Vai al commento


Oltre il portale: Benvenuti ad Harmonia


Redattore

Post raccomandati

Ragazzi scusatemi per il left in arena, ma ho avuto un urgenza.

Ci vediamo stasera.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fox ha scritto:

che cosa sta succedendo?

 

Il redattore ci sta affidando delle missioni. Quella attuale è: Riunire 30 utenti e avere 30 team in tutto. I Pokémon della squadra devono essere LC (Pokémon base come mudkip, torchic, aipom etc) ma al livello 10  e possono avere le mosse delle loro evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ripeto che ho messo che sarò attivo dato che non vi era una via di mezzo tra l'essere attivo ed il non esserlo, questo perchè, lavorando, non ho molto tempo per stare al pc, ma quando posso mi collego per dare una mano, quindi sono attivo (e non passivo) in questo senso :)

detto questo, penso ad un team per LC :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

devo creare un team? sarà nabbosissimo! Domani avrò tutta la giornata di riposo e ne creerò uno :D

Non preoccuparti. Il tuo non è l'unico team nabbo xD

Per dirti, abbiamo fatto un torneo, ho perso con Chube in modo clamoroso LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pokekit ha scritto:

Il redattore ci sta affidando delle missioni. Quella attuale è: Riunire 30 utenti e avere 30 team in tutto. I Pokémon della squadra devono essere LC (Pokémon base come mudkip, torchic, aipom etc) ma al livello 10  e possono avere le mosse delle loro evoluzioni.

Lo riporto nel post degli aggiornamenti. ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque una cosa devo dirla: queste lotte sono divertentissime!

E il mio Trippa d'assalto aka Slowpoke distrugge quasi tutto

Ricapitombolando brevemente:

Pokémon al livello 10, stadio base, abilità e mosse uguali alla controparte "adulta". Niente leggendari (anche se nessuno l'ha mai detto esplicitamente). Dimentico qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Comunque una cosa devo dirla: queste lotte sono divertentissime!

E il mio Trippa d'assalto aka Slowpoke distrugge quasi tutto

Ricapitombolando brevemente:

Pokémon al livello 10, stadio base, abilità e mosse uguali alla controparte "adulta". Niente leggendari (anche se nessuno l'ha mai detto esplicitamente). Dimentico qualcosa?

Sei op :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Comunque una cosa devo dirla: queste lotte sono divertentissime!

E il mio Trippa d'assalto aka Slowpoke distrugge quasi tutto

Ricapitombolando brevemente:

Pokémon al livello 10, stadio base, abilità e mosse uguali alla controparte "adulta". Niente leggendari (anche se nessuno l'ha mai detto esplicitamente). Dimentico qualcosa?

Sei op :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, già, il mio supah-team l'ho fatto, ed è composto da:

Spoiler

Slowpoke: Trippa d'assalto. Incassa e COLPISCE!

Turtwig: Erbetta. Tecnicamente dovrebbe resistere ogni attacco speciale grazie all'oculatissima disposizione degli Evs (?) e poi killare. Resiste un turno, ma per killare ce ne mette tre. Dettagli.

Ferroseed: Bombospino. L'invincibile nemico di Kirby è arrivato nel mondo Pokémon per eliminare ogni opposizione. Circa.

Snorunt: Futuro Froslass. Il fiore all'occhiello del team... almeno credo.

Pichu: Chuchu. Quick Attack! Quick Attack! Quick Attack! Se l'altro è lento, provo con Volt Tackle, ma di solito mi outspeeda.

Porygon: Asimov. Gli androidi sognano papere elettriche? Beh, se non lo fanno, dovrebbero. Le papere elettriche potrebbero conquistare il mondo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Ah, già, il mio supah-team l'ho fatto, ed è composto da:

  Nascondi contenuto

Slowpoke: Trippa d'assalto. Incassa e COLPISCE!

Turtwig: Erbetta. Tecnicamente dovrebbe resistere ogni attacco speciale grazie all'oculatissima disposizione degli Evs (?) e poi killare. Resiste un turno, ma per killare ce ne mette tre. Dettagli.

Ferroseed: Bombospino. L'invincibile nemico di Kirby è arrivato nel mondo Pokémon per eliminare ogni opposizione. Circa.

Snorunt: Futuro Froslass. Il fiore all'occhiello del team... almeno credo.

Pichu: Chuchu. Quick Attack! Quick Attack! Quick Attack! Se l'altro è lento, provo con Volt Tackle, ma di solito mi outspeeda.

Porygon: Asimov. Gli androidi sognano papere elettriche? Beh, se non lo fanno, dovrebbero. Le papere elettriche potrebbero conquistare il mondo.

 

state ora in arena? Così mi fate entrare nella camera dei segreti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giobrutto ha scritto:

Ah, già, il mio supah-team l'ho fatto, ed è composto da:

  Nascondi contenuto

Slowpoke: Trippa d'assalto. Incassa e COLPISCE!

Turtwig: Erbetta. Tecnicamente dovrebbe resistere ogni attacco speciale grazie all'oculatissima disposizione degli Evs (?) e poi killare. Resiste un turno, ma per killare ce ne mette tre. Dettagli.

Ferroseed: Bombospino. L'invincibile nemico di Kirby è arrivato nel mondo Pokémon per eliminare ogni opposizione. Circa.

Snorunt: Futuro Froslass. Il fiore all'occhiello del team... almeno credo.

Pichu: Chuchu. Quick Attack! Quick Attack! Quick Attack! Se l'altro è lento, provo con Volt Tackle, ma di solito mi outspeeda.

Porygon: Asimov. Gli androidi sognano papere elettriche? Beh, se non lo fanno, dovrebbero. Le papere elettriche potrebbero conquistare il mondo.

 

state ora in arena? Così mi fate entrare nella camera dei segreti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che la priorità oggia sia quella di reclutare gente :/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

state ora in arena? Così mi fate entrare nella camera dei segreti

Più che di Camera dei Segreti, si dovrebbe parlare di Stanza delle necessità. È possibile crearla all'occorrenza, ma sparisce se resta inattiva a lungo. C'è un modo per crearne una di nuova all'occorrenza, credo, ma non lo so xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...