LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 4 minuti fa, Pokekit ha scritto: Propongo di eliminare Christian adel e Matbig: Hanno barato. giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: 1) non mi sono reso conto dell'autovoto perché volevo votare Wen ma non ho visto bene la riga (ho gli occhiali apposta) 2) comunque non volevo imbrogliare su nulla 3) non so da dove togliere il voto perciò rimane così purtroppo... Effettivamente, come cavolo si tolgono i voti? D: Btw, chiedo che chiunque salga al potere si batta per togliere il contapost e permetterci di shitpostare in pace :c Scherzo, so che odiate lo shitpost. Ma almeno posso postare OST adatte al momento, se me ne vengono in mente? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Voto dragopika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Ma non serve a niente farlo, al massimo li togliamo un voto lal. Tanto quasi sicuramente il capo è Ema Mi sembra la soluzione giusta. Avrei tolto il mio voto ma non so come toglierlo... Ema è quasi capo. Io spero solo che possa portare in alto la nomea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 (Crazymawi il tuo set è *_*) Ok. Ci sarà pure un aiutante/vicecapo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Saranno 3 gli aiutanti. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Giobrutto ha scritto: Effettivamente, come cavolo si tolgono i voti? D: Btw, chiedo che chiunque salga al potere si batta per togliere il contapost e permetterci di shitpostare in pace :c Scherzo, so che odiate lo shitpost. Ma almeno posso postare OST adatte al momento, se me ne vengono in mente? :c Si, puoi farlo lal Vabbè, adesso non c'è bisogno di discutere, dico solo ad @gEmaOshawott di cercare di essere il più attivo possibile, perchè adesso ha una responsabilità. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Spero di essere almeno aiutante ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Pokekit ha scritto: (Crazymawi il tuo set è *_*) Ok. Ci sarà pure un aiutante/vicecapo? quindi saro un aiutante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Pokekit ha scritto: (Crazymawi il tuo set è *_*) Ok. Ci sarà pure un aiutante/vicecapo? Almeno due/tre. Credo anche che andremo per esclusione di classifica :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Facciamo 1 vice e 3 aiutanti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Facciamo 1 vice e 3 aiutanti ? Ma sì, dai. Ottima idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Vabbé,spero di essere Aiutante,ho dei progettini carini ma sottovalutai,ehehe,le scoprirete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Facciamo 1 vice e 3 aiutanti ? Io propongo in stile Antica Roma! Due consoli ---> due vice Senato ---> un paio di aiutanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Cosa faranno il capo e gli aiutanti? Queste cose non dovrebbero sceglierle gli admin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Io propongo in stile Antica Roma! Due consoli ---> due vice Senato ---> un paio di aiutanti Quest'idea è migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Io propongo in stile Antica Roma! Due consoli ---> due vice Senato ---> un paio di aiutanti E poi congiure su congiure su congiure? CI STO! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Voto Ema e MatBig! Ema lo conosco molto bene. E' uno che sa scherzare, ma quando vuole sa essere serio. Mat anche. Ragazzo simpatico e determinato. Li vedo bene a tutti e due come capi Domanda: Ci si può candidare ancora, oppure è troppo tardi? Almeno come aiutante mi va bene, se si può ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Anty01 ha scritto: Cosa faranno il capo e gli aiutanti? Queste cose non dovrebbero sceglierle gli admin? No, i ruoli li decidiamo noi. La storia non può ricominciare se non scegliamo un capo. E' proprio questo il bello, facciamo le cose tra di noi. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 L'idea all'antica Roma non é male,assolutamente si. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 (Crazymawi il tuo set è *_*) grazie :D Non ce la farò mai con solo 1 voto,fate carità! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: No, i ruoli li decidiamo noi. La storia non può ricominciare se non scegliamo un capo. E' proprio questo il bello, facciamo le cose tra di noi. Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 voto,che consigli mi date? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, RedHawk006_Buono ha scritto: Voto Ema e MatBig! Ema lo conosco molto bene. E' uno che sa scherzare, ma quando vuole sa essere serio. Mat anche. Ragazzo simpatico e determinato. Li vedo bene a tutti e due come capi Domanda: Ci si può candidare ancora, oppure è troppo tardi? Almeno come aiutante mi va bene, se si può ancora xD Ci si può candidare, ma comunque adesso non penso che qualcun'altro voterà Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Ci si può candidare, ma comunque adesso non penso che qualcun'altro voterà Se si può ancora fare, aggiungimi. Tanto non ho nulla da perdere ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.