Vai al commento


Oltre il portale: Benvenuti ad Harmonia


Redattore

Post raccomandati

Cos D:

È necessario installare del software aggiuntivo per aprire questo indirizzo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, -HibaLuss ha scritto:

E' una chat di gruppo?

EDIT: Come non detto, ho capito cos'è, scusate il disturbo. xD

Mi è arrivata la risposta. ;D

12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Cos D:

È necessario installare del software aggiuntivo per aprire questo indirizzo.

Puoi anche usare web.telegram.org senza dover installare niente, ma ti consiglio anche l'app per Smartphone, praticamente è un'alternativa a Whatsapp solo gratuita e più potente. C; 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ragazzi io avevo pensato di fare un torneo in RedatTier con premi in pp. Vi ricordate la stupenda iniziativa dei diamondari che organizzai? ;D Potremmo avere qualche riscontro anche per aumentare i proseliti, che dite?

"Stupenda iniziativa"? Ah, ti riferisci a quell'opera propagandistica finalizzata al solo raggiungimento di un numero di seguaci sufficientemente alto da ararci?

/tono da cassiano irriducibile OFF

L'idea è carina, ma verrebbe gente con team fatti apposta per vincere, mentre secondo me lo spirito della RedatTier è quello di usare i propri Pokémon preferiti: la tua "squadra", appunto.

Se arrivano utenti con Skarmory, Sigilyph, Sneasel e Scyther la mia risposta personale è no grazie :/

^notare come abbia usato solo quelli con la S (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

"Stupenda iniziativa"? Ah, ti riferisci a quell'opera propagandistica finalizzata al solo raggiungimento di un numero di seguaci sufficientemente alto da ararci?

/tono da cassiano irriducibile OFF

L'idea è carina, ma verrebbe gente con team fatti apposta per vincere, mentre secondo me lo spirito della RedatTier è quello di usare i propri Pokémon preferiti: la tua "squadra", appunto.

Se arrivano utenti con Skarmory, Sigilyph, Sneasel e Scyther la mia risposta personale è no grazie :/

^notare come abbia usato solo quelli con la S (?)

Noi avevamo charm e carisma, chiunque avrebbe aderito u__u

Hai citato 2 pokemon che sono tra i nostri team XD

Sul ragionamento non posso darti torto, sfidandovi seppur venendo perma-sconfitta mi sono divertita proprio perchè il clima era tutto furchè competitivo, però fare un torneo protrebbe coinvolgere più persone il che non è male. Non saprei, ascolterei più pareri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho paura proprio degli utenti che vengono con dei team fortissimi solo per i PP :/

Non so neanche io se dire si o no.

Infatti, mi divertivo anche se le perdevo tutte, perchè era per divertimento, senza competizione.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ShadoWen ha scritto:

Fico il bot, però è come se ognuno  avesse il suo? Nel senso, non è che poi hanno tutti lo stesso e diventa una chat di gruppo incasinatissima... vero?

No, le risposte le vedo solo io, poi se volete e siano in un numero ragionevole ad utilizzarlo possiamo anche creare una chat di gruppo. C; 

Ah, comunque hai inviato la risposta al sondaggio due volte. ;'D

 

Dopo pranzo scrivo a tutti come utilizzarlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chube ha scritto:

Vbb, io ho per esempio Gligar, che è un LC Ubah, ma Gliscor è sempre stato uno dei miei Pokémon preferiti. :[

Non solo usi Gligar, che è LC ubah, ma usi anche POISON HEAL GLIGAR, che è da denuncia all'Interpol! D:

Scherzi a parte, finché è uno può anche starci. Anch'io uso un Porygon, che è OP.

Ma se i tuoi Pokémon preferiti sono Gliscor, Scizor, Weavile, Porygon-Z, Carracosta e Skarmory allora c'è un problema...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Alla fine che è successo, durante la mia assenza? 

Ema è il nostro capo?

Cosa dobbiamo fare?

Il redattore ci ha dato una missione.

Si.

Ema si deve accertare che 30 utenti abbiano in arena un team di pokèmon base al livello 10 con mosse che possono imparare al loro stadio finale (non è LC)

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Il redattore ci ha dato una missione.

Si.

Ema si deve accertare che 30 utenti abbiano in arena un team di pokèmon base al livello 10 con mosse che possono imparare al loro stadio finale (non è LC)

 

Quale missione?
Oh, bene, buon per lui.

Quindi, non bastava il competitivo per gli eventi normali, ma devono pure portarlo in quest'iniziativa? No, perché io competitivo non lo so giocare .-.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Enemy ha scritto:

Quale missione?
Oh, bene, buon per lui.

Quindi, non bastava il competitivo per gli eventi normali, ma devono pure portarlo in quest'iniziativa? No, perché io competitivo non lo so giocare .-.

Per ora non è affatto richiesto effettuare lotte, più tardi forse sì, ma penso che le squadre saranno una cosa giusto per divertimento, che avranno un ruolo nella storia, nessuno sarà pubblicato a giocare in competitivo, in modo che tutti possano partecipare. C; 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

Per ora non è affatto richiesto effettuare lotte, più tardi forse sì, ma penso che le squadre saranno una cosa giusto per divertimento, che avranno un ruolo nella storia, nessuno sarà pubblicato a giocare in competitivo, in modo che tutti possano partecipare. C; 

Boh, ma perché dei base al livello 10?

Non capisco.

E poi, quand'è che dovremmo lottare?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Enemy ha scritto:

Boh, ma perché dei base al livello 10?

Non capisco.

E poi, quand'è che dovremmo lottare?

I base al livello 10... beh, perché è un nuovo inizio (?)

Il redattore ha detto che abbiamo ritrovato i nostri vecchi Piké, tornati però appunto all'evoluzione base e al livello 10, anche mantenendo le mosse (si spera di non vedere Charmander usare Volo ovviamente)

Lottare... non si sa quando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il team non deve essere competitivo, quasi tutti noi non siamo bravi, devi scegliere un team che piace a te.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Enemy ha scritto:

Quale missione?
Oh, bene, buon per lui.

Quindi, non bastava il competitivo per gli eventi normali, ma devono pure portarlo in quest'iniziativa? No, perché io competitivo non lo so giocare .-.

Non preoccuparti per il competitivo, se qualcuno si mette a usare team esclusivamente versati al competitivo in questa cosa ragequitto, dato che i Pokémon che dobbiamo usare dovrebbero essere i nostri preferiti.

Anch'io uso un Porygon, certo, ma a me Porygon piace come Pokémon. Ma, come ho già detto...

5 ore fa, Giobrutto ha scritto:

Se i tuoi Pokémon preferiti sono Gliscor, Scizor, Weavile, Porygon-Z, Carracosta e Skarmory allora c'è un problema...



Per quanto riguarda il livello 10, è dovuto a... boh... le... le... radiazioni di Harmonia (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadoWen ha scritto:

I base al livello 10... beh, perché è un nuovo inizio (?)

Il redattore ha detto che abbiamo ritrovato i nostri vecchi Piké, tornati però appunto all'evoluzione base e al livello 10, anche mantenendo le mosse (si spera di non vedere Charmander usare Volo ovviamente)

Lottare... non si sa quando.

Nostri vecchi team? Io non ho mai avuto un team, lulz, me lo creo da zero.

(E comunque si, esigo Charmander con volo e Geodude con autodistruzione [?])

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Il team non deve essere competitivo, quasi tutti noi non siamo bravi, devi scegliere un team che piace a te.

Oh, ok, capito.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto:

Tra cinque ore il mio PC dovrebbe resuscitare, quindi potrò finalmente scrivere decentemente! C; 

Ora impegnamoci a reclutare! 

Ah, già che ci sei mi spieghi cos'è quella cosa che hai linkato ieri?

E soprattutto, adottiamo una linea comune di reclutamento: le opzioni sono queste:

  • Non fare nulla, e chiedere al Redattore di ridurre un po' il numero di giocatori necessari. È assurdo che con venti partecipanti servano trenta team per proseguire
  • Messaggi ad utenti che erano nel "cast" di Diamond vs Il Cassiere 2, ma non sono ancora qua.
  • Spam non aggressivo in Chat, Arena e Urloscatola.
  • Organizzazione di un torneo di RedatTier in Arena.

 

Sinceramente, sono per la seconda, e, in caso questa fallisse, per la prima. Troppo spam potrebbe rendere impopolare l'iniziativa, e il torneo rischierebbe di attirare utenti interessati solo ai PP che porterebbero i loro team ultracompetitivi, rovinando lo spirito dell'iniziativa, per poi sparire a lavoro finito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ragazzi avete trovato i 30 partecipanti?

E Skarmory rientre nella categoria LC? Perché starei pensando di metterlo nel mio team al posto di Murkrow.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Ragazzi avete trovato i 30 partecipanti?

E Skarmory rientre nella categoria LC? Perché starei pensando di metterlo nel mio team al posto di Murkrow.

Siamo a malapena a metà :/

Non deve essere LC, deve essere base, quindi si.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Siamo a malapena a metà :/

Non deve essere LC, deve essere base, quindi si.

Ok, quindi metterò Murkrow nel pc (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...