Forci Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Pokemon offerto: Poochyena,Fiffyen Nome in Game: Andrea Livello:2 Sesso: maschio Mess:Per Fenrir Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non ti trovo :/ provo a rimetterlo in caso non ci fa nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Pokemon offerto: Poochyena,Fiffyen Nome in Game: Andrea Livello:2 Sesso: maschio Mess:Per Fenrir Grazie. Ne ho solo uno,toccherebbe prima a bloody Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Ne ho solo uno,toccherebbe prima a bloody ah ok no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ne ho solo uno,toccherebbe prima a bloody rimesso se non lo trovi dallo pure ha forci23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, BloodthiMightyena ha scritto: rimesso se non lo trovi dallo pure ha forci23 Sesso e livello e quale pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Pokemon offerto:Poochyena Nome in Game:Gary Livello:13 Sesso:Femmina Mess:Per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 4 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto: Pokemon offerto:Poochyena Nome in Game:Gary Livello:13 Sesso:Femmina Mess:Per Fenrir Non lo trova proprio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Fenrir, interesserebbe anche a me, ma purtroppo essendo verso gli inizi di Y non ho nessuno dei tre Pokémon che richiedi... è un problema ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 5 minuti fa, AOShaw ha scritto: Fenrir, interesserebbe anche a me, ma purtroppo essendo verso gli inizi di Y non ho nessuno dei tre Pokémon che richiedi... è un problema ? Per correttezza si,anche se non ho trovato i due pokemon precedenti con tanto di richiesta,comunque chiudo il giveaway per stasera e mi scuso con chi non ha potuto avere il pokemon,anche se come ho detto me ne restava 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Per correttezza si,anche se non ho trovato i due pokemon precedenti con tanto di richiesta,comunque chiudo il giveaway per stasera e mi scuso con chi non ha potuto avere il pokemon,anche se come ho detto me ne restava 1 spero ci sia un altro modo per averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, AOShaw ha scritto: spero ci sia un altro modo per averlo Se domani avrà voglia magari lo distribuirà alexina,io lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 4 minuti fa, AOShaw ha scritto: spero ci sia un altro modo per averlo io purtroppo domani non riesco a distribuire xo da quel che ho capito sei agli inizi, mandami un Mp uno di questi giorni che appena ho tempo ti regalo uno dei miei shiny Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Sera a tutti Questo è il pokemon che verrà distribuito Mercoledì a chi interessasse Mercoledì 13 Aprile alle ore 21:30 Shiny carvanha Maschio livello 35 AO Alexa Id 22810 Abilità Cartavetro Natura Decisa Mosse Bullo, Gelodenti, Visotruce e Velenodenti Provenienza Percorso 19 Data 17-4-2016 (La data è avanti per le impostazioni del mio DS) Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Nome in Game:niklas Pokemon depositato in Gts: Mudkip Natura e Genere:Maschio deciso livello:1 Messaggio in Gts: Per Alexina grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, niklas ha scritto: Nome in Game:niklas Pokemon depositato in Gts: Mudkip Natura e Genere:Maschio deciso livello:1 Messaggio in Gts: Per Alexina grazie mille!! Mercoledì non oggi! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 oooopppps ^___^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, niklas ha scritto: Nome in Game:niklas Pokemon depositato in Gts: Mudkip Natura e Genere:Maschio deciso livello:1 Messaggio in Gts: Per Alexina grazie mille!! mercoledì non ora tutti i suoi giveaway sono di mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 grande!! voglio sharpedo rosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EmmyClem Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Nome in Game:Emmy Pokemon depositato in Gts: Pichu Natura e Genere:femmina ardita livello:1 Messaggio in Gts: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, EmmyClem ha scritto: Nome in Game:Emmy Pokemon depositato in Gts: Pichu Natura e Genere:femmina ardita livello:1 Messaggio in Gts: Per Alexina Adesso xo basta! siete pregati di leggere che è Mercoledì il giorno non oggi...è scritto! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, alexina ha scritto: Adesso xo basta! siete pregati di leggere che è Mercoledì il giorno non oggi...è scritto! misà che ti conviene metterli al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: misà che ti conviene metterli al momento li ho sempre messi alcuni giorni prima perchè spesso non ho orari precisi xD solo per quello Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 10 minuti fa, alexina ha scritto: li ho sempre messi alcuni giorni prima perchè spesso non ho orari precisi xD solo per quello Leggere è faticoso,e io so che se ti arrabbiassi sarebbero guai,mi sa che devi scriverlo in grande.Comunque anticipo che se dovessi distribuirlo io al tuo posto quei due nomi verrebbero messi per ultimo dal sottoscritto.Mi spiace essere duro,ma a volte serve per avere maggiore attenzione,anche perchè chi regala shiny come te e altri utenti merita un pò di attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Leggere è faticoso,e io so che se ti arrabbiassi sarebbero guai,mi sa che devi scriverlo in grande.Comunque anticipo che se dovessi distribuirlo io al tuo posto quei due nomi verrebbero messi per ultimo dal sottoscritto.Mi spiace essere duro,ma a volte serve per avere maggiore attenzione,anche perchè chi regala shiny come te e altri utenti merita un pò di attenzione. si ma leggere il titolo non mi sembra faticoso (anche perchè il giorno è scritto li) xD io non sono cosi dura anche se capisco e non hai tutti i torti Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.