonderci più di quanto non lo siamo già ok, ora dany può mettere benson tra i sospetti Lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 rieccomi, riassunto? (ho riletto in realtà , ma sì, ormai è un dogma chiederlo )io non saprei chi mandare, forse cottonne se non si scopre nulla, dopotutto è capace di confonderci più di quanto non lo siamo già ok, ora dany può mettere benson tra i sospetti Quindi dato che "ci confonde" dovremmo mandarlo al rogo?È il suo modo di giocare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Riuscirai a votare? Hai ancora tempo per giustificarti Sisi per votare sono in tempo. Fra cinque minuti starò fuori casa però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Quindi dato che "ci confonde" dovremmo mandarlo al rogo?È il suo modo di giocare :/Il suo modo di giocare è ostacolare la vittoria alla sua fazione?Meh, anche a me è sospetto, come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Perchè se qualcuno propone l'idea dei sospetti voi lo ascoltateMentre io propongo l'idea dei temi e nessuno mi ascolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Manco è passato un giorno che già in 2 si sono ritirati. That seems good (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Eccomi, ho letto la piazza e i lupi potrebbero essere: Ema CottoneE poi non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Modificata la lista dei partecipanti Manco è passato un giorno che già in 2 si sono ritirati. That seems good (?))il ritirarsi da parte di alcuni la trovo una cosa positiva, evitando di divenire inattivi e bloccare il gioco. Inoltre è un gesto di coscienza molto bello, permettere anche ad altri di giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Modificata la lista dei partecipanti il ritirarsi da parte di alcuni la trovo una cosa positiva, evitando di divenire inattivi e bloccare il gioco. Inoltre è un gesto di coscienza molto bello, permettere anche ad altri di giocare. Non ho detto che è sbagliato, per carità , sono d'accordo, ma è abbastanza triste da vedersi già dal primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.