Xyon111 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Mi serve Bulbasaur, Zubat e Pichu. In tutto 0,08 PP @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 17 minuti fa, ucci1092 ha scritto: ci sono ti mando la richiesta Controlla che sia tutto ok, grazie per lo scambio 1 minuto fa, Xyon111 ha scritto: Mi serve Bulbasaur, Zubat e Pichu. In tutto 0,08 PP Corretto, se aspetti che faccio una cosa ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Controlla che sia tutto ok, grazie per lo scambio Corretto, se aspetti che faccio una cosa ci sono Vado a pranzare torno tra 10min se ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Vado a pranzare torno tra 10min se ci sei Avvisami quando ci sei, io fra un po' vado in palestra. Alla peggio facciamo stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Avvisami quando ci sei, io fra un po' vado in palestra. Alla peggio facciamo stasera. Ci sono ora ti mando i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Ci sono ora ti mando i PP Mi dai il tuo FC? Non lo hai nel profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Mi dai il tuo FC? Non lo hai nel profilo. Mi dovresti avere comunque è 3325-6057-5103 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Mi devi avere comunque è 3325-6057-5103 Perchè ti devo avere? Ti ho aggiunto comunque, se eri già online disconnettiti e riconnettiti. Arrivo con IGN Strax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Perchè ti devo avere? Ti ho aggiunto comunque, se eri già online disconnettiti e riconnettiti. Arrivo con IGN Strax. Scusa sbagliato tempo ho corretto subito dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Xyon111 ha scritto: Scusa sbagliato tempo ho corretto subito dopo. Non è questione di tempi verbali xD perchè dici che ti doivrei già avere in lista amici? Comunque controlla che sia tutto a posto, grazie per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Non è questione di tempi verbali xD perchè dici che ti doivrei già avere in lista amici? Comunque controlla che sia tutto a posto, grazie per lo scambio Perchè mi avevi già aggiunto tempo fa, ma fa niente. Sì tutto a posto grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 5 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Perchè mi avevi già aggiunto tempo fa, ma fa niente. Sì tutto a posto grazie. Pulisco la lista amici settimanalmente alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunderbolt Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 salve ,sarei interessata a quel nidoran maschio ,in cambio posso offrire uno skarmory in una level ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 10 ore fa, Thunderbolt ha scritto: salve ,sarei interessata a quel nidoran maschio ,in cambio posso offrire uno skarmory in una level ball Purtroppo lo ho già, hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 21 ore fa, Strax ha scritto: Pulisco la lista amici settimanalmente alla prossima! Pulizia contatti persone falze e kaffeeè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Pulizia contatti persone falze e kaffeeè ESATTO PERKE NON VOGLIO PERZONE FALZE KE NON BEVONO KAFFEEEEEE NEGLI AMCII DEL 3DS. KOMUNKQUE BUONGIORNISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: ESATTO PERKE NON VOGLIO PERZONE FALZE KE NON BEVONO KAFFEEEEEE NEGLI AMCII DEL 3DS. KOMUNKQUE BUONGIORNISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!! GIUSTO SCUZA SE NON TI HO DATO IL BUONGIORNISSIMO AMIKO. BUON KAFFEEÈ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 19 minuti fa, Strax ha scritto: ESATTO PERKE NON VOGLIO PERZONE FALZE KE NON BEVONO KAFFEEEEEE NEGLI AMCII DEL 3DS. KOMUNKQUE BUONGIORNISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!! Io non bevo kaffeeeeee..... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 ciao strax ho visto il tuo mercatino,mi interesserebbero alcuni dei tuoi pokemon,ma,non ho PP da offrire in cambio,solo pokemon da me breddati come i tuoi o shiny legit come zigzaggon trovato nelle orde o wishmur trovato nelle orde,o qualche evento con proof!!i pokemon sono; zubat con inner focus timido se possibile femmina pichu e cleffa se possibile femmine aecheops(non mi ricordo il nome della pre evoluzione!) ehehehe in cambio potrei offrirti oltre i gia citati shiny sopra dratini pregio ball con muta allegro 5 ivs dragofuria-ddanza-extrapido skitty femmina in cura ball allegro normalita 5 ivs ultimascelta-cosmoforza-staffetta-sbigoattacco vulpix cura ball femmina 5 ivs timido ondacalda-barattoforza-inibitore-ipnosi natu femmina sicuro 5 ivs pregio ball cozzata zen sbigoattacco-rinfrescata-perforbecco nosepass femmina sicuro cura ball 5 ivs sdoppiatore-rotolamento-magnitudo-resistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 42 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io non bevo kaffeeeeee..... Per te faccio un'eccezione 20 minuti fa, Niklas91 ha scritto: ciao strax ho visto il tuo mercatino,mi interesserebbero alcuni dei tuoi pokemon,ma,non ho PP da offrire in cambio,solo pokemon da me breddati come i tuoi o shiny legit come zigzaggon trovato nelle orde o wishmur trovato nelle orde,o qualche evento con proof!!i pokemon sono; zubat con inner focus timido se possibile femmina pichu e cleffa se possibile femmine aecheops(non mi ricordo il nome della pre evoluzione!) ehehehe in cambio potrei offrirti oltre i gia citati shiny sopra dratini pregio ball con muta allegro 5 ivs dragofuria-ddanza-extrapido skitty femmina in cura ball allegro normalita 5 ivs ultimascelta-cosmoforza-staffetta-sbigoattacco vulpix cura ball femmina 5 ivs timido ondacalda-barattoforza-inibitore-ipnosi natu femmina sicuro 5 ivs pregio ball cozzata zen sbigoattacco-rinfrescata-perforbecco nosepass femmina sicuro cura ball 5 ivs sdoppiatore-rotolamento-magnitudo-resistenza Perdonami, ma già vedendo che mi offri un Dratini e un Natu in pregio ball, non credo che potremo mai scambiare. In ogni caso non mi interessa nulla, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 ho sbagliato a scrivere,^_^,premier,non pregio ^_^ quella bianca ^_^ capita a tutti di sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 17 minuti fa, Niklas91 ha scritto: ho sbagliato a scrivere,^_^,premier,non pregio ^_^ quella bianca ^_^ capita a tutti di sbagliare Ah ecco, ora ragioniamo uhm ho riletto bene e mi potrebbe interessare un maschio di Skitty con quelle egg moves, per il resto invece nulla. Se lo hai scegli un pokemon fra quelli che ti servono, e dopo la Formula 1 scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 fammi sapere quando ci sei!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Niklas91 ha scritto: fammi sapere quando ci sei!! Ci sono! Hai scelto quale vuoi in cambio dello SKitty maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Niklas91 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 io ho solo skitty femmine purtroppo,i maschi li ho sempre esiliati ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.