Vai al commento


Oltre il portale: Benvenuti ad Harmonia


Redattore

Post raccomandati

Adesso, MatBig ha scritto:

Morti, feriti e dispersi insomma :/

Siamo resistiti di più noi della vecchia Armata Diamond

Esattamente.

Diciamo di si, noi eravamo 100 e siamo rimasti in 10 al massimo, loro erano 50 e sono rimasti in 5 al massimo

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Esattamente.

Diciamo di si, noi eravamo 100 e siamo rimasti in 10 al massimo, loro erano 50 e sono rimasti in 5 al massimo

Uddio. Se dovessimo fare una proporzione, in realtà i più disgregati siamo proprio noi perché eravamo moltissimi e ora siamo giusto poco più di loro :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MatBig ha scritto:

Cominciò con il fatto di chiedere scusa se ho attaccato a destra e manca Enemy e altri... Cercherò di dare il mio contributo e di non pensare alla negatività.

Detto ciò siamo ad un bivio fondamentale. Vorrei essere a capo di un gruppo di spedizione. Chi non lo vorrebbe? Ammetto anche che è meglio essere più uniti possibile. Preferirei essere il braccio destro di Ema. Spero che anche Kit sia d'accordo. Così come lo spero per tutti quanti. Poi se vogliamo provare a dividerci in tre gruppi avremmo la possibilità di ragionare ed esplorare più rapidamente ma è pur vero che c'è il maggior rischio di perdersi. Le domande sono due: rischiare o preservare?

A prescindere della decisione ho fatto mente locale (Smeargle docet) e sarò presente nel capitolo successivo della storia. Scusatemi ancora!

Accettare Ema come capo? Ovviamente! Noi saremo gli aiutanti di Ema ma i consoli del Team, no? (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'armata Diamond sarebbe dovuta divenire invincibile, ma i coninui tradimenti di utente che non dico, rendevano la storia uno schifo

ora questo utente ha fatto ammenda, e è anche a capo di una di queste "truppe" se vogliamo dirla così.

However, se vi servisse personale, io sono ancora fido follower dell'Armata. 

E in quel caso seguirò Matbig:starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokekit ha scritto:

Accettare Ema come capo? Ovviamente! Noi saremo gli aiutanti di Ema ma i consoli del Team, no? (?)

Penso sia la cosa più giusta. Sicuramente da parte mia dopo quello che è successo ieri. Ma noi due siamo prontissimi a supportarlo sempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto:

L'armata Diamond sarebbe dovuta divenire invincibile, ma i coninui tradimenti di utente che non dico, rendevano la storia uno schifo

ora questo utente ha fatto ammenda, e è anche a capo di una di queste "truppe" se vogliamo dirla così.

However, se vi servisse personale, io sono ancora fido follower dell'Armata. 

E in quel caso seguirò Matbig:starter:

Grazie. :) -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -HibaLuss ha scritto:

Oltre ad eleggere il capo e votare per il dividersi o meno è successo altro?

Vorrei tornare a seguire la storia ma mi son perso. :fg: 

No, niente di importante, apparte le immagini che metteva il redattore giovedì per far salire l'hype.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Redattore ha scritto:

Questo bosco ricorda vagamente il Bosco Oscuro vicino al vecchio Mulino Dorato... Quelle giornate insieme a Perla e ad Indigo, tutti insieme... che malinconia...

#feels ç_ç

Il buon vecchio Bosco Oscuro è dove abbiamo passato i tre quarti della storia mentre quei diamondari là se la spassavano alla Locanda ç_ç

Per chi segue il mio progetto di OST (?), pensavo al Bosco Evopoli

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amiks non vi scordate di me, che ho risolto l'indovinello che ci ha portati fin qui u.u

Btw, per me una sola squadra è la cosa migliore, ulteriori divisioni creerebbero solo caos.

Seguiró fedelmente gli ordini dei tre, statene certi! Saró la loro guardia del corpo (se vorranno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Salve bellissimi, ho deciso di riprendere a seguire la storia. Riassuntino?  (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

Il redattore ci ha chiesto di scegliere un capo, e se vogliamo dividerci o restare uniti.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Il redattore ci ha chiesto di scegliere un capo, e se vogliamo dividerci o restare uniti.

Quindi in cima chi c'è? Poi direi tutti uniti appassionatamente  (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Quindi in cima chi c'è? Poi direi tutti uniti appassionatamente  (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

Ema, seguito da Mat e Kit. Per ora la maggioranza vuole restare insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Quindi in cima chi c'è? Poi direi tutti uniti appassionatamente  (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

EmaOshawott.

Si, si, resteremo uniti.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Ottimo, approvo Ema. :moonmoon:
C'è un riassunto by Redattore?

Scusate le domande AHAHAHA

Di questi 3-4 giorni non credo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Quindi essenzialmente aspettiamo l'avvenuta di chissà quale messia? 

Diciamo di si.

La storia dovrebbe riprendere stasera o domani.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...