Nagisa_Hazuki Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ma vi piace così tanto far tornare la mia furia omicida verso mud? Ciao Pride,ti stavo aspettando: 1)Aspetto il salario da 2 mesi e Cocco mi liquida :c 2)Ti ricordi quando ho failato e ti ho ucciso nel LoL?Bei ricordi ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Che simpatico (comunque si, hai confermato il tuo titolo di Duca McFail. )ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Aspetto il salario da 2 mesi e Cocco mi liquida :c Pure a me che sono il cuoco del castello(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ciao Pride,ti stavo aspettando: 1)Aspetto il salario da 2 mesi e Cocco mi liquida :c 2)Ti ricordi quando ho failato e ti ho ucciso nel LoL?Bei ricordi ewe anche mud fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 anche mud fa lo stesso Ma a Mud già è scattata la denuncia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 non sarà mai come la furia di mud nei miei confronti, ho ancora un susano'o da rendergli #wait4EiT2 Ma vi piace così tanto far tornare la mia furia omicida verso mud? Se avevo un ruolo OP avevo un ruolo OP, non è colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 #wait4EiT2 Se avevo un ruolo OP avevo un ruolo OP, non è colpa mia non necessariamente l'eit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 CoccoCdfertoloScarecrowMudMcFailTounnyVictor KudoBensonDreamThe Only OneHydrangeaAstraleDemonGaetanoEmaOshawottMartyDany1899CrazyMawiSamOnTheFloorIoFailoConKCleffaSharkMangapartyGoshFerdy 23. Dobbiamo trovare piu'partecipanti, o ricontare meglio e vedere se ho saltato qualcuno.@Keita stai leggendo D: Edit: Oddio dovevo scriverlo sul topic del LiT e invece l'ho scritto qua. ..voglio la suite imperiale del castello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 skai, è ancora troppo poco per la suite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 quanti giocatori sono in totale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 skai che si finge quella sbronzetta sfighetta di spighetta (?) lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 skai, è ancora troppo poco per la suite... Ma pure TOO aveva detto alle iscrizioni di preparare la suite. quanti giocatori sono in totale? 23 sperando ho contato male e sono 24..spero siano 24 e non 23. Iscrivit-ah no siamo 25, pero'se ti iscrivi saremmo 26 e dovremmo togliere un solo ruolo. Su, iscriviti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ma pure TOO aveva detto alle iscrizioni di preparare la suite. 23 sperando ho contato male e sono 24..spero siano 24 e non 23. Iscrivit-ah no siamo 25, pero'se ti iscrivi saremmo 26 e dovremmo togliere un solo ruolo. Su, iscriviti! ma lui è affiliato ed ospte, alleanza tra mcfail e von panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 skai che si finge quella sbronzetta sfighetta di spighetta (?) lelSpaghetta volevi dire >_>ma lui è affiliato ed ospte, alleanza tra mcfail e von panda Allora avro'sia la suite Von Panda sia la suite McFail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 ma lui è affiliato ed ospte, alleanza tra mcfail e von panda Hai già i progetti per un terzo maniero unificato? Spaghetta volevi dire >_>Allora avro'sia la suite Von Panda sia la suite McFail? Forse .... ma solo se cocco da le direttive per il progetto, il maniero Von Panda è Off-Limits (?) (Infatti siamo solo in 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Hai già i progetti per un terzo maniero unificato? Forse .... ma solo se cocco da le direttive per il progetto, il maniero Von Panda è Off-Limits (?) (Infatti siamo solo in 8) K bll, fondero'una nuova casata se avro'una suite in entrambi i castelli ed unira'tutti, i McPanda, o se preferite Von Fail. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 K bll, fondero'una nuova casata se avro'una suite in entrambi i castelli ed unira'tutti, i McPanda, o se preferite Von Fail. (?) Von Fail /OT E comunque o vi iscrivete o esco le botte (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Sbagliatoo-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Evito di scrivere nella piazza dato che 1) è chiusa e 2) la questione non ci azzecca nulla con il LiT in corso. Però mi sono sentita un tantino punta sul vivo, ergo ODS (= Ora Devo Sfogarmi). Perché Terry=grande ciulo. E io e Sunny ne sappiamo qualcosar Inutile negare che nei panni di River ero di un OP come non mi ricapiterà più nella vita, ma la situazione al DWiT era abbastanza chiara: dal secondo giorno ero in contatto fisso/fitto col mago e erano ormai noti i ruoli di tutti tranne il tuo e quello dell'allor Sunny, quindi o qualcuno aveva mentito o i lupi eravate voi due, pertanto ho trovato assolutamente lecito rischiare e sacrificarvi nel caso avessero voluto uccidere Mono. Poi siete stati voi stessi a condannarvi colpendola insistentemente nonostante il primo fiasco.E adesso che vi ho spiegato, gentilmente, smettereste tutti quanti di dire che ho giocato/gioco a doppia chiappa? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Evito di scrivere nella piazza dato che 1) è chiusa e 2) la questione non ci azzecca nulla con il LiT in corso. Però mi sono sentita un tantino punta sul vivo, ergo ODS (= Ora Devo Sfogarmi). Inutile negare che nei panni di River ero di un OP come non mi ricapiterà più nella vita, ma la situazione al DWiT era abbastanza chiara: dal secondo giorno ero in contatto fisso/fitto col mago e erano ormai noti i ruoli di tutti tranne il tuo e quello dell'allor Sunny, quindi o qualcuno aveva mentito o i lupi eravate voi due, pertanto ho trovato assolutamente lecito rischiare e sacrificarvi nel caso avessero voluto uccidere Mono. Poi siete stati voi stessi a condannarvi colpendola insistentemente nonostante il primo fiasco. E adesso che vi ho spiegato, gentilmente, smettereste tutti quanti di dire che ho giocato/gioco a doppia chiappa? Grazie. Prima o poi tu e Mono me la pagherete per quel LiT, sappiatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Prima o poi tu e Mono me la pagherete per quel LiT, sappiatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Prima o poi tu e Mono me la pagherete per quel LiT, sappiatelo Ne approfitto per chiedere, ma il morto al rogo non lo annunciate più? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Il mod è lui, mica io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ne approfitto per chiedere, ma il morto al rogo non lo annunciate più? D:Lo annuncia Skai appena finisce il testo. Dategli tempo è anche ammalato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 No Terry, non te arrabbiare! Stavo solo scherzando! È ovvio che eri un giocatore esperto e sapevi cosa stavi facendo. (Ma due su due ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.