MatBig Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 chi si ritira?Sam a nostro malincuore. Purtroppo non riesce a conciliare i tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Nessuno che vuole fare il sostituto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ti va di farmi da traduttore per quella giornata dato che non sono il tipo da rimanere inattivo ad aspettare che gli altri facciano passi falsi?Purtroppo sono impegnatissimo Ma guarderò ridendo Ti va di farmi da traduttore per quella giornata dato che non sono il tipo da rimanere inattivo ad aspettare che gli altri facciano passi falsi?Purtroppo sono impegnatissimo Ma guarderò ridendo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Nessuno che vuole fare il sostituto? Ma per dire, potrei fare io il sostituto di Sam on the floor in modo imparziale? (forse è una stupidaggine ma magari funziona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ma per dire, potrei fare io il sostituto di Sam on the floor in modo imparziale? (forse è una stupidaggine ma magari funziona) Conoscendo già i ruoli di tutti gli altri giocatori? Molto imparziale. Scherzi a parte, nessuna notizia da Lucinda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Contattate Lucinda, magari vuole partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Conoscendo già i ruoli di tutti gli altri giocatori? Molto imparziale. Scherzi a parte, nessuna notizia da Lucinda? Le ho mandato ieri un MP alle 23.55 circa ma non ha ancora risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Lo faccio io il sostituto No dai, comunque io sto progettando un minilit da fare dopo lo SiT. Ho solo bisogno di altri due mod, dove uno di questi faccia le targhette o che si occupi della parte grafica. Contattami Please! Ho gia trovato con chi collaborare, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Lo faccio io il sostituto No dai, comunque io sto progettando un minilit da fare dopo lo SiT. Ho solo bisogno di altri due mod, dove uno di questi faccia le targhette o che si occupi della parte grafica. Contattami Please!Ho gia trovato con chi collaborare, grazie! il sit il sit è lo smasher in tabula, questo può essere denominato scit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ma non c'era l'Objection In Tabula?O forse me lo son sognato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ho accettato di essere la sostituta , e io ho quasi finito la lavorazione del lit di presentazione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 il sit il sit è lo smasher in tabula, questo può essere denominato scitEh lo so, scusi, ma "Scit" se lo pronunci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ma non c'era l'Objection In Tabula?O forse me lo son sognato? È un progetto in fase di costruzione, mi sa che per quello dovrai attendere ancora un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Eh lo so, scusi, ma "Scit" se lo pronunci... quello che intendi te si scrive in modo diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Chi è Ginger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Ma non c'era l'Objection In Tabula?O forse me lo son sognato? Coming soooooooooooooooooooon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Lo faccio io il sostituto No dai, comunque io sto progettando un minilit da fare dopo lo SiT. Ho solo bisogno di altri due mod, dove uno di questi faccia le targhette o che si occupi della parte grafica. Contattami Please!Ho gia trovato con chi collaborare, grazie! BELLO GUAGLIONELA SIGLA SIT E' OCCUPATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 BELLO GUAGLIONE LA SIGLA SIT E' OCCUPATA arrivi tardi, già detto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 quello che intendi te si scrive in modo diversolo so come si scrive -.- Avevo detto pronuncia.ScontroFlameCoccoFuoriLiTParoleACasoPerAllungareLaModalitaEPoiBohCiaone: 0N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Chi è Ginger? SACRILEGIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Per tutto il bene di questo mondo, uno fra Demon e Demos può cambiare nick in Wisteria così non facciamo più confusione!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Per tutto il bene di questo mondo, uno fra Demon e Demos può cambiare nick in Wisteria così non facciamo più confusione!? Ma prima risolviamo la faccenda del doppio Marpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Per tutto il bene di questo mondo, uno fra Demon e Demos può cambiare nick in Wisteria così non facciamo più confusione!? Ma infatto demos si chiama dream O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 vi annuncio che fabulouspug che ci seguiva oggi è mia sorella pare che si sia azzeccata anche lei ai lit, magari al prossimo partecipa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 vi annuncio che fabulouspug che ci seguiva oggi è mia sorella pare che si sia azzeccata anche lei ai lit, magari al prossimo partecipa Mi immagino già i mindfuck che vi fareste anche solo per passarvi l'acqua a tavola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.