SamOnTheFloor Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Nome su Forum: SamOnTheFloorHai partecipato ad altri LiT? SiHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? NoRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? SiCosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? È un ruolo simpatico, sarà divertente vederlo in azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 spero di essere in tempo Nome su Forum: IoFailoConKCleffaHai partecipato ad altri LiT? sìHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? nopRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? sureCosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? Che studio inglese e giapponese ed avete sbagliato a formulare la frase -日本語話ã›ã¾ã™ã‹?" infatti ci manca la particella che marca il complemento oggetto, cioè "giapponese" ed il verbo è in forma potenziale a caso >.>Corregetela così - 日本語ã§è©±ã—ã¾ã™ã‹? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 21 k bll.Cleffina sorry per la frase jap sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 21 k bll.Cleffina sorry per la frase jap sbagliata correggete e sarò happy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Date a Cleffa il ruolo di Cocco della prof *fuggw di nuovo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Date a Cleffa il ruolo di Cocco della prof *fuggw di nuovo*Ma nuu Ho già in mente a chi dare quel ruolo. E pure per Cleffa so già che ruolo metterle ihih(gli assegno io i ruoli.A proposito, avendoli riscritti io domandate a me per i ruoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 dammi un indizio per il mio ruolo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ma nuu Ho già in mente a chi dare quel ruolo. E pure per Cleffa so già che ruolo metterle ihih(gli assegno io i ruoli.A proposito, avendoli riscritti io domandate a me per i ruoli)Ma una volta i ruoli non erano casuali? :cSpero siano equilibrati, quantomeno c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ma nuu Ho già in mente a chi dare quel ruolo. E pure per Cleffa so già che ruolo metterle ihih(gli assegno io i ruoli.A proposito, avendoli riscritti io domandate a me per i ruoli)COCCO del prof, temo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 dammi un indizio per il mio ruolo in MP Non si può. Ci dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ma una volta i ruoli non erano casuali? :cSpero siano equilibrati, quantomeno c:Nu Non é casuale che sono stato contadino, contadino, avvocato, lupizzatore, avvocato, lupizzatore, silenziatore e di nuovo contadino e quindi i ruoli qua gli decido io (((Tranquilli, saranno equilibrati, come no >:] (lo saranno davvero eh lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ma una volta i ruoli non erano casuali? :c Spero siano equilibrati, quantomeno c: I ruoli sono sempre stati fatti con random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 I ruoli sono sempre stati fatti con random.orgAh si? :oDaaaany allora posso deciderli io(con conseso degli altri 2)o dobbiamo fare con random.org?COCCO del prof, temo...Sarebbe troppo ovvio :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Non si può. Ci dispiace Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 dammi un indizio per il mio ruolo in MP ma prendo punti in BL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ma prendo punti in BL BL?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 BL?! Black List Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ah si? :oDaaaany allora posso deciderli io(con conseso degli altri 2)o dobbiamo fare con random.org?Sarebbe troppo ovvio :oTroppo ovvio, tanto da sembrare impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 BL?!La Bleccclistt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ma prendo punti in BL Ricordo che ti sei già macchiato del reato, vedi che puoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Facciamo che i ruoli li fa cottone. Lui userà una certa logica (e i commissari forse hanno capito ) e siccome la logica di cottone è contorta sembreranno fatti con il random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ShhhhShhh non si deve sapere in giro Facciamo che i ruoli li fa cottone. Lui userà una certa logica (e i commissari forse hanno capito ) e siccome la logica di cottone è contorta sembreranno fatti con il random.orgK bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Facciamo che i ruoli li fa cottone. Lui userà una certa logica (e i commissari forse hanno capito ) e siccome la logica di cottone è contorta sembreranno fatti con il random.org Se usi quella logica io gaetano e light sappiamo già chi sono lupi e buoni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Se usi quella logica io gaetano e light sappiamo già chi sono lupi e buoni D: Troverò la soluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Sì ok, ma non fate cose ovvie coi ruoli. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.