DarthMizu Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Come da titolo, metto all'asta tre codice per lol trovati sui 3 biglietti del Lucca Comics&Games.Base d'asta per ciascuno dei codici: 15 PPCompra subito x ogni codice: 40 PP Fatemi sapere se i prezzi sono assurdi o no. Mi sono basato sui prezzi di un'altra asta.L'asta finisce stasera o domani, a mio discrezione, quindi offrite per l'ultimo codice:Seath è in vantaggio con 40 PP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 I codici delle skin sono tre diversi, ovvero si ottengono 3 skin diverse, oppure sono tre uguali di un'unica skin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 I codici delle skin sono tre diversi, ovvero si ottengono 3 skin diverse, oppure sono tre uguali di un'unica skin? I codici sono per Arcade Riven e Ahri dell'Accademia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ok, offro 16 PP allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ne compro subito 2, scrivimi in mp owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 I codici delle skin sono tre diversi, ovvero si ottengono 3 skin diverse, oppure sono tre uguali di un'unica skin? Non ne ho la più pallida Non ho mai giocato a Lol, ma so che il codice sotto il codice a barre dei biglietti del Lucca Comics & Games può essere utilizzato per riscattare delle skin in Lol.Ho tre biglietti comprati online, non quelli piccolini ma quelli che arrivano per email e sono stampati. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ne compro subito uno, se puoi contattami via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ne compro subito uno, se puoi contattami via MPInviato mpNe rimangono 2Ok, offro 16 PP allora Se nessun offre all'asta più di te, te ne aggiudicherai uno Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Rimasto qualcuno?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 2 per ora No correggo, c'è solo quello in asta per cui Dark ha offerto 16 PP L'asta finisce stasera o domani, a mio discrezione, quindi offrite per l'ultimo codice:Dark suicune è in vantaggio con 16 PP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Offro 17 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 In vantaggio Il-Bece! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 e Seath scavalca tutti! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 In ogni caso ritiro la mia offerta perchè ho già trovato il codice, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ok!Probabilmente l'asta terminerà stasera!concludo l'asta!!!! Vincitore Seath, appena avrai versato i PP ti invio il codice! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.