Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Raga se comprate online risparmiate e anche molto.Lo so,se solo dipendesse da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 io la play da un tb con assassin creed syndicate la devo pagare 328 da un negozio fisico D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 io la play da un tb con assassin creed syndicate la devo pagare 328 da un negozio fisico D:Che negozio è?Mica male come offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Che negozio è?Mica male come offerta. la coop ogni domenica fa il 20% sui prodotti non alimentari portando 20 punti che si ottengono facendo la spesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ahahahaha,sul serio? Osservare come la coop supera Unieuro e company Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ahahahaha,sul serio? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ahahahaha,sul serio? Osservare come la coop supera Unieuro e company Da me non c'è..maledizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Da me non c'è..maledizione. Nemmeno da me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Una cosa è certa,sicuramente si risparmierà sui giochi perchè a differenza di Nintendo i giochi sulle altre piattaforme calano di prezzo drasticamente in pochissimo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Una cosa è certa,sicuramente si risparmierà sui giochi perchè a differenza di Nintendo i giochi sulle altre piattaforme calano di prezzo drasticamente in pochissimo tempo. Questo è assolutamente vero. I giochi delle altre console dopo un mese dall'uscita le trovo a circa metà prezzo usati o anche nuovi.Quelli della nintendo non calano neanche dopo anni,pensa che sto cercando il Professor Layton e la maschera dei miracoli ma usato sta ancora sui 20,mentre nuovo nei negozi 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 E poi tuo padre torna a casa e scopri che un tizio ha provato a vendergli una ps4 a 436 euro solo con fifa 16 -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 On 2/11/2015, 16:02:16, Astrale.- ha scritto: Una cosa è certa,sicuramente si risparmierà sui giochi perchè a differenza di Nintendo i giochi sulle altre piattaforme calano di prezzo drasticamente in pochissimo tempo. Questo è assolutamente vero. I giochi delle altre console dopo un mese dall'uscita le trovo a circa metà prezzo usati o anche nuovi.Quelli della nintendo non calano neanche dopo anni,pensa che sto cercando il Professor Layton e la maschera dei miracoli ma usato sta ancora sui 20,mentre nuovo nei negozi 40 :facepalm: Al gs, vero? Sono dei ladroni. :C Adesso, Astrale.- ha scritto: E poi tuo padre torna a casa e scopri che un tizio ha provato a vendergli una ps4 a 436 euro solo con fifa 16 -.-" Purtroppo capita davvero -,-... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 3 minuti fa, Combo ha scritto: Al gs, vero? Sono dei ladroni. :C Purtroppo capita davvero -,-... Yep,ma anche unieuro se non ci sono promozioni non scherza eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Yep,ma anche unieuro se non ci sono promozioni non scherza eh. Non ci vado quasi mai agli Unieuro, non c'è molta roba interessante, preferisco al MediaWorld. X° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 e domani (finalmente), dopo aver venduto tutti i vecchi giochi, vado a prendere il bundle da 1TB con assassin creed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Buono il taglio di prezzo, con questo e l'esclusività sul marketing di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Mad Max, Assassin's Creed: Syndicate, Call of Duty: Black Ops III e Star Wars: Battlefront, oltre che ai purtroppo scarsi ma comunque presenti first party della stagione invernale, Sony si assicura anche il Natale dell'anno corrente. 5 minuti fa, Khronos ha scritto: e domani (finalmente), dopo aver venduto tutti i vecchi giochi, vado a prendere il bundle da 1TB con assassin creed Sai che c'è anche Watch Dogs al suo interno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 7 minuti fa, Khronos ha scritto: e domani (finalmente), dopo aver venduto tutti i vecchi giochi, vado a prendere il bundle da 1TB con assassin creed Mhmm..avresti fatto meglio ad aspettare ancora un po per un eventuale calo di prezzo durante il periodo Natalizio. PS: Hai venduto i giochi da GameStop ? Spero di no. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 45 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Sai che c'è anche Watch Dogs al suo interno? Si Anche se lo conosco solo di nome D: 43 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Mhmmmmm..avresti fatto meglio ad aspettare ancora un po per un eventuale calo di prezzo durante il periodo Natalizio. PS: Hai venduto i giochi da GameStop ? Spero di no. -.- Assolutamente no D: su subito e kijiji La devo prendere a 320 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Khronos ha scritto: Assolutamente no D: su subito e kijiji La devo prendere a 320 Perfetto,ottimo acquisto. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Io ho acquistato qualche giorno fa la PS4 da 1TB senza bundle per regalarla al mio boy a 349.00, approfittando dello "sconto" di 0.99 rispetto a quella da 500GB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, IndomitableTamer ha scritto: Io ho acquistato qualche giorno fa la PS4 da 1TB senza bundle per regalarla al mio boy a 349.00, approfittando dello "sconto" di 0.99 rispetto a quella da 500GB Ottimo prezzo ma io sono convinto di riuscire a trovarla a 250,00 Euro. ...è una promessa. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Ottimo prezzo ma io sono convinto di riuscire a trovarla a 250,00 Euro. ...è una promessa. XD Promettimi di farmi un fischio se la trovi prima di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Promettimi di farmi un fischio se la trovi prima di me Io aspetto Natale però perché è quello il momento giusto per colpire. XD Ovviamente sto parlando della versione da 500GB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 4 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Ottimo prezzo ma io sono convinto di riuscire a trovarla a 250,00 Euro. ...è una promessa. XD Da privati su internet è possibile, se aspetti negozi neanche fra 2-3 anni la trovi a quel prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 E' un peccato che non posso prenderla per Digimon e KH(si, sono fissata), ho già il pc nuovo da poche settimane, mi sa che la prenderò forse l'anno prossimo -w-". Dovrei pure finire KHII Remix, lel. Sono lenta, lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.