Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: @Alexina ma sei nella remotissima possibilità di vittoria di Darmanitan avrei fino a domani sera per ritirarlo? 24 ore di tempo Se però continua cosi molto probabile riapro domani per un po il giveaway di questi piccolini e poi estraggo Domani Sera. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Giusto per sicurezza, il giveaway lo fai su una versione pokemon ben precisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Karp ha scritto: Giusto per sicurezza, il giveaway lo fai su una versione pokemon ben precisa? il pokemon è stato catturato su X ma l ho trasferito in Zaffiro quindi lo sto scambiando da li...se hai XY O Zaffiro o Rubino va bene, te lo passo via GTS Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Nome in-game: Karp Pokemon offerto: Crustle maschio lv34 Messaggio: Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Karp ha scritto: Nome in-game: Karp Pokemon offerto: Crustle maschio lv34 Messaggio: Alexina Arriva grazie per averne adottato uno Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Alexina ha scritto: Arriva grazie per averne adottato uno Se posso sapere: quanti ne restano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Alexina ha scritto: Arriva grazie per averne adottato uno Ora sono un bimbo felice, grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Dark_PM ha scritto: Se posso sapere: quanti ne restano? rimangono 9 cuccioli Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Forza raga ce la potete fare!!! Poi non vedete la tristezza di questi piccoli?? Forza fatevi coraggio, non potete desiderare di più di avere un morbido soffice giallo Pikachu al quale fare le coccole le sere d'inverno davanti al fuoco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Forza raga ce la potete fare!!! Poi non vedete la tristezza di questi piccoli?? Forza fatevi coraggio, non potete desiderare di più di avere un morbido soffice giallo Pikachu al quale fare le coccole le sere d'inverno davanti al fuoco... e con mossa Elettrococcola solletico assicurato più coccoloso di così Lo dice anche la faccina Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Forza raga ce la potete fare!!! Poi non vedete la tristezza di questi piccoli?? Forza fatevi coraggio, non potete desiderare di più di avere un morbido soffice giallo Pikachu al quale fare le coccole le sere d'inverno davanti al fuoco... Giallo sarebbe non shiny,questo è arancio :3 catturato nell'erba del safari mentre dormiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Giallo sarebbe non shiny,questo è arancio :3 catturato nell'erba del safari mentre dormiva Quasi uguale dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Giallo sarebbe non shiny,questo è arancio :3 catturato nell'erba del safari mentre dormiva eh ma non sapeva che io ero dietro l'angolo, o meglio l'erba alta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 9 minuti fa, Alexina ha scritto: eh ma non sapeva che io ero dietro l'angolo, o meglio l'erba alta A tradimento proprio xD 10 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Quasi uguale dai Ti dirò che shiny a me piace molto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 per stasera chiudo il giveaway riaprirò domani per le 9 copie rimanenti e per l'estrazione del Darmanitan di N Giapponese Buona Notte a tutti! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 domani me ne prendo uno anche io *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 ore fa, Alexina ha scritto: per stasera chiudo il giveaway riaprirò domani per le 9 copie rimanenti e per l'estrazione del Darmanitan di N Giapponese Buona Notte a tutti! In caso domani ci sono anche io per scambiare... Comunque uno dei problemi della scarsa affluenza può essere dovuta al fatto proprio che è sabato, vedi comunque pure domani come andrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 @Alexina si puo ancora avere una delle topine gialle ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 15 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: @Alexina si puo ancora avere una delle topine gialle ? Si ma non adesso, riapro tra poco per un pochino e poi stasera Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Riapro più tardi perché ho avuto un piccolo problema a dopo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 44 minuti fa, Alexina ha scritto: Riapro più tardi perché ho avuto un piccolo problema a dopo A disposizione, dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 @Alexina Se qualcosa è gratis, non posso lasciarmela sfuggire. Nome In Game: Alex Pokemon Offerto in GTS: Shuckle Genere e Livello: Femmina, livello 1 Messaggio: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 va bene se inizio a mettere ora un pokèmon nella GTS? oppure mi conviene aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Per tutti quelli che hanno gia depositato non sto a controllare perchè ho scritto che avrei avuto un problema Quindi riapro adesso e seguite le regole! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Nome In Game: Giada Pokemon Offerto in GTS: Honedge Genere e Livello: Maschio, livello 1 Messaggio: Per Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.