Francy Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Ok, ho dato un whismur lvl 8, maschio, IGN Francesco, niente strumento, messaggio "Per Alexina" Grazie Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, alexina ha scritto: ho appena iniziato...ce scritto come devi fare mettere un pokemon in gts dicendomi chi è, genere, livello e come ti chiami in game Per averlo: Nome in Game: Gaetano Pokemon depositato in Gts: elekid Genere: Maschio livello: 1 Messaggio in Gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 arrivato alexina grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Arrivato grazie Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: arrivato alexina grazie Adesso, MegaFrancy ha scritto: Arrivato grazie di nulla Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Quando serve ti sostituisco io alexina,come in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Quando serve ti sostituisco io alexina,come in passato Fratellone tu mi salvi sempre <33333 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Arrivato, Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 10 minuti fa, alexina ha scritto: Salve a tutti, parto con il giveaway per gts ATTENZIONE: Dividerò il giveaway in 2 parti se rimarranno copie 1 parte: da ora sino alle 15 30 2 parte se rimangono copie: 16 30 - 17:30 Shiny Drapion femmina lv.48 ao ALEXA id 63413 Mosse unghieaguzze fielepunte nottesferza e visotruce Natura calma Abilità lottascudo Copie: al momento 11 copie Le regole sono le solite del primo post Ciao partecipo: Nome in Game: Marco Pokémon depositato in gts: Tyrunt Sesso e livello: maschio, liv.1 (scarto con ha) Messaggio in gts: Per Alexina Ciao, partecipo IGN: Marco Pokémon depositato: Tyrunt (Scarto con HA) Sesso e livello: Maschio liv.1 Messaggio: Per Alexina Ops, scusa il doppio post ^^" Grazie mille, è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Nome savio Offerto staryu liv 1 , senza sesso, timido , abilita risplendi Messaggio per alexina Richiesto drapion femmina liv 41/50 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Nome in game: Mashiro Pokèmon offerto:Sunkern Sesso: maschio Livello:47 Messaggio: per Alexina È arrivato, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Chiudo il giveaway sino alle 16:30 Darò le ultime 5 copie verso quell'ora sino alle 17:30 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Ciao vorrei partecipare anche io Nome in Game:Denys Pokémon offerto:Zigzagoon femmina di LV 6 Messaggio:Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 33 minuti fa, DarkWeavile ha scritto: Ciao vorrei partecipare anche io Nome in Game:Denys Pokémon offerto:Zigzagoon femmina di LV 6 Messaggio:Per Alexina nel titolo se hai letto ho chiuso per 1 ora..riapro tra poco quindi non so se ce il tuo pokemon in gts adesso Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Si ho letto subito dopo che ho inviato il messaggio di prima ad ogni modo ho già messo il Pokémon nella GTS :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, DarkWeavile ha scritto: Si ho letto subito dopo che ho inviato il messaggio di prima ad ogni modo ho già messo il Pokémon nella GTS :3 ci sto guardando ma non lo vedo...se te lo hanno preso metti il pokemon che ti hanno mandato che ti do quello giusto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Veramente non me lo ha preso nessuno lo zigzagoon guarda a modo e mal che vada provo a cambiare Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Adesso, DarkWeavile ha scritto: Veramente non me lo ha preso nessuno lo zigzagoon guarda a modo e mal che vada provo a cambiare Pokèmon ho provato a cercare anche in luogo uguale al mio e non me lo dava...prova a rimettere...mi è gia capitata questa cosa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 rimesso nella Gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Nome Barlume Offerto rattata liv 14 maschio, natura scaltra , abilita fugafacile Messaggio per Alexina Richiesto drapion femmina liv 41/50 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 3 minuti fa, DarkWeavile ha scritto: rimesso nella Gts non me lo mostra, aggiungi il codice amico che te lo passo normalemente, sono Alexa in game Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Nome Gio Offerto Onix femmina liv. 15 Messaggio per Alexina Richiesto drapion femmina liv 41/50 Se sono ancora in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 ok ecco il mio codice amico 1134 8529 9644 Nome in Game Denys potrei avere anche il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, DarkWeavile ha scritto: ok ecco il mio codice amico 1134 8529 9644 Nome in Game Denys potrei avere anche il tuo? 0104 1999 5669 cmq il codice lo trovi sotto il tuo avatar xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.