IoCentroConKCleffa Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 cottone cambia quella frase in giapponese, gowd, mi sto liquefacendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 cottone cambia quella frase in giapponese, gowd, mi sto liquefacendo Quale frase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Quale frase? Prof do lingue straniere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Quale frase?quella in giapponese che ho corretto nella mia iscrizione spero di essere in tempo Nome su Forum: IoFailoConKCleffaHai partecipato ad altri LiT? sìHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? nopRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? sureCosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? Che studio inglese e giapponese ed avete sbagliato a formulare la frase -日本語話ã›ã¾ã™ã‹?" infatti ci manca la particella che marca il complemento oggetto, cioè "giapponese" ed il verbo è in forma potenziale a caso >.>Corregetela così - 日本語ã§è©±ã—ã¾ã™ã‹? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 quella in giapponese che ho corretto nella mia iscrizione Cleffa4mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 quella in giapponese che ho corretto nella mia iscrizione Colpa di Skai che l'ha scritto e colpa mia che non ho controllato, scusate. Ora provo a modificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Colpa di Skai che l'ha scritto e colpa mia che non ho controllato, scusate. Ora provo a modificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Andate a invitare qualcuno che vi partecipa.Per ogni amico che portate avrete 5 voti al rogo gratuiti!! Offerta valida fino ad esaurimento posti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Andate a invitare qualcuno che vi partecipa.Per ogni amico che portate avrete 5 voti al rogo gratuiti!! Offerta valida fino ad esaurimento posti. Lo facco solo se c'è il 3x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Andate a invitare qualcuno che vi partecipa.Per ogni amico che portate avrete 5 voti al rogo gratuiti!! Offerta valida fino ad esaurimento posti. **partecipi**E meno male che è lo School In Tabula (ah, mi dispiace per la sigla SiT, ma quella è già occupata. C'è ScIT libera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 **partecipi**E meno male che è lo School In Tabula (ah, mi dispiace per la sigla SiT, ma quella è già occupata. C'è ScIT libera)SqIT suona più figo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 SqIT suona più figo (?) Giobru prof di italiano quotato 8/10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Giobru prof di italiano quotato 8/10. Italiano quotato 8/10, matematica quotata 3/10 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Italiano quotato 8/10, matematica quotata 3/10 (?) Ceeeeeerto dici così perchè sei la prof di lingue e cerchi di confonderci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ti piacerebbe #zittocameriere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ah scusa-- Tranquillo sono il cuoco dei McFail io :3 Mat e'il cameriere travestito da Barone, Cottone non ne fa parte invece :c Non contate mai il povero segretario sottopagato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ceeeeeerto dici così perchè sei la prof di lingue e cerchi di confonderci. Se fossi la prof di lingue userei il mio potere ora per confondere le idee, quindi di certo non sono la prof di lingue. Le tue accuse ti si sono ritorte contro, lupo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Andate a cercare gente disposta a giocare, forza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Andate a cercare gente disposta a giocare, forza!!Ecco, se volete giocare andate. :OA proposito:Il gioco cominciera'il giorno dopo aver trovato i 27 partecipanti. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 E quanti siamo ora? Vabbè ho capito, lo vado a dire a Ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 E quanti siamo ora? Vabbè ho capito, lo vado a dire a Ginger Ne servono circa 7, uno più, uno meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 E quanti siamo ora? Vabbè ho capito, lo vado a dire a Ginger 21-- Oemmeggi Ginger Salutalo da parte di Sunny(???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sono finite le iscrizioni? avrei voglia di partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sono finite le iscrizioni? avrei voglia di partecipare Ancora posti ci sono per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sono finite le iscrizioni? avrei voglia di partecipare Sei in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.