Dream Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quindi hai intenzione di dirci la verità (nei limiti delle regole) o mentirci? Qualsiasi riferimenti a fatti realmente accaduti sono puramente casuali Non è noioso fare per due big di fila il lupo? Ehm questa sarebbe una difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ehm questa sarebbe una difesa?Da cosa?Va comunque detto che si può anche mentire da buoni fingendosi lupi in casi particolari, in certi casi è anche necessario mentire per non infrangere il regolamento anche.Infatti ho scritto "nei limiti del regolamento" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Pride #infyhighlanderScarecrow OppressionHasToEndHydrangea cucurbitaceeGilga GilgacomebackMangaParty tableaugate-Marty Jirachi Demon assassinoAlaska uccidiamoVictor franceseEma GMyGodTiLovvoTantissimoDream GianpancrazioDany WeAreFanaliTOO PandaloveCrazyMawi cosciottoBenson ronaldinhoGaetano zittajeanineFerdy pangrattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Pride #infyhighlander Scarecrow OppressionHasToEnd. Hydrangea cucurbitacee. Gilga Gilgacomeback MangaParty tableaugate -Marty Jirachi Demon assassino Alaska uccidiamo Victor francese Ema GMyGodTiLovvoTantissimo Dream Gianpancrazio manca dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Scarecrow OppressionHasToEnd. Hydrangea cucurbitacee. Dream Gianpancrazio Ditemi se la vostra era con il punto e le virgolette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ditemi se la vostra era con il punto e le virgolette Senza punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ditemi se la vostra era con il punto e le virgoletteIl mio era normale, senza punto o virgoletteDa cosa?Infatti ho scritto "nei limiti del regolamento"Lascia stare, sono molto stanco.#mcfailnelquore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Gianpancrazio?! EL? Comunque io sono molto assente per la scuola e auguro buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Gianpancrazio?! EL?Comunque io sono molto assente per la scuola e auguro buona fortuna a tuttiAnche tu hai le temutissime TRE pagine di Draconix!? EDIT: Le pagine di Dragonix erano tre, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Manco anche io nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Gianpancrazio?! EL?Comunque io sono molto assente per la scuola e auguro buona fortuna a tutti E se nel frattempo finissi al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Anche tu hai le temutissime TRE pagine di Draconix!? EDIT: Le pagine di Dragonix erano tre, vero?Quali? E se nel frattempo finissi al rogo?Why? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Rileggo le pagine e mi sento interpellato in particolare, per ora, in questo post:Prevedo una lotta tra Gae e Pride. Dov'è il telecronista quando serve?'CCEZIONALE! Ci si rivede quando ho finito di leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ok ci sono again Comunque la parola per me è Pandalove (Sono fin troppo prevedibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quali?Why? ? Chi manderesti al rogo?Che cosa ne pensi di Gosh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Parola segreta : Cosciotto Chi manderesti al rogo?Che cosa ne pensi di Gosh?Attualmente sono appena entrato e non so di chi fidarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Parola segreta : CosciottoAttualmente sono appena entrato e non so di chi fidarmi. E quindi nessuno va al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sono tornato. Per ora nessuno mi sembra particolare sospetto, la mia parola sarà ronaldinho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Aggiungete la mia parola zittajeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ah io dalle 8:30 non ci sino quindi se non c'è un nome per il rogo mi autovoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ditemi se la vostra era con il punto e le virgolette Senza punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Adesso devo uscire, tornerò verso le 21 credo. Se riesco in alcuni momenti vi seguo da cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quanto odio il mio cellulare, per voi c'è qualcuno di sospetto per curiosità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quanto odio il mio cellulare, per voi c'è qualcuno di sospetto per curiosità ? Hai cercato di evitare di rispondere a chi sospetti, la cosa ti rende in parte sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 E forse perché non so bene come trovare sospetti. Io devo andare a pallavolo, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.