Vai al commento

Strax's Garage - FPB in ball speciale, con 4 egg moves.

StraxSilverhand

Post raccomandati

Inviato
17 minuti fa, ucci1092 ha scritto:

ci sono ti mando la richiesta

Controlla che sia tutto ok, grazie per lo scambio :) 

1 minuto fa, Xyon111 ha scritto:

Mi serve Bulbasaur, Zubat e Pichu.

In tutto 0,08 PP

Corretto, se aspetti che faccio una cosa ci sono :) 

Falken-N7.png

Inviato
19 minuti fa, Strax ha scritto:

ESATTO PERKE NON VOGLIO PERZONE FALZE KE NON BEVONO KAFFEEEEEE NEGLI AMCII DEL 3DS. KOMUNKQUE BUONGIORNISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non bevo kaffeeeeee.....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

ciao strax ho visto il tuo mercatino,mi interesserebbero alcuni dei tuoi pokemon,ma,non ho PP da offrire in cambio,solo pokemon da me breddati come i tuoi o shiny legit come zigzaggon trovato nelle orde o wishmur trovato nelle orde,o qualche evento con proof!!i pokemon sono;

zubat con inner focus timido se possibile femmina

pichu e cleffa se possibile femmine

aecheops(non mi ricordo il nome della pre evoluzione!) ehehehe

in cambio potrei offrirti oltre i gia citati shiny sopra

dratini pregio ball con muta allegro 5 ivs dragofuria-ddanza-extrapido

skitty  femmina in cura ball allegro normalita 5 ivs ultimascelta-cosmoforza-staffetta-sbigoattacco

vulpix cura ball femmina 5 ivs timido ondacalda-barattoforza-inibitore-ipnosi

natu femmina sicuro 5 ivs pregio ball cozzata zen sbigoattacco-rinfrescata-perforbecco

nosepass femmina sicuro cura ball 5 ivs sdoppiatore-rotolamento-magnitudo-resistenza

Inviato
42 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Io non bevo kaffeeeeee.....

Per te faccio un'eccezione :P

20 minuti fa, Niklas91 ha scritto:

ciao strax ho visto il tuo mercatino,mi interesserebbero alcuni dei tuoi pokemon,ma,non ho PP da offrire in cambio,solo pokemon da me breddati come i tuoi o shiny legit come zigzaggon trovato nelle orde o wishmur trovato nelle orde,o qualche evento con proof!!i pokemon sono;

zubat con inner focus timido se possibile femmina

pichu e cleffa se possibile femmine

aecheops(non mi ricordo il nome della pre evoluzione!) ehehehe

in cambio potrei offrirti oltre i gia citati shiny sopra

dratini pregio ball con muta allegro 5 ivs dragofuria-ddanza-extrapido

skitty  femmina in cura ball allegro normalita 5 ivs ultimascelta-cosmoforza-staffetta-sbigoattacco

vulpix cura ball femmina 5 ivs timido ondacalda-barattoforza-inibitore-ipnosi

natu femmina sicuro 5 ivs pregio ball cozzata zen sbigoattacco-rinfrescata-perforbecco

nosepass femmina sicuro cura ball 5 ivs sdoppiatore-rotolamento-magnitudo-resistenza

Perdonami, ma già vedendo che mi offri un Dratini e un Natu in pregio ball, non credo che potremo mai scambiare. In ogni caso non mi interessa nulla, mi spiace.

Falken-N7.png

Inviato
17 minuti fa, Niklas91 ha scritto:

ho sbagliato a scrivere,^_^,premier,non pregio ^_^

quella bianca ^_^ capita a tutti di sbagliare

Ah ecco, ora ragioniamo :D uhm ho riletto bene e mi potrebbe interessare un maschio di Skitty con quelle egg moves, per il resto invece nulla. Se lo hai scegli un pokemon fra quelli che ti servono, e dopo la Formula 1 scambiamo :)

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...