TOUKO Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ti sei iscritta? Yes, I come back to plaay <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Non si nota proprio la presenza di Cottone nella creazione del LiT Ti dico che: 1) Ci doveva essere un ruolo immune alle penalità al rogo e poteva avere 1 MP extra con un morto 2) Ci doveva essere cupido che prendeva due persone e le faceva conoscere in tutti i sensi. Se erano di fazioni contrarie diventavano di fazione neutare 3) Ci doveva essere un ruolo che poteva dare falsi responsi al mago e al medium 4) Ci doveva essere un ruolo che ti costringeva a parlare in rima 5) Ci doveva essere due innamorati dove l'uno si sacrificava per l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Yes, I come back to plaay <3 K bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ti dico che:1) Ci doveva essere un ruolo immune alle penalità al rogo e poteva avere 1 MP extra con un morto2) Ci doveva essere cupido che prendeva due persone e le faceva conoscere in tutti i sensi. Se erano di fazioni contrarie diventavano di fazione neutare3) Ci doveva essere un ruolo che poteva dare falsi responsi al mago e al medium4) Ci doveva essere un ruolo che ti costringeva a parlare in rima5) Ci doveva essere due innamorati dove l'uno si sacrificava per l'altro.Molto fantasiosi, ma terribile quello di parlare in rima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Molto fantasiosi, ma terribile quello di parlare in rima Esistono i rimari. Almeno erano solo rime a scelta e non sonetti endecasillabi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Molto fantasiosi, ma terribile quello di parlare in rima nah, è bello, e cotto, hai scritto neutrari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Eh si è, mo' a se tutti Sciacspir [cit.]Io a fatica m'immagino una rima con "amore", figuriamoci con " LUPOHHHHH" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Eh si è, mo' a se tutti Sciacspir [cit.] Io a fatica m'immagino una rima con "amore", figuriamoci con " LUPOHHHHH"Oh caro lupo, Non fare il pupo. Ti abbiamo beccato? E mo' sarai arrogato. Ok, e dopo quest'imbarazzante uscita torno nelle ombre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Oh caro lupo,Non fare il pupo.Ti abbiamo beccato?E mo' sarai arrogato.Ok, e dopo quest'imbarazzante uscita torno nelle ombre. Iscriviti piuttosto te E.E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Iscriviti piuttosto te E.EMi piacerebbe, ho anche letto tutti i ruoli e sono carini. Ma non avrei proprio tempo per partecipare. Quando ci sarà un lupus in notturna fatemi un fischio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Iscriviti piuttosto te E.E^^^ :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Oh caro lupo,Non fare il pupo.Ti abbiamo beccato?E mo' sarai arrogato.Ok, e dopo quest'imbarazzante uscita torno nelle ombre. MA ALLORA MI VOLETE UCCIDEREHEE!!! [semi cit.] Se qualcuno fa rima perfetta CN uva gli do 5 yen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Voglio essere Conny o la copiona oppure le migliori amici per avere i poteri OP (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Voglio essere Conny o la copiona oppure le migliori amici per avere i poteri OP (?)Il collaboratore ha un potere OP. Se fosse in grado di scegliere una parola che direbbero solo e solamente i lupi...nah, è bello, e cotto, hai scritto neutrariVabbè, sarà per la prossima volta.nah, è bello, e cotto, hai scritto neutrari Farete un Lit con un ruolo solo per me, dove come potere ha "Sei costretto a parlare attraverso sonetti"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Voglio essere Conny o la copiona oppure le migliori amici per avere i poteri OP (?)Ma mica ti diamo un ruolo cosà utile ((((Dai che assegno io i ruoli, ho già pensato a quello ideale per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Pensavo, e se invece che rime fossero haiku?Dany, non far bluffsgamato tutti t'hannoIl tuo nome? Jeanine Sempre che Dany fosse Jeanine, non ricordo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Pensavo, e se invece che rime fossero haiku?Dany, non far bluffsgamato tutti t'hannoIl tuo nome? JeanineSempre che Dany fosse Jeanine, non ricordo (?)Nel DiT siNel OYiT Jeanine era Kratos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Oh caro lupo,Non fare il pupo.Ti abbiamo beccato?E mo' sarai arrogato.Ok, e dopo quest'imbarazzante uscita torno nelle ombre. ^Non datelo per mattoè solo che il treno tardi ha fatto,e non è nemmeno più poltronetanto che non credo dorma da qualche eone,perchè questa è la vita dell'universitario,il maturo che per studio ha lasciato salario... ...e comunque sa rimare, ma non scrivere in inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ^Non datelo per mattoè solo che il treno tardi ha fatto,e non è nemmeno più poltronetanto che non credo dorma da qualche eone,perchè questa è la vita dell'universitario,il maturato che ha scelto lo studio lasciando salario......e comunque sa rimare, ma non scrivere in inglese. Terry (Ti iscrivi veroooh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Cosa Dai che assegno io i ruoli, ho già pensato a quello ideale per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ^ Non datelo per matto è solo che il treno tardi ha fatto, e non è nemmeno più poltrone tanto che non credo dorma da qualche eone, perchè questa è la vita dell'universitario, il maturo che per studio ha lasciato salario... ...e comunque sa rimare, ma non scrivere in inglese. My Darling, It's true, i'm not able to write in English. I hate those language but if you want this, you'll have this. And please, don't write rime, twenty minutes for six lines are too, really too. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Se al prossimo Lit che modererò non ci siete tutti e due divento una belva. Vi avverto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Terry (Ti iscrivi veroooh?) Sorry guys, ma per un po' di giri farò solo da spettatrice. Le strutture cristallini, la Merloni, il moto oscillatorio e tutti gli altri cavoli non si studiano da soli. Ma credo che ogni tanto passerò a leggere, e spero davvero di vedere la prof di lingue agire. My Darling,It's true, i'm not able to write in English. I hate those language but if you want this, you'll have this.And please, don't write rime, twenty minutes for six lines are too, really too. Seriously, dude. Don't even try.What is that spelling? It's horrible for my eye!And you said I have problems with rhyme, too?Well. Guess what? I rhymed in English, so do you. Se al prossimo Lit che modererò non ci siete tutti e due divento una belva. Vi avverto ...ho paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Sorry guys, ma per un po' di giri farò solo da spettatrice. Le strutture cristallini, la Merloni, il moto oscillatorio e tutti gli altri cavoli non si studiano da soli. Ma credo che ogni tanto passerò a leggere, e spero davvero di vedere la prof di lingue agire. Seriously, dude. Don't even try.What is that spelling? Is horrible for my eyes!And you said I have problems with rhyme, too?Well. Guess what? I rhymed in English, so do you. ...ho paura. TREMATE! Arriva... L'onorevole Laura Boldrini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Sorry guys, ma per un po' di giri farò solo da spettatrice. Le strutture cristallini, la Merloni, il moto oscillatorio e tutti gli altri cavoli non si studiano da soli. Ma credo che ogni tanto passerò a leggere, e spero davvero di vedere la prof di lingue agire. Seriously, dude. Don't even try.What is that spelling? Is horrible for my eyes!And you said I have problems with rhyme, too?Well. Guess what? I rhymed in English, so do you. ...ho paura. Terry rekt ajajajaja que noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.