_phantom.blue_ Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 C'è un luxrai anche x me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Se si Nome in game: Bianca Offro Ralts maschio liv. 1 Mess: per Frenrir Se no nn fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Nome in game: Christian Pokemon offerto in gts: magikarp livello: 5 Messaggio gts: Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 7 minuti fa, Sonia_Pokè ha scritto: Se si Nome in game: Bianca Offro Ralts maschio liv. 1 Mess: per Frenrir Se no nn fa niente te lo ha passato fenrir? xke io non ti ho trovato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Molte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 No,io sono fuori ora alexina,chiedi di specificare il sesso e non far mettere il Magikarp che è costantemente intasato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: No,io sono fuori ora alexina,chiedi di specificare il sesso e non far mettere il Magikarp che è costantemente intasato magikarp l ho trovato senza problemi..ralts non ho trovato xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Mettete il sesso per favore che è più facile trovarvi(sesso del pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 5 ore fa, alexina ha scritto: magikarp l ho trovato senza problemi..ralts non ho trovato xD ok ora metto un altro pkmn xche quello me lo hanno scambiato nome in game Bianca metto un ralts femmina liv. 1 mess. per frenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KUKUI Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 per igglybuff nome:alex poochyena lv 2 maschio messaggio: per alexina grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Non dovremmo aspettare che alexina apra il giveaway ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 3 minuti fa, Lulu ha scritto: Non dovremmo aspettare che alexina apra il giveaway ? Non e ancora aperto scusate XD aspetto l utente Fenrir e sto preparando un altro pokemon , abbiate pazienza Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Io fra poco ceno ed entro @alexina Prima ci sentiremo per mp prima che lo apra :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Christian ha scritto: Novità? Fenrir sta cenando quando arriva partiamo con i 2 pokemon previsti per stasera Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Orario approssimativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Christian ha scritto: Orario approssimativo? spero per le 21....se non è ancora arrivato parto con il mio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Ottimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Nome in game: Thomas Pokemon offerto in gts: chatot maschio livello:1 Messaggio gts: Per Alexina Slaking se possibile! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Nome in game: Thomas Pokemon offerto in gts: chatot maschio livello:1 Messaggio gts: Per Alexina Slaking se possibile! Grazie! parto tra 10 minuti, riposta dopo grazie edit: slaking? era la scorsa settimana Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Buonasera a tutti e scusate l' attesa Partiamo adesso con entrambi i pokemon che vedete, uno distribuito da Fenrir, che ringrazio dell'aiuto l'altro da me Scegliete quello che più vi aggrada e seguite la scheda del regolamento Pokemon offerto MERCOLEDì PRIMO POKEMON OFFERTO Donato gentilmenta da Strax AO Strax ID 37398 MOSSE cambo nebbioso ultimocanto punizione finta livello 1 femmina Natura modesta Schiuso 25-4-15 Resort lotta Copie: 4 PER AVERLO: Nome in game: Pokemon offerto in gts: il pokemon che sarà specificato da Fenrir livello: Messaggio gts: Per Fenrir SECONDO POKEMON OFFERTO Shiny Eelektross lv.59 maschio AO Tirek ID 46400 With Avanzi Mosse bottintesta acido scarica sgranocchio Provenienza Unima Copie: 5 PER AVERLO: Nome in game: Pokemon offerto in gts: per facilitare poochyena, lotad o magikarp livello: Messaggio gts: Per Alexina Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Nome in game: Lulu Pokemon offerto in gts: magikarp femmina (JAP) livello: 15 Messaggio gts: Per Alexina Graziw *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Nome in game: Thomas Pokemon offerto in gts: chatot maschio livello:1 Messaggio gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Nome in game: Christian Pokemon offerto in gts: lotad livello: 1 Messaggio gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Nome in game: rashoumon Pokemon offerto in gts: magikarp livello: 10 Messaggio gts: Per Alexina per eelektross, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.