cheope82 Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 C'è rimasto un Sylveon ancora?! Nome in game: Calem Codice: 3909 7634 6607Grazie in anticipo!!! PS: Voto per Latios! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 ultimissimo sylveon Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Io non ho internet putroppo mi torna domani ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Comunque per inserire il sondaggio qui, puoi andare al primo messaggio con cui hai aperto la discussione e aggiungerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, BraveFox ha scritto: Io non ho internet putroppo mi torna domani ... guarda se rimane te lo tengo volentieri ma essendo un giveaway non voglio togliere a nessuno l'opportunità Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Adesso, alexina ha scritto: guarda se rimane te lo tengo volentieri ma essendo un giveaway non voglio togliere a nessuno l'opportunità Nono anzi poi ho già due sylveon ahahaha ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 è rimasto l'ultimo sylveon se si nome in game Giuseppe codice 3024 8010 9946 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 4 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: è rimasto l'ultimo sylveon se si nome in game Giuseppe codice 3024 8010 9946 si vieni online cmq votate il pokemon per la prossima settimana lo trovate nel primo post..non sono riuscita a postare il sondaggio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 grazie mille che fortuna comunque voto latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ciao voto amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 @alexinaL'evento di questo mercoledì si può prendere la sera o lo incominci a distribuire da subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Fla_Pokè ha scritto: @alexinaL'evento di questo mercoledì si può prendere la sera o lo incominci a distribuire da subito? Inizio tra poco xke probabilmente stasera non ho tempo dopo le 21 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Ma che evento c'è oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Ma che evento c'è oggi? è sempre aggiornato in prima pagina, basta guardare il primo post tutte le volte Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Grazie mille @alexina allora vado on già da adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 6 minuti fa, alexina ha scritto: è sempre aggiornato in prima pagina, basta guardare il primo post tutte le volte Scusami...se puoi vengo on adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Grazie mille @alexina allora vado on già da adesso piu o meno comincerò verso le 14 30-45 questo lo dico a tutti e lo scrivo anche dopo...verso le 16 stacco per un po e riprendo alle 17 circa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: Scusami...se puoi vengo on adesso non ho ancora cominciato...arrivo per le 14 30-45 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 In game Bianca Codice amico: dovresti già avermi già registrato...altrimenti 1805 3502 3789 Pokemon offerto : spritzee maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 ah giusto lo dico lo stesso scrivetemi lo stesso il vostro codice e il nome quando inizio non mi ricordo se vi ho ancora in lista ma piu che altro il vostro nome in game se non lo fate purtroppo vi dovrò saltare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Sonia_Pokè ha scritto: In game Bianca Codice amico: dovresti già avermi già registrato...altrimenti 1805 3502 3789 Pokemon offerto : spritzee maschio riposta dopo non ho iniziato Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, alexina ha scritto: riposta dopo non ho iniziato Scusami ancora quando ho scritto non avevo ancora letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Salve a tutti ed ecco l' evento di oggi scelto da voi con un solo punto di distacco avete scelto EVENTO DEL MERCOLEDì N.2 PGL Amaura Femmina Italiano lv.10 (ho la foto della wondercard ma siccome è un giveaway non la metto) ID 03205 Mosse ruggito polneve tuononda e sassata Natura Placita Abilità Scendineve Data 31-3-15 Copie: 11 PER AVERLO : Nome in gioco: Codice amico: scrivetelo, non ditemi di andare nel profilo, per far prima Se dovessi avervi già aggiunto scrivetelo lo stesso, non si sa mai VI CHIEDERò IO LO SCAMBIO, seguirò l'ordine quindi un poco di pazienza TUTTI E 4 GLI EVENTI OFFERTI IN QUESTO MESE NON POTRANNO ESSERE MESSI NEL MERCATINO, PER FAVORE. My code: Alexa FC 0104 1999 5669 verso le 16:00 farò una pausa di circa un'ora Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Nome in game: Calem Codice: 3909 7634 6607 Grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Nome in game FLA Codice Amico 3DS:4227 3162 1034 grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.