gEmaOshawott Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Per forza Too ha una certa esperienza non riesci a fregarlo facilmente.... Potevi provare con cocco magari failava di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 No era la prof di ItaVe l'ho anche detto nel mio testamento,ma google traduttore ha distrutto tutto Shhh. Il Lit non è ancora finito. Non spoilerare i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Dormono.Ma i ragazzi commissari stanno preparando un primo annuncio, pronto da una settimana. Ma quindi c'è un lupo da scoprire ancora.Fabulos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Shhh. Il Lit non è ancora finito. Non spoilerare i ruoli Vabbé si mandano tutti le incognite, in primis fabulous, al rogo nell'ordine D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Propongo una partita a Briscola con i vecchietti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Vabbé si mandano tutti le incognite, in primis fabulous, al rogo nell'ordine D:Potete fare come vi pare. Il gioco, seppur arrivato ad un binario morto, non è finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Shhh. Il Lit non è ancora finito. Non spoilerare i ruoli Il Lit è finito,la comunella del 4 giorno ci ha distrutto,e se non bastasse le amichette demoni e milanisti mi hanno ucciso,il vostro ruolo si capiva da subito,per questo il secondo giorno ho provato a eliminare Dany,ma ero...bhe..solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Si deve essere fabulus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ora domanda da un milione di dollari eri veramente la segretaria? No,prof di ita che ha rapito se stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Potete fare come vi pare. Il gioco, seppur arrivato ad un binario morto, non è finito allora me ne vado nella tomba,scusate per i post credevo fosse finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Il Lit è finito,la comunella del 4 giorno ci ha distrutto,e se non bastasse le amichette demoni e milanisti mi hanno ucciso,il vostro ruolo si capiva da subito,per questo il secondo giorno ho provato a eliminare Dany,ma ero...bhe..soloDove hai letto che il Lit è finito? Non mi pare di aver detto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 No,prof di ita che ha rapito se stessa Visto? Avevo azzeccato quando un lupo aveva usato il potere su un altro lupo, peró in questo caso eri tu... vabbé sn trpp geniale xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 allora me ne vado nella tomba,scusate per i post credevo fosse finito Sto per fare colazione. Vuoi che ti mangi? Ho una certa fame. Potrei mangiare... Un ragazzo vivo! No,prof di ita che ha rapito se stessa Vi lincio stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sto per fare colazione. Vuoi che ti mangi? Ho una certa fame. Potrei mangiare... Un ragazzo vivo! Si possono mandare i mod al rogo? No perché sarei tentato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Visto? Avevo azzeccato quando un lupo aveva usato il potere su un altro lupo, peró in questo caso eri tu... vabbé sn trpp geniale xdxdxd Si ma avresti mai immaginato che un lupo avesse usato il suo potere su se stesso? tu mi credevi la segretaria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 http://www.nooooooooooooooo.com/Bene, direi che siamo out.Nonostante tutto, abbiamo deciso di ritirarci, continuare sarebbe inutile a questo punto. Ma almeno non abbiamo rimpianti, abbiamo tentato il tutto per tutto anche al rogo di stasera è se fosse andato a buon fine potevamo avere anche la vittoria grazie ai nostri voti raddoppiati, controllando il rogo nei prossimi giorni.Ci siamo divertiti, anche se sono emerse alcune problematiche nella chat lupi, di cui parlerò in seguito. Quindi ci arrendiamo con un po' di amarezza.Questa volta i complimenti vanno a Cleffa e al lupo incognito Cattivi, ci avete tolto anche l'ultima notte di divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 /cut outspeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sto per fare colazione. Vuoi che ti mangi? Ho una certa fame. Potrei mangiare... Un ragazzo vivo! Vi lincio stamattina Lasciaci divertire tanto ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Si possono mandare i mod al rogo? No perché sarei tentato...Domani puoi, ma bada bene che potrei suicidarmi stanotte. Quindi punta sugli altri due baby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sto per fare colazione. Vuoi che ti mangi? Ho una certa fame. Potrei mangiare... Un ragazzo vivo! Vi lincio stamattina Basta Matt è finita arrenditi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Si ma avresti mai immaginato che un lupo avesse usato il suo potere su se stesso? tu mi credevi la segretaria XDNo io credevo che era light... Poi tu che ne so... É finito light lo ha ammesso yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Per forza Too ha una certa esperienza non riesci a fregarlo facilmente.... Potevi provare con cocco magari failava di nuovo Veramente sono stato il primo ad oppormi al fatto chr fosse lo spione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ok... io direi di aprire già le iscrizioni del mini lit.Io sto valutando per i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.