Vai al commento


[PS4/PsVita] Digimon Story: Cyber Sleuth


Post raccomandati

Bandai Namco ha annunciato la data d'uscita americana di Digimon Story: Cyber Sleuth, che sarà  disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal 2 febbraio. Sono stati rivelati anche i contenuti per il preorder della versione PlayStation 4, l'unica ad arrivare nei negozi in formato retail: una variante nera per Agumon e Gabumon, due Digimon esclusivi per l'edizione occidentale (Beezlebumon in modalità  Blast e Cherubimon), i costumi "Tachi Yagami" e "Hero" per Agumon e altri oggetti in-game.


 


digimon-story-cyber-sleuth_2015_10-12-15


 


digimon-story-cyber-sleuth_2015_10-12-15


 


digimon-story-cyber-sleuth_2015_10-12-15


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal 2 febbraio intendi in america o in europa? Ricordo che è già  uscito in giappone.


 


E' fighissimo quel Blackwargreymon(chi se lo ricorda qualcuno nella serie animata? Pffff), peccato che non ho la ps4, vorrei giocare!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal 2 febbraio intendi in america o in europa? Ricordo che è già  uscito in giappone.

 

E' fighissimo quel Blackwargreymon(chi se lo ricorda qualcuno nella serie animata? Pffff), peccato che non ho la ps4, vorrei giocare!

 

dal 2 febbraio in america,ma credo che in europa esca al massimo qualche giorno dopo

 

blackwargreymon e i suoi problemi :cry2: chissà  se avrà  scoperto se possedeva un cuore oppure no :cry2:

giuro che se c'è il multiplayer,ci starò attaccato a vita :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dal 2 febbraio in america,ma credo che in europa esca al massimo qualche giorno dopo

 

blackwargreymon e i suoi problemi :cry2: chissà  se avrà  scoperto se possedeva un cuore oppure no :cry2:

giuro che se c'è il multiplayer,ci starò attaccato a vita :omg:

Ah ecco, mi basta che venga localizzato e nomi giusti, ho sentito che hanno messo nomi diversi rispetto all'anime, in un gioco vecchio di Digimon che non ricordo qual'era ma vabbeh.

 

Oddio no, mi ha quasi fatto piangere il cuore per la sua fine :'c.

 

Ahahaha, c'è da divertirsi anche se non si livella proprio come sui pokemon(meglio, altrimenti non c'è da divertirsi con lv differenti, lel) e si spera che sia così multiplayer, non solo sulla trama!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...