Vai al commento



Si è appena conclusa un'incredibile Milan Games Week!


Pokéscout

Post raccomandati

Lo scorso fine settimana, dal 23 al 25 ottobre, si è tenuto il Milan Games Week 2015. L'evento svoltosi presso Fiera Milano City ha offerto tanto divertimento ed esclusivi momenti di gioco per tutti i visitatori.


Games Week 2015 Nintendo


I visitatori della fiera hanno potuto provare allo stand Nintendo un'ampia selezione di giochi per Wii U e la famiglia di console Nintendo 3DS. L'area dedicata alle console è stata ingrandita, rispetto agli anni scorsi, per permettere a più fan di provare i videogiochi della grande N.


stand-nintendo


I giochi disponibili in prova per Wii U erano Super Mario Maker, Xenoblade Chronicles X (in uscita a dicembre), Project Zero: Maiden of the Black Water, Mario Tennis: Ultra Smash, Animal Crossing: amiibo Festival ma anche gli ultimi successi tra cui Bayonetta 2, Captain Toad: Treasure Tracker, Yoshi’s Woolly World e Splatoon.


Per quanto riguarda il Nintendo 3DS erano disponibili Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, Mario & Luigi: Paper Jam Bros., l'appena uscito The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, e i recenti grandi successi come Animal Crossing: Happy Home Designer, Super Smash Bros. for Nintendo 3DS e Xenoblade Chronicles 3D.



L'offerta di Nintendo alla fiera non si è limitata alle postazioni di gioco. I tanti visitatori e fan della società  nipponica si sono radunati intorno al palco Nintendo per seguire le tante sessioni di gioco con Splatoon e Super Mario Maker, dirette da Maurizio Merluzzo, webstar e doppiatore, e LaSabriGamer, youtuber. I due si sono alternati durante le tre giornate e hanno accolto come ospiti alcuni youtubers del panorama italiano, tra cui Alberico, Antony Di Francesco, St3pny, Vegas, SurrealPower e Anima.


tornei-gw


Nell'Area Tornei Nintendo si sono svolte le sfide e le competizioni tra i giocatori di Monster Hunter 4 Ultimate, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, Super Smash Bros. for Wii U e Nintendo 3DS e Super Mario Maker.


pokemon-show


E durante le tre giornate della fiera non è mancato lo spazio dedicato ai nostri amatissimi mostriciattoli! Ogni pomeriggio per un'ora e un quarto, Manuel, Cydonia e lo staff di Pokémon Millennium hanno intrattenuto i fan con il Pokémon Show.


pokemon-show2


Lo show ha ripercorso la storia dei Pokémon, tra aneddoti e curiosità , presentando ogni giorno contenuti diversi: venerdì a tema Sinnoh, sabato Kalos e domenica Kanto. Durante lo spettacolo non sono mancati lanci di gadget, anteprime del manga Pokémon Nero e Bianco, dell'anime Pokémon XY e delle carte dell'espansione XY - Turboblitz, quiz a tema Pokémon e una sfilata cosplay. Tra i premi aggiudicati dai fan sul palco, non è mancato il codice di Hoopa in anteprima italiana.


Il prossimo appuntamento con la Games Week è per il 2016, anno veramente speciale per i Pokémon: 20° anniversario della saga, Pokémon GO, Pokkén Tournament e un possibile nuovo gioco all'orizzonte!


Voi c'eravate? Se sì, vi è piaciuta questa edizione della Milan Games Week?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bell'evento, n peccato che mi sia perso il pokemon show. Ciononostante credo che gente come Alberico e Antony Di Francesco non c'entrassero nulla con Nintendo, mi è spiaciuto che non abbiano avuto l'accortezza di invitare Dario Moccia. Un'occasione sprecata a mio avviso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire? Ero presente e mi sono divertito veramente tanto! Ho conosciuto gran parte dello staff ma anche utenti. Tutti simpaticissimi e mi avete regalato due giorni spettacolari. Grazie mille a tutti quanti 


 


E qui partono degli... #applausiacaso


 


Menzione speciale agli #hotdogbuoni 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono stato presente tutti i giorni, e mi sono divertito tantissimo.


Ho conosciuto quasi tutto lo staff e anche utenti che già  conoscevo e che non vedevo l'ora di incontrare.


Lo staff è simpaticissimo, riesce a farti sentire parte di un gruppo anche se è la prima volta che partecipi, senza escluderti, e sempre pronte a fare battute. Gli utenti, quelli che erano presente, erano tutti simpatici. 


Non vedo l'ora del prossimo incontro con voi, oppure al prossimo GW. Anche se spero che vi incontri prima.


 


Ma intanto io direi:


#hotdogbuono


#birrabuona


#muffinbuoni


#videobuono


 


E già  che ci siamo #Ilaesciivideoelefotobuone


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono stato venerdì e mi è piaciuto tutto molto!!! Magari potessero esserci più frequentemente eventi come questo in cui è possibile trovarsi e divertirsi tutti insieme all'insegna delle nostre passioni!!! E, senza nulla togliere agli altri, ma... Cydonia è un mitooooo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico solo questo



SPNRkVF.jpg



e questo  :yeah:


 


WptQuN2.jpg


 


Ringrazio ancora una volta il mitico Cydonia e lo staff di Pokemon Millenium perchè anche grazie a voi questo Games Week è stato fantastico


 


ps solo una cosa: fate cantare Cydonia l'anno prossimo xD


Modificato da Cava27
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno è stata organizzata davvero malissimo. File chilometriche (unieuro :facepalm),poche postazioni di gioco e troppa davvero troppa gente ammassata in poco spazio. Ovviamente ho apprezzato la scelta di mandare gli youtuber al piano di sopra in modo da allontanare i bimbi nutellosi...ma comunque sia Milano fiera è troppo piccola mi auguro che per la prossima edizione o quella dopo spostino il gw a Rho Fiera :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno è stata organizzata davvero malissimo. File chilometriche (unieuro :facepalm),poche postazioni di gioco e troppa davvero troppa gente ammassata in poco spazio. Ovviamente ho apprezzato la scelta di mandare gli youtuber al piano di sopra in modo da allontanare i bimbi nutellosi...ma comunque sia Milano fiera è troppo piccola mi auguro che per la prossima edizione o quella dopo spostino il gw a Rho Fiera :sisi:

 

Pensa che l'anno scorso hanno messo tutto al secondo piano, TUTTO lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa che l'anno scorso hanno messo tutto al secondo piano, TUTTO lol

si,lo so...è dal 2011 che ci vado,ma un'edizione come la prima la rivedremo difficilmente D:

Pensa che l'anno scorso hanno messo tutto al secondo piano, TUTTO lol

ti dirò,forse la fila per l'unieuro è stata l'unica che valesse davvero la pena...con 60 euro mi sono portato a casa Farcry4,SunsetOverdrive,Halo TMCC e COD,peccato solo che non ci fosse nulla di eclatante dal lato nintendo :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si,lo so...è dal 2011 che ci vado,ma un'edizione come la prima la rivedremo difficilmente D:

ti dirò,forse la fila per l'unieuro è stata l'unica che valesse davvero la pena...con 60 euro mi sono portato a casa Farcry4,SunsetOverdrive,Halo TMCC e COD,peccato solo che non ci fosse nulla di eclatante dal lato nintendo :C

 

Oltre alla ps4 a 300euro io mi aspettavo qualche offerte per il new 3ds o comunque per i giochi e invece niulla aaaah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che venerdi almeno alla mattina era vivibile (unieuro escluso) però sono rimasto un po' deluso per i pochi stand di gadget e quelli che c'erano avevano poca roba di nintendo. però è stato comunque bello anche perchè Cydonia conosciuto di persona è pure più simpatico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho visto niente di nintendo e sono anche entrato all'Unieuro! In che zona lo hai visto? :S

la domenica dicevano dal palco che era in offerta a 99,e anche sui monitor appariva con quel prezzo...magari era un'offerta momentanea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la domenica dicevano dal palco che era in offerta a 99,e anche sui monitor appariva con quel prezzo...magari era un'offerta momentanea

 

Se è apparsa sul monitor si, era un'offerta momentanea, peccato D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...