Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Allora bisogna segnalare questo Bug allo staff. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Il sondaggio è impazzito, i miei voti erano 4-5 asd. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 AH, QUETTI BAGG E QUETTO LAGGG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 mi candido poi ho anche gia votato quindi non posso votarmi quando finirà staro lo stesso a zero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Il bug è come uno strumento in Super Smash Bros,può capovolgere il finale,teniamolo come suspence (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Il sondaggio è impazzito, i miei voti erano 4-5 asd. Esatto, io mi ricordo di averti votato! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ho capito: Dragopika22 e Phoenic si sono invertiti. Correggo. 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: mi candido poi ho anche gia votato quindi non posso votarmi quando finirà staro lo stesso a zero lol Ti aggiungo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 I voti di Drago si erano scambiato con quelli di Phoenic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 E Will mi ricordo che aveva due voti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 io e Lugas siamo invertiti,Naty ha votato lui,Roccoxxua io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Basta dare un solo nome: ci saranno due consoli con pari poteri con l'unica differenza che uno dei due sarà quello riconosciuto dall'alto, ma in ambito decisionale ha pari poteri. (Evitiamo un Primus inter pares alla Augusto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Ma cosa avete capito. Deve vincere adel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, CrazyMawi ha scritto: io e Lugas siamo invertiti,Naty ha votato lui,Roccoxxua io. Correggo! (Mi state facendo fare i big lavoroni xD) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 la luna storta non mi uccidera lol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Enemy ha scritto: Correggo! (Mi state facendo fare i big lavoroni xD) Buon correzioni. XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Complotti su complotti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Io ho 0 voti quando Pory mi aveva votato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Complotti su complotti il tuo avatar mi ricorda qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Giuseppe, ma se ti sei registrato la settimana scorsa, come fai a conoscere la storia e candidarti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, RedHawk006_Buono ha scritto: Io ho 0 voti quando Pory mi aveva votato LOL Se avevi un solo voto, allora vuol dire che Pory ha tolto il voto, perché nessun altro (se non Crazy e Lugas95, che però si erano invertiti tra di loro) ha un solo voto ^^ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 9 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: Il bug è come uno strumento in Super Smash Bros,può capovolgere il finale,teniamolo come suspence (?) Personaggio da introdurre in Smash: PM Recupero: basso, spesso va ko a causa dei troppi utenti on Potenza: alta, può contare su molti utenti forti e ha un buon gioco aereo, dato che molta gente lancia il PC fuori dalla finestra quando la visita Resistenza: alta, esiste da 13 anni Smash finale: bug nel sondaggio. Inverte i danni con quelli dell'avversario, e lo smasha via. Cappello di Kirby: corona Conversazione di Palutena: Pit: Cos'è questo? Palutena: È PM. È un sito di fan di Pokémon. Pit: Eh? Pal: Lascia perdere. Devi stare attento al suo attacco Flame selvaggio: può causarti molti danni. Pit: Ok, terrò sempre lo scudo a portata di mano e contrattaccherò quando avrà finito! Pal: Pessima idea: dopo aver usato Flame selvaggio PM scatena Ondata di ban. Avvicinati mentre lo usa e subirai danni! Pit: Quindi... ehm... cosa dovrei fare? Pal: Boh, sono una dea, non un'informatica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Approfittando degli scleri del sondaggio... se si facesse un bello spareggione fra i 3 coi voti più alti in classifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Giuseppe, ma se ti sei registrato la settimana scorsa, come fai a conoscere la storia e candidarti ? e in più a sembrare che tutti ti stiano per votare? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 I MIEI 9 VOTI! CHI ME LI HA RUBATI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 1 minuto fa, Midori ha scritto: Approfittando degli scleri del sondaggio... se si facesse un bello spareggione fra i 3 coi voti più alti in classifica? Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.