Vai al commento


Oltre il portale: Benvenuti ad Harmonia


Redattore

Post raccomandati

3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Suggerite un attacco-Spam? :'D

Suggerirei un attacco spam agli ex partecipanti :"

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mad Hatter ha scritto:

Scusate per questi giorni di assenza... E' successo qualcosa di importante negli ultimi 2 giorni?

abbiamo bisogno di te, ragazzo!

Va in arena e crea un team con pokemon nella forma base, liv 10 ma che possono apprendere le mosse dei loro stadi evolutivi finali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

abbiamo bisogno di te, ragazzo!

Va in arena e crea un team con pokemon nella forma base, liv 10 ma che possono apprendere le mosse dei loro stadi evolutivi finali.

Un Lc insomma ? :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mad Hatter ha scritto:

Scusate per questi giorni di assenza... E' successo qualcosa di importante negli ultimi 2 giorni?

Uhmm, prima è stato deciso il leader e di muoverci in maniera compatta.
La nuova missione è quella di ricongiungersi col proprio team di pokémon al di là del portale (adesso sono tornati tutti alla forma base, lv10 ma ricordano le mosse delle loro fasi finali).
Ah, poi per comodità Ema ha aperto questo topic dove aggiunge le novità e le missioni del Redattore, casomai ti perdessi qualcosa trovi tutto lì :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Midori ha scritto:

Uhmm, prima è stato deciso il leader e di muoverci in maniera compatta.
La nuova missione è quella di ricongiungersi col proprio team di pokémon al di là del portale (adesso sono tornati tutti alla forma base, lv10 ma ricordano le mosse delle loro fasi finali).
Ah, poi per comodità Ema ha aperto questo topic dove aggiunge le novità e le missioni del Redattore, casomai ti perdessi qualcosa trovi tutto lì :3

Thanks Mido <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto progettando un Bot per Telegram (funziona sia per cellulare che per PC, non vi preoccupate) in modo che ognuno possa rimanere aggiornato, naturalmente in aggiunta al normale post.

Lo ultimo domani, perché domani ho una verifica di algebra. x_x 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Sto progettando un Bot per Telegram (funziona sia per cellulare che per PC, non vi preoccupate) in modo che ognuno possa rimanere aggiornato, naturalmente in aggiunta al normale post.

Lo ultimo domani, perché domani ho una verifica di algebra. x_x 

This is a Big Leader. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokekit ha scritto:

Io no. Me lo presenti? (Grazie). Comunque, Mat saresti disponibile per venire in Arena? Ci servi anche tu.

Certo, con piacere (prego). Sarei entrato anni or sono ma:

1) non so che cosa sia la Tier LC

2) non ho il computer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Certo, con piacere (prego). Sarei entrato anni or sono ma:

1) non so che cosa sia la Tier LC

2) non ho il computer

Questa non è LC. Se non hai il PC allora ok, ma non entrare perché "non so cos'è" non ha senso. Nessuno sa cosa sia 'sta roba, e in ogni caso non è (o non dovrebbe essere) incentrata sul competitivo, ma sull'uso di una squadra "da storia" fatta da Pokémon che ti piacciono. Almeno, io l'ho interpretata così.

Le uniche regole di questa "tier" sono:

- tutti i Pokémon al 10

- tutti i Pokémon al primo stadio della loro catena evolutiva

- tutti i Pokémon con mosse e abilità che avevano prima di "devolvere"

2 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto:

La Lc Prevende l'uso dei pokemon base piu le mosse delle evoluzioni Finali.

QUESTA NON È UNA LC! Scusate se capso, ma l'ho ripetuto centootto volte! Chiamatela come volete, ma non LC!

Chiamatela RedatTier, chiamatela Custom al 10, chiamatela MoonvsG, chiamatela Diamond Tier, Chiamatela Cassiere Tier, chiamatela Harmonia Tier, ma NON CHIAMATELA LC!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mat per semplicità (e possibilità di mezzi) ti direi... prendi una buona squadra che hai usato per oras o bw, di quel team segnati chi sono i 6 pokémon e le mosse che hanno. Il cambio finale è considerarli allo stage base e lv10

Tipo se avevi un Feraligatr 100 con i pugni elementali ora avresti un tostissimo Totodile lv10 con le stesse mosse, easy

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto:

fatemi capire non è un lc ma una custom? :confused:

Differenze in grassetto

Regole LC:

- Pokémon al 5

- Pokémon alla base della loro catena evolutiva, dotati di evoluzioni

- Pokémon con mosse e abilità che possono avere nel gioco, prima di evolversi

 

Regole RedatTier (sì d'ora in poi la chiamo così)

- Pokémon al 10

- Pokémon alla base della loro catena evolutiva, che abbiano o meno evoluzioni (ci si affida al buon senso perché non si portino sei Skarmory)

- Pokémon con mosse o abilità che un qualunque Pokèmon della propria catena evolutiva può usare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...