_phantom.blue_ Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Se si Nome in game: Bianca Offro Ralts maschio liv. 1 Mess: per Frenrir Se no nn fa niente
Christian Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Nome in game: Christian Pokemon offerto in gts: magikarp livello: 5 Messaggio gts: Per Fenrir
Alexina Inviato 7 novembre, 2015 Autore Inviato 7 novembre, 2015 7 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Se si Nome in game: Bianca Offro Ralts maschio liv. 1 Mess: per Frenrir Se no nn fa niente te lo ha passato fenrir? xke io non ti ho trovato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Fenrir Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 No,io sono fuori ora alexina,chiedi di specificare il sesso e non far mettere il Magikarp che è costantemente intasato
Alexina Inviato 7 novembre, 2015 Autore Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: No,io sono fuori ora alexina,chiedi di specificare il sesso e non far mettere il Magikarp che è costantemente intasato magikarp l ho trovato senza problemi..ralts non ho trovato xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Fenrir Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 Mettete il sesso per favore che è più facile trovarvi(sesso del pokemon)
_phantom.blue_ Inviato 7 novembre, 2015 Inviato 7 novembre, 2015 5 ore fa, alexina ha scritto: magikarp l ho trovato senza problemi..ralts non ho trovato xD ok ora metto un altro pkmn xche quello me lo hanno scambiato nome in game Bianca metto un ralts femmina liv. 1 mess. per frenrir
KUKUI Inviato 11 novembre, 2015 Inviato 11 novembre, 2015 per igglybuff nome:alex poochyena lv 2 maschio messaggio: per alexina grazie...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Inviato 11 novembre, 2015 Non dovremmo aspettare che alexina apra il giveaway ?
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Inviato 11 novembre, 2015 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Non dovremmo aspettare che alexina apra il giveaway ? Non e ancora aperto scusate XD aspetto l utente Fenrir e sto preparando un altro pokemon , abbiate pazienza Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Inviato 11 novembre, 2015 Io fra poco ceno ed entro @alexina Prima ci sentiremo per mp prima che lo apra :)
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Christian ha scritto: Novità? Fenrir sta cenando quando arriva partiamo con i 2 pokemon previsti per stasera Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Christian ha scritto: Orario approssimativo? spero per le 21....se non è ancora arrivato parto con il mio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
MasterTommy96 Inviato 11 novembre, 2015 Inviato 11 novembre, 2015 Nome in game: Thomas Pokemon offerto in gts: chatot maschio livello:1 Messaggio gts: Per Alexina Slaking se possibile! Grazie!
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Nome in game: Thomas Pokemon offerto in gts: chatot maschio livello:1 Messaggio gts: Per Alexina Slaking se possibile! Grazie! parto tra 10 minuti, riposta dopo grazie edit: slaking? era la scorsa settimana Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Inviato 11 novembre, 2015 Buonasera a tutti e scusate l' attesa Partiamo adesso con entrambi i pokemon che vedete, uno distribuito da Fenrir, che ringrazio dell'aiuto l'altro da me Scegliete quello che più vi aggrada e seguite la scheda del regolamento Pokemon offerto MERCOLEDì PRIMO POKEMON OFFERTO Donato gentilmenta da Strax AO Strax ID 37398 MOSSE cambo nebbioso ultimocanto punizione finta livello 1 femmina Natura modesta Schiuso 25-4-15 Resort lotta Copie: 4 PER AVERLO: Nome in game: Pokemon offerto in gts: il pokemon che sarà specificato da Fenrir livello: Messaggio gts: Per Fenrir SECONDO POKEMON OFFERTO Shiny Eelektross lv.59 maschio AO Tirek ID 46400 With Avanzi Mosse bottintesta acido scarica sgranocchio Provenienza Unima Copie: 5 PER AVERLO: Nome in game: Pokemon offerto in gts: per facilitare poochyena, lotad o magikarp livello: Messaggio gts: Per Alexina Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Inviato 11 novembre, 2015 Nome in game: Lulu Pokemon offerto in gts: magikarp femmina (JAP) livello: 15 Messaggio gts: Per Alexina Graziw *_*
MasterTommy96 Inviato 11 novembre, 2015 Inviato 11 novembre, 2015 Nome in game: Thomas Pokemon offerto in gts: chatot maschio livello:1 Messaggio gts: Per Alexina
Christian Inviato 11 novembre, 2015 Inviato 11 novembre, 2015 Nome in game: Christian Pokemon offerto in gts: lotad livello: 1 Messaggio gts: Per Alexina
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Inviato 11 novembre, 2015 Trovato entrambi Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.