Vai al commento


Oltre il portale: Benvenuti ad Harmonia


Redattore

Post raccomandati

Adesso, Giobrutto ha scritto:

, e poi non ho nessuno compatibile con Scacciabruma (?)

inb4 mezza avventura nella nebbia :asduj1: 

Credo che alcune abilità nella storia si potrebbero anche evitare chessò... se ho un Charizard mi aspetto che possa rischiarare l'oscurità con la fiamma della sua coda o che sia sufficientemente forte da trasportare almeno una persona in volo. Se devo fare un racconto forse qualche piccola libertà potrei prenderla, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Oddio, manca gente?

Alzo la mano, ditemi dove e quando

Vai in arena, fatti una squadra con tutti Pokémon base al livello 10, imparagli ( a Enrico Pasquale Pratticò piace questo elemento) qualche mn e poi manda la squadra a Ema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Midori ha scritto:

inb4 mezza avventura nella nebbia :asduj1: 

Credo che alcune abilità nella storia si potrebbero anche evitare chessò... se ho un Charizard mi aspetto che possa rischiarare l'oscurità con la fiamma della sua coda o che sia sufficientemente forte da trasportare almeno una persona in volo. Se devo fare un racconto forse qualche piccola libertà potrei prenderla, no?

Per la serie:

La porta è chiusa? Bah! Porygon, infiltrati nel sistema di sicurezza e aprila!
E così salto due ore di dungeon per trovare la chiave. Comodo!

2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Oddio, manca gente?

Alzo la mano, ditemi dove e quando

Prendi i tuoi sei Pokémon preferiti, sbattili un team in Arena, riducili al livello dieci lasciandogli mosse e abilità che avevano. Ti dirà "mossa illegale", "abilità illegale". Fregatene. Portali al livello 10. Quando hai fatto il team, chiedi a un utente della storia in Arena (il referente è Pokekit) e puoi provare il tuo team contro gli altri. Invia un MP a Ema quando hai fatto, o scrivigli su Telegram.

 

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ok

Deve essere competitivo il team?

Outspeedato D:

No.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giobrutto ha scritto:

Per la serie:

La porta è chiusa? Bah! Porygon, infiltrati nel sistema di sicurezza e aprila!
E così salto due ore di dungeon per trovare la chiave. Comodo!

Per la serie:
Porygon provaci > buona lotta contro l'antivirus :D fosse ruolata seria l'autoconclusività te la conservi nel taschino

Imho gestire le abilità di un pokémon ti da solo la possibilità di esplorare altri scenari, non necessariamente li semplifica (se un mod vuole orientare la storia per una certa via non mancheranno i problemi o le impossibilità). Cioè immaginati tu quanto poco è sfruttata l'abilità di Vaporeon descritta sul pokèdex di diventare INVISIBILE correndo sul pelo dell'acqua (*fangirlando in bg* una combo di epicità unica), se non lo racconti in una storia dove lo vai a vedere? xD Cioè non sto dicendo manco di inventarsi o cambiare il moveset a proprio favore ma se si gioca su quella che è la natura del pokèmon non vedo il problema (finchè non si esagera, ovviamente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Spammata disperata!

100 'si' nel sondaggio, incredibile, proprio grazie a lui !

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

100 'si' nel sondaggio, incredibile, proprio grazie a lui !

'' CHE COSA ABBIAMO VISTO! CHE COSA ABBIAMO VISTO''! [cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora il PC non resuscita, aveva dato segni di vita (si era acceso) finché non lo ho rispento. :c 

 

 

 

 

In ogni caso le cose sono due: 

— Qualcuno (o anche tutti) dovrebbe chiamare le persone che nel secondo episodio della storia erano presenti, ricordando ci creare la propria squadra. Anche se incontrate qualcuno in chat od in un altro posto sarebbe utile da parte vostra se lo avvisaste. Se qualcuno si prendesse il compito di avvertire "in massa" alcune persone lo scriva qui. 

Chi non lo ha ancora fatto si aggiunga al bot di Telegram,è importantissimo che lo facciate, perché considererò i partecipanti che hanno creato la squadra da lì e vi invierò comunicazioni importanti. Se non sapete di cosa stia parlando leggete il messaggio che segue. Se siete proprio impossibilitati nell'usarlo mi invii un MP. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, gEmaOshawott ha scritto:

 

 

 

Per il "JirachiBot":

In pratica ho creato un bot, cioè una specie di "risponditore automatico" che sfrutta Telegram (un'alternativa gratuita, multi piattaforma e più potente di Whatsapp).

Gestisce un sondaggio, un sistema di messaggi, ed in più ogni volta che vorrò potrò inviarvi un messaggio con degli aggiornamenti o informazioni urgenti ed inportanti. 

Puoi usare anche solo la versione web (anche per PC e Smartphone, senza scaricare niente o con il programma seguendo l'indirizzo web.telegram.org) ma puoi puoi scaricare anche l'app per smartphone, che consiglio vivammente per tenere d'occhio ciò che vi scrivo (ed in piú molte persone la stanno già sostituendo a Whatsapp).

Ne io ne altre persone potranno venire a conoscenza del vostro numero di cellulare o user name, ed ogni sessione per utente è individuale e privata. 

Puoi accedervi semplicemente aggiungendo @JirachiBot tra i contatti di Telegram. 

C; 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto:

io ho provato ma il Bot non mi funge sia da pc che da mobile.

Ad altre persone ha funzionato, e provando ora non da problemi...

Prova a cliccare sulla lente d'ingrandimento in alto a destra e cercare @JirachiBot, se il problema è questo.

Per interagire con il Bot devi cliccare su questi due pulsanti:

http://imgur.com/Mxkgite
http://imgur.com/zFJDtCd
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto:

Ancora il PC non resuscita, aveva dato segni di vita (si era acceso) finché non lo ho rispento. :c 

 

 

 

 

In ogni caso le cose sono due: 

— Qualcuno (o anche tutti) dovrebbe chiamare le persone che nel secondo episodio della storia erano presenti, ricordando ci creare la propria squadra. Anche se incontrate qualcuno in chat od in un altro posto sarebbe utile da parte vostra se lo avvisaste. Se qualcuno si prendesse il compito di avvertire "in massa" alcune persone lo scriva qui. 

Chi non lo ha ancora fatto si aggiunga al bot di Telegram,è importantissimo che lo facciate, perché considererò i partecipanti che hanno creato la squadra da lì e vi invierò comunicazioni importanti. Se non sapete di cosa stia parlando leggete il messaggio che segue. Se siete proprio impossibilitati nell'usarlo mi invii un MP. 

Io te la invio per mp la squadra, va bene lo stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler
33 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Ad altre persone ha funzionato, e provando ora non da problemi...

Prova a cliccare sulla lente d'ingrandimento in alto a destra e cercare @JirachiBot, se il problema è questo.

Per interagire con il Bot devi cliccare su questi due pulsanti:

http://imgur.com/Mxkgite
http://imgur.com/zFJDtCd
 

vabbe lascio perdere il bot ti mandero la squadra tramite MP.

 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MatBig ha scritto:

A me non funziona... Che faccio quindi? :( 

 

21 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

vabbe lascio perdere il bot ti mandero la squadra tramite MP.

 

Ditemi almeno cos'è che non riuscite a fare, a me ed ad altri funziona perfettamente. :c

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...