StarKHunter Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 (modificato) Stato: Demo 1.0 Disponibile Stato: Demo 1.2 Disponibile Stato: Demo 2.0 Disponibile TRAMA Due Mondi uniti da un unico destino: Il mondo Terrestre e il Mondo Xenoverse. Il tempo ha portato fratture spazio temporali tra i due mondi, provocando numerosi danni soprattutto nel mondo Terrestre, a causa dell'arrivo di questi Pokèmon proveniente dal mondo opposto: I Pokémon X. Riuscirà il nostro protagonista a sconfiggerli? Trama Completa Coming Soon. STARTER Gli Starter avranno un ruolo molto importante all'interno di questo gioco. Tutte le informazioni disponibili prossimamente. Da sinistra abbiamo: Shyleon (Erba/Folletto). Trishout (Fuoco/Suono). Shulong (Acqua/Drago). E per concludere, una novità , un quarto starter: Sabolt (Elettro/Buio). NOVITA' - Una nuova specie Pokémon chiamata specie X. - Addio MN Spaccaroccia, ora c'è il Piccone. Semplice strumento chiave per eliminare le rocce durante il nostro percorso! - Un nuovo metodo evolutivo: Evoluzione Terrestre. Questo metodo funziona esclusivamente con i Pokémon iniziali. Attraverso due strumenti chiave, ovvero, Orecchino Terrestre (Allenatore) e Bracciale Terrestre (Pokémon), in simbiosi, questi due poteri generano l'evoluzione Terrestre, capace di far evolvere il Pokémon iniziale ma allo stesso tempo devolvere, è l'esoscheletro della mega evoluzione, con la differenza che possiamo gestire noi l'evoluzione. - Self Chansey: Il Pokémon Center portatile! Con pochi pokedollari, Il self chansey si attiverà curando i tuoi Pokémon durante le avventure più pericolose! - Introduzione di un nuovo tipo: Suono. Alcuni Pokémon prenderanno questo nuovo tipo come Porygon, Kricketoot, Chatot, Latios/Latias, Ekans/Arbok e tanti altri. - Nuove Megaevoluzioni. - Più di 100 nuovi Pokémon. - Nuove specie oltre i Pokémon Shiny (Coming Soon). - I leggendari potranno essere catturati tramite eventi simili ai Film dei Pokémon. - E tantissimo altro! PERSONAGGI TRAILER Trailer 1 (Pokémon Xenoverse: Demo 1.0): Clicca qui per vederlo! Trailer 2: Clicca qui per vederlo Trailer 3: Clicca qui per vederlo Trailer 4: Clicca qui per vederlo! Trailer 5 (Pokémon Xenoverse: Demo 2.0): Clicca qui per vederlo DOWNLOAD DEMO (Tutti i download sul nostro sito ufficiale) Demo 1.2: http://lnx.weedle.it/ Demo 2.0: http://lnx.weedle.it/ Gioco Completo: 2016/2017 Per maggiori informazioni relative al gioco visitate: Sito: http://lnx.weedle.it/ Youtube: www.youtube.com/weedlesmokers Facebook: www.facebook.com/smokeweedle (Cerchiamo Spriter e Animatori) Contattateci TEAM ZioCricco (Creatore) Starkey (Creatore) Simone S (Spriter) Simone T (Spriter) IvanFGK (Tileset) Nalkio (Mapper) Pietro (Mapper) Federico (Scripter) Simone (Artwork) Gianluca (Artwork) Shino (Compositore) Falco (Compositore) Elia (Compositore) Alberto (Battling) Alessandro (Traduttore) Edoardo (Web Designer) CREDITS LukaSJ0 Gaia Projects Layell N-Kin Brylark Princessofmusic Spaceemotion Badasquall If you forget any of you, please contact us. Modificato 10 gennaio, 2016 da StarKHunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ottimo, una discussione così ci voleva per Xenoverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Un orecchino?Davvero?Ma non vi potevate inventare un ciondolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Aggiornato il link del download 1.0 in 1.2! Piccolo aggiornamento: 1) Possibiità di incontrare Pokémon Shiny 2) Incontra Hikiloo selvatico 3) Sprigiona il potere della Girafarigite! Prova Mega Girafarig! 4) Correzione di alcuni bug presenti nella 1.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ciao ragazzi! Sono Starkey il creatore di Pokémon Xenoverse. Ho aggiornato il topic dato che è uscita la demo 2.0, ecco il video dove vi spiega come e dove scaricarla! Spero che vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 ore fa, StarKHunter ha scritto: Ciao ragazzi! Sono Starkey il creatore di Pokémon Xenoverse. Ho aggiornato il topic dato che è uscita la demo 2.0, ecco il video dove vi spiega come e dove scaricarla! Spero che vi piaccia Sto giocando questa demo, e mi sta piacendo tantissimo. Avete tutto il mio sostegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 (modificato) scusate ma nella demo 1.0 (voglio provarli tutti dal primo all'ultimo) come si allarga lo schermo? Modificato 22 gennaio, 2016 da Drake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kari Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Vorrei chiedervi aiuto, non riesco a far funzionare pokémon Xenoverse attraverso Wineskin La finestra che si apre è completamente nero con una finestra all'interno con una X su cui fare Ok, in seguito compare un messaggio dove dice che l'installazione è fallita e che tutti i software devono essere installati nel Drive C Non riesco mai ad usare WIneskin .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Ma la demo è solo su MEGA? Perché sinceramente spero ci sia anche su MediaFire, visto che su MEGA scaricarla da un pc con wi fi mediocre è impossibile. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Non riesco ad aprire il file!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eeveeon Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Non vedo l'ora che esca. Aspetto questo gioco da quando lo hanno annunciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ieri ho provato la alpha, completandola al 100%. Che dire, devo farvi solo i miei complimenti. Bella, davvero bella. Era da moltissimo tempo che non mi divertivo così tanto con un gioco della serie, che non è nemmeno ufficiale. C'è un modo per farla comparire nel desktop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 settembre, 2017 Condividi Inviato 6 settembre, 2017 Pokemon Xenoverse è giocabile su emulatore DS? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Domanda, mi sono appena catturato Phantump, ma visto che si evolve per scambio... come fa ad evolversi in Xenoverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 12 ore fa, Zarxiel ha scritto: Domanda, mi sono appena catturato Phantump, ma visto che si evolve per scambio... come fa ad evolversi in Xenoverse? Zark, quando arrivi alla seconda palestra mi fai sapere se a te gli armadietti funzionano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 26 minuti fa, Absol99 ha scritto: Zark, quando arrivi alla seconda palestra mi fai sapere se a te gli armadietti funzionano? Armadietti? Comunque mi sono fermato prima, perché all'Isola Voodoo mi sono ritrovato senza ball, e dopo aver catturato Sharpedo X ho scoperto con orrore che non puoi più tornare all'Isola Voodoo e quindi, ho perso la voglia di giocarci perché dovrei ricominciare daccapo per tornare all'Isola Voodoo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Credotu debba spettare di avere Surf... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 2 minuti fa, Absol99 ha scritto: Credotu debba spettare di avere Surf... Sto parlando con Starkey ed altri fan su FB, sperando che risolvano i problemi riscontrati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 On 6/9/2017 at 12:59, DarthMizu ha scritto: Pokemon Xenoverse è giocabile su emulatore DS? Non penso, in quanto Xenoverse è un gioco RPG installabile e giocabile su pc tramite file .Exe apposito! Tuttavia, in futuro, gli sviluppatori rilasceranno una versione per Android, penso sempre senza compatibilità con emulatori ma in versione app! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 @StarKHunter Nella patch di cui avete parlato su Facebook sistemerete anche il problema nell'impossibilità di avviare il gioco se si ha salvato al Centro Pokémon di Ludopoli? Io ho fatto la cacchiata e beh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Ho trovato un allenatore buggato, Ermia Campeggista, nel percorso 5. Dopo averlo battuto il gioco si chiude automaticamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Quando vado al pokémon center e parlo all'infermiera Joy di Ludopoli per farmi curare i pokémon il gioco crasha E' abbastanza grave... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 1 ora fa, emanuele0933 ha scritto: Quando vado al pokémon center e parlo all'infermiera Joy di Ludopoli per farmi curare i pokémon il gioco crasha E' abbastanza grave... Gli è già stato segnalato. Per ovviare il problema devi aprire il gioco cliccandoci sopra con il secondo tasto del mouse e selezionare "Esegui come amministratore". Con me ha funzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Avendo letto cosa diceva l'errore, ho provato questa soluzione dell'amministratore poco fa e funziona! Stavo venendo a scrivere di come ho raggirato il problema ma vedo che a quanto pare era un problema noto... Beh, meglio così, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 (modificato) Come si evolve electabuzz X, se si può evolvere e in generale come si evolvono i pokémon che normalmente si evolvono con lo scambio? Modificato 10 settembre, 2017 da MegaEnzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati