CATB Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Coulson ha scritto: Aggiungimi e dimmi quando ci sei :) Sono disponibile anche adesso, se ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Prendo i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 17 minuti fa, CATB ha scritto: Sono disponibile anche adesso, se ci sei. Ci sono 14 minuti fa, Christian ha scritto: Prendo i PP Appena li rimettono te li mando, ricordamelo EDIT: ho scoperto il topic ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Peccato nn abbia visto la discussione, avrei sicuramente partecipato... Sarà per la prox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Prendo i 0.02 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 3 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Prendo i 0.02 pp Mandati http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/99531-ufficiale-invia-qui-i-pok%C3%A9points-ad-altri-utenti/?do=findComment&comment=2266192 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 coulson i premi di consolazione sono per chi non ha vinto l'estrazione? Se sì, ne approfitto con affetto e scelgo la mareeppella in love ball ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: coulson i premi di consolazione sono per chi non ha vinto l'estrazione? Se sì, ne approfitto con affetto e scelgo la mareeppella in love ball ^^ SI esattamente Dimmi quando ci sei che te la mando, è ancora in un ovetto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 5 minuti fa, Coulson ha scritto: SI esattamente Dimmi quando ci sei che te la mando, è ancora in un ovetto :3 Stasera sei disponibie? :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: Stasera sei disponibie? :D Yep, quando vuoi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 scelgo i 0,02 pp, complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Vorrei una mareep in love ball, ma non stasera che non sono a casa, se non è possibile è lo stesso Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, RoseRed ha scritto: Vorrei una mareep in love ball, ma non stasera che non sono a casa, se non è possibile è lo stesso Non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeI2a_ Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 ritiro questo^^ #179 - Mareep OT: Luke | ID: 27836 | TSV: 1196 Nature: Modest | Ability: Static Moves: Agility - After You - Eerie Impulse - Electric Field IV: 31 - 28 - 31 - 31 - 31 - 31 | Ball: Grazie mille per l'iniziativa, ci sono anche ora per ritirare il premio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, MeI2a_ ha scritto: ritiro questo^^ #179 - Mareep OT: Luke | ID: 27836 | TSV: 1196 Nature: Modest | Ability: Static Moves: Agility - After You - Eerie Impulse - Electric Field IV: 31 - 28 - 31 - 31 - 31 - 31 | Ball: Grazie mille per l'iniziativa, ci sono anche ora per ritirare il premio^^ Ecco, quello lo ha preso AnterDow, l'ho anche scritto Scegline un altro :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeI2a_ Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 No ho visto scusa ahah, prendo il primo allora:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, MeI2a_ ha scritto: No ho visto scusa ahah, prendo il primo allora:) Va bene, ti ho aggiunto Arrivo online a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeI2a_ Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Perfetto, sono già on:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Adesso, MeI2a_ ha scritto: Perfetto, sono già on:) Disconnettiti e riconnettiti pls che non si sa mai :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeI2a_ Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Come ti chiami? io Tony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 2 minuti fa, MeI2a_ ha scritto: Come ti chiami? io Tony Alessa, ti vedo e ti mando richiesta al volo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MeI2a_ Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Perfetto, grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Secondo premio consegnato a MeI2a_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neliel Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 0,02 pp grazie ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.