Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Bandai Namco ha annunciato la data d'uscita americana di Digimon Story: Cyber Sleuth, che sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal 2 febbraio. Sono stati rivelati anche i contenuti per il preorder della versione PlayStation 4, l'unica ad arrivare nei negozi in formato retail: una variante nera per Agumon e Gabumon, due Digimon esclusivi per l'edizione occidentale (Beezlebumon in modalità Blast e Cherubimon), i costumi "Tachi Yagami" e "Hero" per Agumon e altri oggetti in-game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Non vedo l'ora che esca anche qui è spero sia al più presto perché m'ispira assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Vedere ZWART in azione è sempre stato il sogno della mia vita Peccato non avere un playstation no perchè se non cagano di striscio la petizione per decode ciao ciao torno a dawn e dusk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Dal 2 febbraio intendi in america o in europa? Ricordo che è già uscito in giappone. E' fighissimo quel Blackwargreymon(chi se lo ricorda qualcuno nella serie animata? Pffff), peccato che non ho la ps4, vorrei giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Dal 2 febbraio intendi in america o in europa? Ricordo che è già uscito in giappone. E' fighissimo quel Blackwargreymon(chi se lo ricorda qualcuno nella serie animata? Pffff), peccato che non ho la ps4, vorrei giocare! dal 2 febbraio in america,ma credo che in europa esca al massimo qualche giorno dopo blackwargreymon e i suoi problemi chissà se avrà scoperto se possedeva un cuore oppure no giuro che se c'è il multiplayer,ci starò attaccato a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 dal 2 febbraio in america,ma credo che in europa esca al massimo qualche giorno dopo blackwargreymon e i suoi problemi chissà se avrà scoperto se possedeva un cuore oppure no giuro che se c'è il multiplayer,ci starò attaccato a vita Ah ecco, mi basta che venga localizzato e nomi giusti, ho sentito che hanno messo nomi diversi rispetto all'anime, in un gioco vecchio di Digimon che non ricordo qual'era ma vabbeh. Oddio no, mi ha quasi fatto piangere il cuore per la sua fine :'c. Ahahaha, c'è da divertirsi anche se non si livella proprio come sui pokemon(meglio, altrimenti non c'è da divertirsi con lv differenti, lel) e si spera che sia così multiplayer, non solo sulla trama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 In alternativa uscirà pure un gioco per smartphoneTemo solo in giapponese, ma tanto non bisogna sapere il giapponese per essere un digiprescelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 mancano solo 2 settimane all'uscita di questo gioco,in quanti l'hanno già prenotato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 On 21/1/2016 at 13:26, Meta_Knight ha scritto: mancano solo 2 settimane all'uscita di questo gioco,in quanti l'hanno già prenotato? Il doppio se fosse localizzato in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.