Astrale.- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Adesso, Volpe1 ha scritto: Ovviamente non ha ancora risposto..visto ? -.- Tranquillo,primo o poi risponderà.A volte rispondono alle mie mail dopo settimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 8 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Tranquillo,primo o poi risponderà.A volte rispondono alle mie mail dopo settimane. Seh..aspetto a questo prorpio. Me la prendo nuova vá che è meglio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 6 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Seh..aspetto a questo prorpio. Me la prendo nuova vá che è meglio. XD Ahahaahah,io non ce la faccio piu' ad aspettare Natale.Spero di trovare una buona offerta anche prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 14 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ahahaahah,io non ce la faccio piu' ad aspettare Natale.Spero di trovare una buona offerta anche prima. Idem. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 14 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ahahaahah,io non ce la faccio piu' ad aspettare Natale.Spero di trovare una buona offerta anche prima. Idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Ho trovato la 500GB in bundle con The Last Of Us a 329 Euro su ebay e ho possibilità di prenderla già oggi,voi che dite ? La prendo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, Volpe1 ha scritto: Ho trovato la 500GB in bundle con The Last Of Us a 329 Euro su ebay e ho possibilità di prenderla già oggi,voi che dite ? La prendo ? Non è una grandissima offerta, considerando che ormai si trova a 349 con giochi ben più recenti. Anche se The Last of Us merita tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Adesso, Scarecrow ha scritto: Non è una grandissima offerta, considerando che ormai si trova a 349 con giochi ben più recenti. Anche se The Last of Us merita tantissimo. Infatti mi correggo l'ho appena presa a 279 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 1 minuto fa, Volpe1 ha scritto: Infatti mi correggo l'ho appena presa a 279 *-* Ottimo affare allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 20 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ottimo affare allora! Ora prego che arrivi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Benvenuto nel club allora, giusto in tempo per Fallou 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 2 ore fa, scared ha scritto: Benvenuto nel club allora, giusto in tempo per Fallou 4 Grazie. XD Non mi piace molto Fallout,ho giocato i precedenti e non mi hanno entusiasmato molto. Comunque alla fine il Bundle che ho costruito è il seguente: - PS4 500GB - The Last Of Us remastered - 3 Mesi di abbonamento al PS Plus Totale: 318,00 Euro circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 2 ore fa, Volpe1 ha scritto: Grazie. XD Non mi piace molto Fallout,ho giocato i precedenti e non mi hanno entusiasmato molto. Comunque alla fine il Bundle che ho costruito è il seguente: - PS4 500GB - The Last Of Us remastered - 3 Mesi di abbonamento al PS Plus Totale: 318,00 Euro circa. Complimenti! Per quanto riguarda me invece,sono leggermente nei guai.Praticamente non sto qui' a dirvi tutti i motivi,ma ho scoperto che sono "costretta" a prenderla in un negozio,con prezzi non del tutto convenienti.E il bello è che devo ancora scegliere il bundle -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 Perchè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 12 novembre, 2015 Condividi Inviato 12 novembre, 2015 12 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Perchè ? Perché da quanto ne ho capito posso fare la fattura e quindi risparmiare. 12 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Che ne dite del bundle da 500 gb con Unchuarted collection a 319 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Che ne dite del bundle da 500 gb con Unchuarted collection a 319 euro? Dove l'hai trovata a 319? Non mi è sembra male come offerta comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Trovo difficile un bundle che non sia dei giochi violenti e cupi, ce ne sono ovunque anche per X1, a differenza quelli della Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 13 minuti fa, letscore ha scritto: Dove l'hai trovata a 319? Non mi è sembra male come offerta comunque. No praticamente scarico l'iva,per questo mi viene cosi' poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: No praticamente scarico l'iva,per questo mi viene cosi' poco. Ah ecco infatti mi sembrava di non averla mai vista a quel prezzo. Si non è male come offerta, soprattutto se gli Uncharted non li hai già giocati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, letscore ha scritto: Ah ecco infatti mi sembrava di non averla mai vista a quel prezzo. Si non è male come offerta, soprattutto se gli Uncharted non li hai già giocati! Ho una xbox 360 quindi mai toccati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ho una xbox 360 quindi mai toccati Capisco! haha Preparati che sarà un grande avventura allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 6 minuti fa, letscore ha scritto: Capisco! haha Preparati che sarà un grande avventura allora! Perfetto,questo genere di gioco è il mio preferito *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 ore fa, Astrale.- ha scritto: Ho una xbox 360 quindi mai toccati Neanche ti immagini cosa ti attende. Sono spettacolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Forse sono riuscito anche a prendere Destiny a 15 Euro. PS: Mi hanno spedito la console,speriamo arrivi presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.