Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

1 minuto fa, T_Terry_T ha scritto:

La triennale non è da escludere... anyway!

 

 

Non è un controsenso? :confused: Puoi aprire tutti gli MP che vuoi, ma se ne usi troppi ti penalizzo.

 

non se ne usi troppi, ma se li usi troppo, spostando troppo il gioco dalla piazza agli mp (come accadeva in passato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Magari sì AHAHAJSm2Pyl.gif2HF7EBq.gif

Ma da quando gli occhi delle lune si muovono? 

 

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

cmq vi volevo anticipare che io ho pronto un lit.. servono giusto alcune modifiche e i servono dei moderatori U__U fatemi sapere se qualcuno mi può aiutare (a parte la cleffaincaxxata che per rapporti di parentela è tipo obbligata :tf: )

Se e quello che mi hai mandato... Voglio troppo giocarlo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

cmq vi volevo anticipare che io ho pronto un lit.. servono giusto alcune modifiche e i servono dei moderatori U__U fatemi sapere se qualcuno mi può aiutare (a parte la cleffaincaxxata che per rapporti di parentela è tipo obbligata :tf: )

Se vuoi, posso aiutarti io :3

Sempre se degna di moderare con la meravigliosa Pug. uwu

Dipende anche dall'altro LiT xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Se vuoi, posso aiutarti io :3

Sempre se degna di moderare con la meravigliosa Pug. uwu

Dipende anche dall'altro LiT xD 

ehm, al massimo siamo noi che non siamo degni  di moderare con te, visto la tua eccellente performance nell'horror in tabula

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ti correggo su una cosa @Dream ad animare i lit non sono le morti o i poteri,perchè se nessuno parla rimane un mortorio,molto dipende anche dall'abilità dei partecipanti a far si che non diventi noioso,deve sembrare un racconto con colpi di scena e poi si morti inaspettate(anche se ho notato che il 70% degli inattivi è civile,e parlo di svariati lit che ho visto,e questo dipende molto anche dal ruolo che si da ad ogni singolo partecipante),nel Camera cafè non avevo poteri ma usavo la parlantina,motivando sempre tutto e facendo cadere eventuali accuse facendo dei discorsi sensati.Poi bisogna anche dire che ci sono persone che preferiscono altri lit in corso nello stesso periodo,sono scelte alla fine.

Nel primo giorno di cosa puoi parlare? Nulla (oltre alle solite liste che non guarderà più nessuno o alle domande utilissime "se mancassero 5 minuti dalla chiusura chi voteresti?"). Forse i fail, le #teoriedelprimogiorno e le tattiche strane lo animano un po', ma negli ultimi LiT si vedono raramente. Invece dal secondo giorno vengono introdotte le morti (sbranati, intendo) ed è possibile elaborare teorie, discutere su qualcosa di concreto e porre domande che abbiano un senso. Certo, dipende anche dall'impegno dei giocatori... Ma non penso che il giorno extra cambierà qualcosa. È compito dei veterani, invece, aiutare le new entry. I lupi non perdono tempo e ne approfittano (e ci credo, è normale), tocca ai buoni guidarlo e possibilmente difenderle. "Ai miei tempi" io non avevo tutta questa pressione, sono sopravvissuto fino alla fine tranquillamente. 

 

8 minuti fa, JustCocco ha scritto:

io invece avrei una modifica da proporre alle regole: reinserire gli mp illimitati (pure 5 mp, anche se solo con una persona), in cambio penalizzare chi ne fa uso eccessivo e trasporta troppo il gioco negli mp, svuotando la piazza

Passerei tutto il giorno a mandare MP :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Se vuoi, posso aiutarti io :3

Sempre se degna di moderare con la meravigliosa Pug. uwu

Dipende anche dall'altro LiT xD 

 

Come non ci sono regole sull'eslusività dei temi, così non ci sono regole sull'eslusività dei moderatori ;) Una stessa persona può seguire e presentare più LiT contemporaneamente. Per quel che mi riguarda Crystal puoi seguire sia l'HP che il progetto misterioso di Pug se lo desideri, nessun problema :)

Supponendo che "l'altro LiT" sia l'HP :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Nel primo giorno di cosa puoi parlare? Nulla (oltre alle solite liste che non guarderà più nessuno o alle domande utilissime "se mancassero 5 minuti dalla chiusura chi voteresti?"). Forse i fail, le #teoriedelprimogiorno e le tattiche strane lo animano un po', ma negli ultimi LiT si vedono raramente. Invece dal secondo giorno vengono introdotte le morti (sbranati, intendo) ed è possibile elaborare teorie, discutere su qualcosa di concreto e porre domande che abbiano un senso. Certo, dipende anche dall'impegno dei giocatori... Ma non penso che il giorno extra cambierà qualcosa. È compito dei veterani, invece, aiutare le new entry. I lupi non perdono tempo e ne approfittano (e ci credo, è normale), tocca ai buoni guidarlo e possibilmente difenderle. "Ai miei tempi" io non avevo tutta questa pressione, sono sopravvissuto fino alla fine tranquillamente. 

 

Passerei tutto il giorno a mandare MP :asduj1:

non sei il solo, non sai quanto mi manca mandare gli mp, ormai ho troppa paura di sprecare l'unico che ho lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, T_Terry_T ha scritto:

 

Come non ci sono regole sull'eslusività dei temi, così non ci sono regole sull'eslusività dei moderatori ;) Una stessa persona può seguire e presentare più LiT contemporaneamente. Per quel che mi riguarda Crystal puoi seguire sia l'HP che il progetto misterioso di Pug se lo desideri, nessun problema :)

Supponendo che "l'altro LiT" sia l'HP :asduj1:

Ahahah, allora perfetto!

Mi piace tanto moderare, quindi aiuto volentieri :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Nel primo giorno di cosa puoi parlare? Nulla (oltre alle solite liste che non guarderà più nessuno o alle domande utilissime "se mancassero 5 minuti dalla chiusura chi voteresti?"). Forse i fail, le #teoriedelprimogiorno e le tattiche strane lo animano un po', ma negli ultimi LiT si vedono raramente. Invece dal secondo giorno vengono introdotte le morti (sbranati, intendo) ed è possibile elaborare teorie, discutere su qualcosa di concreto e porre domande che abbiano un senso. Certo, dipende anche dall'impegno dei giocatori... Ma non penso che il giorno extra cambierà qualcosa. È compito dei veterani, invece, aiutare le new entry. I lupi non perdono tempo e ne approfittano (e ci credo, è normale), tocca ai buoni guidarlo e possibilmente difenderle. "Ai miei tempi" io non avevo tutta questa pressione, sono sopravvissuto fino alla fine tranquillamente. 

 

Passerei tutto il giorno a mandare MP :asduj1:

non sei il solo, non sai quanto mi manca mandare gli mp, ormai ho troppa paura di sprecare l'unico che ho lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dream ha scritto:

 

Passerei tutto il giorno a mandare MP :asduj1:

 

A me non piacciono tanto gli MP (a parte quelli con Gilga ahahah), già il tempo è poco, meglio divertirsi in piazza. Un solo MP a testa è comunque già di per sè un'arma davvero potente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

A me non piacciono tanto gli MP (a parte quelli con Gilga ahahah), già il tempo è poco, meglio divertirsi in piazza. Un solo MP a testa è comunque già di per sè un'arma davvero potente.

ormai io non uso più mp propio per paura di sprecare quell'unico mp, questa ansia mi ha fatto anche godere menoo il gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

cmq vi volevo anticipare che io ho pronto un lit.. servono giusto alcune modifiche e i servono dei moderatori U__U fatemi sapere se qualcuno mi può aiutare (a parte la cleffaincaxxata che per rapporti di parentela è tipo obbligata :tf: )

Interessante 

6 minuti fa, Dream ha scritto:

Nel primo giorno di cosa puoi parlare? Nulla (oltre alle solite liste che non guarderà più nessuno o alle domande utilissime "se mancassero 5 minuti dalla chiusura chi voteresti?"). Forse i fail, le #teoriedelprimogiorno e le tattiche strane lo animano un po', ma negli ultimi LiT si vedono raramente. Invece dal secondo giorno vengono introdotte le morti (sbranati, intendo) ed è possibile elaborare teorie, discutere su qualcosa di concreto e porre domande che abbiano un senso. Certo, dipende anche dall'impegno dei giocatori... Ma non penso che il giorno extra cambierà qualcosa. È compito dei veterani, invece, aiutare le new entry. I lupi non perdono tempo e ne approfittano (e ci credo, è normale), tocca ai buoni guidarlo e possibilmente difenderle. "Ai miei tempi" io non avevo tutta questa pressione, sono sopravvissuto fino alla fine tranquillamente. 

 

Passerei tutto il giorno a mandare MP :asduj1:

Se mancassero 5 minuti mai detto,comunque ho fame e ti mangio,è stato bello Dream 

Spoiler

Eo7Qt0h.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ma se Terry e Crystal moderano insieme, esce fuori il LiT gestito meglio di tutti i tempi D:

 

Indubbie sono le capacità di Crystal :)

Per le mie, sappiamo tutti cosa sono in grado di fare. Purtroppo. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...