Vai al commento


Oltre il portale: Benvenuti ad Harmonia


Redattore

Post raccomandati

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ragazzi avete trovato i 30 partecipanti?

E Skarmory rientre nella categoria LC? Perché starei pensando di metterlo nel mio team al posto di Murkrow.

Vabbè che è solo una mia fissa, ma secondo me una volta decisa la squadra non andrebbe modificata. Poi fate come volete, sono solo il solito vecchio sentimentale (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Vabbè che è solo una mia fissa, ma secondo me una volta decisa la squadra non andrebbe modificata. Poi fate come volete, sono solo il solito vecchio sentimentale (?)

Sarebbe meglio avere poi un Honckrow o avere sempre uno Skarmory? Sono indeciso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Ah, già che ci sei mi spieghi cos'è quella cosa che hai linkato ieri?

E soprattutto, adottiamo una linea comune di reclutamento: le opzioni sono queste:

  • Non fare nulla, e chiedere al Redattore di ridurre un po' il numero di giocatori necessari. È assurdo che con venti partecipanti servano trenta team per proseguire
  • Messaggi ad utenti che erano nel "cast" di Diamond vs Il Cassiere 2, ma non sono ancora qua.
  • Spam non aggressivo in Chat, Arena e Urloscatola.
  • Organizzazione di un torneo di RedatTier in Arena.

 

Sinceramente, sono per la seconda, e, in caso questa fallisse, per la prima. Troppo spam potrebbe rendere impopolare l'iniziativa, e il torneo rischierebbe di attirare utenti interessati solo ai PP che porterebbero i loro team ultracompetitivi, rovinando lo spirito dell'iniziativa, per poi sparire a lavoro finito.

Anch'io sono per la prima, mi sembra quella più sensata.

Altrimenti poi potrei fare qualche modifica alla targhetta per invitare gli utenti interessati a cliccare, ma per ora attuerei, come detto la prima strategia. 

 

 

Per il "JirachiBot":

In pratica ho creato un bot, cioè una specie di "risponditore automatico" che sfrutta Telegram (un'alternativa gratuita, multi piattaforma e più potente di Whatsapp).

In pratica gestisce un sondaggio, un sistema di messaggi, ed in più ogni volta che vorrò potrò inviarvi un messaggio con degli aggiornamenti o informazioni urgenti ed inportanti. 

Puoi usare solola versione web (anche per PC), o se vuoi puoi scaricare a che l'app per smartphone (molte persone la stanno già cominciando a preferire rispetto a Whatsapp).

Ne io ne altre persone potranno venire a conoscenza del vostro numero di cellulare o user name, ed ogni sessione per utente è individuale e privata. 

Puoi accedervi da qui: https://telegram.me/JirachiBot

O semplicemente aggiungendo @JirachiBot tra i contatti Telegram. 

C; 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sarebbe meglio avere poi un Honckrow o avere sempre uno Skarmory? Sono indeciso.

Vedi un po' tu. Preferisci avere un Pokémon stupidamente forte ora, che poi diventa un Pokémon come tutti gli altri, o preferisci vedere un piccolo corvo nero, che poi crescerà e diventerà potentissimo sotto la tua guida?

/tono sentimentale off

Scegli il tuo preferito, io ho fatto così

/tono sentimentale OFF

Be', sta a te decidere se tenere un fighissimo corvo gigante o una specie di pollo metallico

/TONO SENTIMENTALE OFF!

Segui il tuo cuore

/tono sent... oh, lasciamo perdere che è meglio

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Comunque se metto Chespin con Dragon CLaw (Mossa che Chesnaught può apprendere) in arena mi dice che è illegale, lol.

Le partite si giocano in Custom Game, tier che permette di usare ogni Pokèmon con ogni mossa e abilità :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giobrutto ha scritto:

Le partite si giocano in Custom Game, tier che permette di usare ogni Pokèmon con ogni mossa e abilità :)

 

Ah ecco, non avevo messo la modalità. Grazie Chinotto ^^

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Vedi un po' tu. Preferisci avere un Pokémon stupidamente forte ora, che poi diventa un Pokémon come tutti gli altri, o preferisci vedere un piccolo corvo nero, che poi crescerà e diventerà potentissimo sotto la tua guida?

/tono sentimentale off

Scegli il tuo preferito, io ho fatto così

/tono sentimentale OFF

Be', sta a te decidere se tenere un fighissimo corvo gigante o una specie di pollo metallico

/TONO SENTIMENTALE OFF!

Segui il tuo cuore

/tono sent... oh, lasciamo perdere che è meglio

Le partite si giocano in Custom Game, tier che permette di usare ogni Pokèmon con ogni mossa e abilità :)

 

No, preferisco Honckrow.

e poi non ho voglia di modificare il mio team

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso per contare il numero di squadre prenderò come riferimento il JirachiBot di Telegram, se qualcuno non può/non vuole usarlo mi mandi la squadra per MP. 

Se non riuscite ad usarlo scrivetemi e vi aiuterò. 

Domani aggiorno il post principale con tutto, sperando di riuscire a raggiungere questo traguardo delle trenta squadre. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nel mio team i Pokémon si evolveranno tutti tranne Aipom, che non dovrà diventare quello schifo di Ambicoso.

Quindi alla fine sara: Gengar, Honckrow, Torterra, Thyplosion, Blastoise e Aipom.

Conquisteremo Harmonia! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

In ogni caso per contare il numero di squadre prenderò come riferimento il JirachiBot di Telegram, se qualcuno non può/non vuole usarlo mi mandi la squadra per MP. 

Se non riuscite ad usarlo scrivetemi e vi aiuterò. 

Domani aggiorno il post principale con tutto, sperando di riuscire a raggiungere questo traguardo delle trenta squadre. xD

Credo che non userò Telegram, ora ti MPizzo

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Nel mio team i Pokémon si evolveranno tutti tranne Aipom, che non dovrà diventare quello schifo di Ambicoso.

Quindi alla fine sara: Gengar, Honckrow, Torterra, Thyplosion, Blastoise e Aipom.

Conquisteremo Harmonia! (?)

Speravo di avere l'unico Turtwig di Harmonia, nuuuuu (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera.
Mi scuso per l'inattività, ma domani a scuola ho una giornata piena, quindi ho preferito studiare (purtroppo),

Per domani provo un po' a contattare quelle persone che hanno contribuito alla sotria de Il Cassiere vs Diamond 2, e vedo se riesco a contattarle, caso mai passiamo al punto 1.

Ho provato il bot. Davvero ben fatto Ema, molto utile :)
Che bravoh bosse che abbiamoh! (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

 

Speravo di avere l'unico Turtwig di Harmonia, nuuuuu (?)

Volevo un Pokémon erba, e quella di Turtwig è la mia famiglia preferita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah già, dimenticavo di dirvi che domani e dopodomani sarò presente solo dalle 5/6 di pomeriggio in poi, quindi se raggiungete i trenta seguaci, mi aspetto un riassunto accurato al mio ritorno

Scherzo, rileggerò. Tanto come me fuori dai piedi lo sheetposting si riduce non poco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Credo che non userò Telegram, ora ti MPizzo

Speravo di avere l'unico Turtwig di Harmonia, nuuuuu (?)

Ormai non serve, visto che ho letto. :'D

Non serve che posti la composizione della tua squadra, almeno che tu non  voglia pavoneggiarti / chiedere consigli / postare cose tanto per un questa discussione. (?)

(Comunque non sai cosa ti perdi senza Telegram ed i suoi Bot ;c). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Visto che mi faccio la squadra da storia, dite che dovrei dare delle mn ai miei Pokémon? Nel caso ci servissero durante la storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Visto che mi faccio la squadra da storia, dite che dovrei dare delle mn ai miei Pokémon? Nel caso ci servissero durante la storia.

E' quello che vorrei sapere da giorni... perchè in caso cambierei un bel po' di cose nel team x-x (rendendolo storia-proof)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Visto che mi faccio la squadra da storia, dite che dovrei dare delle mn ai miei Pokémon? Nel caso ci servissero durante la storia.

Personalmente cambierò all'occorrenza. Tanto, le MN le ho tutte qua (tranne Sub e Cascata perché mettere tre MN Acqua in un gioco solo ha ucciso il mio povero Swampert in ORAS).

Ah, e poi non ho nessuno compatibile con Scacciabruma (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Midori ha scritto:

E' quello che vorrei sapere da giorni... perchè in caso cambierei un bel po' di cose nel team x-x (rendendolo storia-proof)

Io per evitare sorprese, ho dato taglio ad Aipom, Surf a Squirtle e Volo a Murkrow. Poi non so se dare a che spaccaroccia, forza, scalaroccia,sub, cascata.

Anche se penso che potremmo fare un po' per uno evitando di ''schiavizzare'' i nostri Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@gEmaOshawott il link sul pc non mi funziona, contami pure con il mio team scrauso conquisteremo il primo piano del mio condominio!

Se ti interessa da pc devi andare su web.telegram.org, in ogni caso ti aggiungo alla lista delle persone che hanno fornito la squadra, non serve che la posti. C; 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Io per evitare sorprese, ho dato taglio ad Aipom, Surf a Squirtle e Volo a Murkrow. Poi non so se dare a che spaccaroccia, forza, scalaroccia,sub, cascata.

Anche se penso che potremmo fare un po' per uno evitando di ''schiavizzare'' i nostri Pokémon.

*una roccia vi blocca la strada*

*usiamo venti Spaccaroccia in un colpo solo*

*una gigantesca voragine vi blocca la strada. Impossibile proseguire*

Hmmm... I see your point

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...