Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Troppo buona <3 nei prossimi giorni ne metto un altro kawaii,non anticipo nulla :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Frn ce ne sono altre a disposizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 22 minuti fa, -Doom ha scritto: Frn ce ne sono altre a disposizione? Purtroppo no,mi spiace,ma giovedì o venerdì ne faccio un altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Fenrir non mi hai considerato proprio :/ peccato mi piaceva questo poke :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 4 ore fa, -Play- ha scritto: Fenrir non mi hai considerato proprio :/ peccato mi piaceva questo poke :S Leggi cosa ho scritto ieri,non accettavo prenotazioni e che aprivo io il giveaway,quindi anche un altro utente ha dovuto scrivere di nuovo dopo che avevo aperto,leggete quando scrivo chiedo cortesemente che la discussione venga CHIUSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Hai ragione scusami pensavo potessi gia postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 APRO UFFICIALMENTE IL GIVEAWAY volcarona shiny F livello 57:disponibili 5 copie noibat shiny F livello 9:disponibili 5 copie gardevoir shiny F livello 66:disponibili 5 copie prenotatevi per un pokemon alla volta e aspettate il vostro turno(chi vuole mettere il pokemon nel mercatino è cortesemente pregato di farmelo sapere,pena esclusione dai miei prossimi giveaway) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Per gardevoir: nome in game Lulu pokemon offerto: ralts lv1 femmina messaggio: per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, Lulu ha scritto: Per garevoir: nome in game Lulu pokemon offerto: ralts lv1 femmina messaggio: per Fenrir Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Vedo che hai capito che potete il pokemon che preferite,basta che mettiate il sesso,il livello come Lulu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Arriva Arrivata grazie <3 ma posso prendere anche gli altri o max 1 a testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Arrivata grazie <3 ma posso prendere anche gli altri o max 1 a testa? Non ho messo limiti :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Vedo che hai capito che potete il pokemon che preferite,basta che mettiate il sesso,il livello come Lulu Mi sembra anche corretto, se fate giveaway ovvio che non dovete anche stare a scorrere pagine di ricerca per trovarci tra i pokemon, più dettagliati si è, prima si fa. Credo sia anche una forma di rispetto compilare tutto per bene :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Mi sembra anche corretto, se fate giveaway ovvio che non dovete anche stare a scorrere pagine di ricerca per trovarci tra i pokemon, più dettagliati si è, prima si fa. Credo sia anche una forma di rispetto compilare tutto per bene :) Ed è facile trovarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Non ho messo limiti :) Graaaaaazie *___* allora per volcarona: nome in game lulu pokemon:ralts liv.1 maschio messaggio per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 fra poco arrivo anch'io voglio un volcarona C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Lulu ha scritto: Graaaaaazie *___* allora per volcarona: nome in game lulu pokemon:ralts liv.1 maschio messaggio per Fenrir Arriva 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: fra poco arrivo anch'io voglio un volcarona C: Metti i dati del pokemon :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 ASSALTATE VOLCARONA PERCHÉ È STUPENDO *____* infine per noibat nome in game lulu pokemon: lotad liv.1 maschio messaggio per Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Allora x noi Bat. ... Magikarp maschio liv.15 Nome in game Bianca Mess. X fenrir Poi metto x gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, Lulu ha scritto: ASSALTATE VOLCARONA PERCHÉ È STUPENDO *____* infine per noibat nome in game lulu pokemon: lotad liv.1 maschio messaggio per Fenrir Arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Posso mettere qualsiasi pkmn o c'è qualche restrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Metti quello che vuoi coi dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 mi sa che li salto :C devo andare via (proprio quando m'interessavano ^^") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Arriva Grazie mille! Grande Fenrir ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: mi sa che li salto :C devo andare via (proprio quando m'interessavano ^^") Tanto prima o poi li riproporrò incluso Zorua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.