Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

No Terry, non te arrabbiare! Stavo solo scherzando! È ovvio che eri un giocatore esperto e sapevi cosa stavi facendo. (Ma due su due :fg:)

Nah, tranquillo, sono solo eccessivamente permalosa. :asduj1: So che scherzavate, ma è dal DWiT che lo ripetete e magari qualche esterno cominciava a credere davvero che io giocassi di fortuna. In tal senso anche la descrizione che è stata data di me all'OYT faceva andare in quella direzione, per quanto è vero che ho sempre ricevuto ruoli "buoni", nel senso con poteri e di coppia o a inciucio.

Circa il due su due, tre contando l'accanimento sul cadavere di Gae, beh, voi mi avete dato una grossa mano. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo ruolo:


Bardo incantatore di parole.


Per tre volte al gioco puoi scrivere un testo di senso compiuto di almeno 10 righe. Punti extra se è anche in rima. Punti extra extra se è in inglese. Diventi immune al rogo.


 


Direttamente ispirato a Mono :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo ruolo:

Bardo incantatore di parole.

Per tre volte al gioco puoi scrivere un testo di senso compiuto di almeno 10 righe. Punti extra se è anche in rima. Punti extra extra se è in inglese. Diventi immune al rogo.

 

Direttamente ispirato a Mono :D

10 righe? almeno 100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo ruolo:

Bardo incantatore di parole.

Per tre volte al gioco puoi scrivere un testo di senso compiuto di almeno 10 righe. Punti extra se è anche in rima. Punti extra extra se è in inglese. Diventi immune al rogo.

 

Direttamente ispirato a Mono :D

l'ispirazione per mono ti è venuta in mente con me che facevo riferimento a mono nel lit :cool:

10 righe? almeno 100

e sì, con mono 10 sono poche, minimo 50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi tu e Mono me la pagherete per quel LiT, sappiatelo 

Tsk, dovrai passare sulla mia guardia del corpo prima di arrivare a me u-u

 

l'ispirazione per mono ti è venuta in mente con me che facevo riferimento a mono nel lit :cool:

e sì, con mono 10 sono poche, minimo 50

Dove? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oooooh ma nel lit in corso c'è stata la giornata d'inglese?

La voglio leggere :c

Ti va di farmi da traduttore per quella giornata dato che non sono il tipo da rimanere inattivo ad aspettare che gli altri facciano passi falsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti va di farmi da traduttore per quella giornata dato che non sono il tipo da rimanere inattivo ad aspettare che gli altri facciano passi falsi?

Cosa leggono i miei occhi? Se vuoi ti spammo anche io l'hashtag #hotdogbuono in tutto. O questo oppure 70 voti di penalità  al rogo di domani :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse dovevo dire BauBau :tf:

 

ditemi che l'avete colta :omg:

Io sono rimasto al Muu Muu

Cosa leggono i miei occhi? Se vuoi ti spammo anche io l'hashtag #hotdogbuono in tutto. O questo oppure 70 voti di penalità  al rogo di domani :tf:

Il karma punirà  che deve ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...