Joker98 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 mai quell gioco non sara mai al livello dei pokemon e quelle creature di yukey non sarano mai al livello dell mio charizard se quell gioco vuole bataglia con noi allenatori di pokemon anlora bataglia sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 credo lo comprino ancora perchè è un titolo che va giocato,come i titoli precedenti,per giudicare un titolo bisogna giocarlo infatti,Yokai lo state bocciando senza averlo provato nemmeno.Non credo possa deludere,e ricordate che la level 5 sforna comunque prodotti di buona qualità Qualcuno che la pensa come me *^* Si, credo che un gioco non vada giudicato prima di essere giocato (come molti che dicono "GTI fa schifo" senza neanche averlo provato). E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Sunny 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Non dico che esageriamo a dargli il titolo pokémon però... ok esageriamo di troppo... come si fa a chiamar pokemon sto coso... Poi quel Fantasma blu cosa dovrebbe essere à§-ৠpeggio della 6 generazione pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ma per piacere..... non diciamo cavolate.I Pokémon sono conosciuti da tutte le persone del mondo ì, pure quelle che stanno nascendo adesso, sicuramente li conoscono già . Potrà essere magari un'alternativa, ma non prenderà mai il posto dei nostri amici tascabili E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 E' sta cosa dovrebbe il nuovo "pokèmon" ?Da tagliarsi le vene.Adirittura?Andiamo. Yo-Kai Watch e'bello e infatti aspetto solo che aprano le preordinazioni, pero'non puo'superare Pokemon. Ma non lo dico perche'"oh seguo Pokemon da sempre cos'e' questa cosa non potra'mai superarlo", ma perche'Pokemon ha troppi anni per finire nel dimenticatoio ed essere superato da una serie nuova.Ma adirittura da tagliarsi le vene ora.. E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Non lo conosco sto coso ma sinceramente non mi convince ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ma il coso fantasma se lo potevano risparmiare.Ma i Yokai sono spiriti giapponesi. Lo dovevano fare per forza uno "a fantasma". :/Qualcuno che la pensa come me *^*Si, credo che un gioco non vada giudicato prima di essere giocato (come molti che dicono "GTI fa schifo" senza neanche averlo provato).Ma infatti qua c'e' gente che senza nemmeno un gameplay o niente subito"oh che schifo non puo'superare Pokemon"Non lo conosco sto coso ma sinceramente non mi convince ò.ò E n'altra che senza gameplay o immagini giudica cosi', ok. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 E n'altra che senza gameplay o immagini giudica cosi', ok.Ho detto che non mi convince, non che fa schifo o chissà cosa. ed ho specificato anche che NON lo conosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ho detto che non mi convince, non che fa schifo o chissà cosa. ed ho specificato anche che NON lo conosco. E cercatevi qualche gameplay invece di giudicare da una-due immagini. -.-(dico al plurale perche'non sei la sola a fare cosi') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 E cercatevi qualche gameplay invece di giudicare da una-due immagini. -.-(dico al plurale perche'non sei la sola a fare cosi')Non penso che sia un giudizio così negativo, ho detto semplicemente che non è un qualcosa che mi convince, ma non ci ho spalato sopra cattiveria. E' stata aggiunta una reazione da Epya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Per chi non lo conosce >http://youtu.be/AR4dXJ3Ck94 E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Per chi non lo conosce>http://youtu.be/AR4dXJ3Ck94Vediamoci sto gameplay va. Ribadisco ciò che ho detto sopra dopo averlo visto, non mi convince xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Vediamoci sto gameplay va. Ribadisco ciò che ho detto sopra dopo averlo visto, non mi convince xD rispetto la tua opinione,anche perchè so che non provochi mai e sei corretta E' stata aggiunta una reazione da Tsuin-Tsuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 rispetto la tua opinione,anche perchè so che non provochi mai e sei corretta Almeno ho accontentato qualcuno dopo aver visto il gameplay :3 potrà forse avere anche una buona storia, chi lo sa, ma non mi piace proprio a meccaniche di gioco, sembra un mix di pokémon e Final Fantasy (???) E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Almeno ho accontentato qualcuno dopo aver visto il gameplay :3 potrà forse avere anche una buona storia, chi lo sa, ma non mi piace proprio a meccaniche di gioco, sembra un mix di pokémon e Final Fantasy (???)a me ricorda un pò pokemon e un pò ni no kuni versione per ds(non quell'aborto uscito su ps3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 a me ricorda un pò pokemon e un pò ni no kuni versione per ds(non quell'aborto uscito su ps3) A ni no kuni non c'ho giocato :C sob E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 A ni no kuni non c'ho giocato :C sobper ds è uscito solo giapponese e con un libro rilegato per gli incantesimi,è un titolo bellissimo e per imparare alcune magie le devi disegnare col pennino(su ps3 selezionavi e basta -.-)e mi piace allevare le creature che catturi o ottieni nel gioco E' stata aggiunta una reazione da Tsuin-Tsuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciccio03 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 allora,chiamarlo nuovo pokemon non credo (probabilmente molti fan dopo questa affermazione non lo compreranno per far rimanere pokemon al primo posto) ma spero sia un bel titolo,appena avrò il 3DS lo comprerò! Non so di cosa si tratti,ma da questo articolo sembra qualcosa di bellissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 secondo me tutto questo coraggio per dire che supererà il marchio Pokémon è opera di uno Yokai...! E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sarebbe ora...inutile dirlo ma ormai pokemon vive da troppo,spero che come avevano detto non vadano oltre la settima generazione perchè ormai i pokemon sono troppi e si rischia di avere un'abbassamento di qualità nel design dei pokemon (cosa,in parte,già avvenuta). E' il momento di qualcosa di fresco e sicuramente level 5 è in grado di dare qualcosa che sia tale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ma vi rendete conto della baggianate che state dicendo? Pokémon ha rotto, dura da troppo tempo, è ora di qualcosa di nuovo... quando ci avete cominciato a giocare, 2 giorni fa? perfavore E' stata aggiunta una reazione da Oleron 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Un titolo del genere in un forum di amanti sfegatati di Pokémon: come far partire una shitstorm, insomma :') Oggettivamente, in questo momento Pokémon è tutt'altro che in declino, ha dati di vendite da record con ogni capitolo della serie principale, e la The Pokémon Company International è una delle multinazionali più produttive del mondo. L'altro lato della medaglia è il fatto che è noto che Pokémon sta venendo amato sempre più dai più grandi e meno dai più piccoli, al che ci si può fare semplici domande: "arriverà il giorno in cui i grandi si stancheranno, e quindi il mercato sarà più attratto da sto giochetto qua, che nel momento attuale sta piacendo sempre più ai più piccoli?" La risposta è: BOH. Bisogna soltanto vedere, ma trovo abbastanza naturale che si tireranno le somme tra una ventina d'anni (sempre che Yo-kai Watch non sparisca prima :') ) E' stata aggiunta una reazione da Dangi e Epya 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 (modificato) ma vi rendete conto della baggianate che state dicendo? Pokémon ha rotto, dura da troppo tempo, è ora di qualcosa di nuovo... quando ci avete cominciato a giocare, 2 giorni fa? perfavorePrima di tutto abbassa i toni, ognuno dice la sua e poi se siamo su PokemonMillennium forse i pokemon ancora non hanno rotto... Modificato 1 novembre, 2015 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Tsuin-Tsuki e Enemy 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ma vi rendete conto della baggianate che state dicendo? Pokémon ha rotto, dura da troppo tempo, è ora di qualcosa di nuovo... quando ci avete cominciato a giocare, 2 giorni fa? perfavoreNon so se ti rendi conto che sei sulla millennium xDComunque sia evidentemente se stiamo ancora qui significa che ci piacciono i pokémon, io ci gioco da 15 anni e sono sempre appassionata, in ogni caso non a tutti può sempre piacere le cose nuove, io ho visto il gameplay e non m'ha detto niente, ma non per questo spalo cacca su un gioco che non mi dice niente.Se non sei più appassionato a pokémon allora cosa ci stai a fare ancora in un forum dove di base si parla di pokémon? xD E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Haunter 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Se non sei più appassionato a pokémon allora cosa ci stai a fare ancora in un forum dove di base si parla di pokémon? xDio ormai sto qui per parlare di hentai,loli e.....vabbè scherzo,ho già detto la mia in maniera esaustiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati