LZ-Zero Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ci sei in arena? in arena però lotto in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Doppio ou? 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: in arena però lotto in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Doppio ou? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 5 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: si Se sei d'accordo facciamo su 3ds allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Se sei d'accordo facciamo su 3ds allora ok ora lo accendo ti aspetto li e già che ci siamo ti sfido per la tua di medaglia Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: ok ora lo accendo ti aspetto li e già che ci siamo ti sfido per la tua di medaglia Xd Ok quale sfida facciamo prima XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ok quale sfida facciamo prima XD? mi hai sfidato prima tu, e cmnq devo sistemarmi 5 min il team contro di te kkk cdfertolo viene travolto dall'H2o, potrà riprovare fra 3 giorni preparo 2 min il team e ti mando un wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 kkk LZ-Zero conquista la medaglia cristallo. Due lotte molto divertenti complimenti GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 La mia palestra è aperta ragazzi, x sicurezza mandate MP raga sono io o mancano i s4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Buongiorno c: Qualche collega disponibile ? 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: raga sono io o mancano i s4? Se non sbaglio non sono stati ancora estratti questa settimana :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Sorry LZ ma Mudkip non c'è e dovevo farlo io ma non ho avuto tempo... S4 della settimana (o quel che resta) Flying Peacock (Elettro) Andry (Folletto) LZ-Zero (Acqua) -Garou (Drago) S4 di riserva -Rhaegar (Volante) I s4 cambieranno da questo momento e verranno nuovamente cambiati Sabato 2/1/2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Qualcuno che lotta in singolo su sd?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 capi su arena ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 20 ore fa, -Rhaegar ha scritto: 20 ore fa, -Rhaegar ha scritto: Qualcuno che lotta in singolo OU?? Inviami un mp e ci accordiamo Qualcuno che lotta in singolo OU?? Inviami un mp e ci accordiamo Ci sei alle 19.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 3 minuti fa, mega andrea ha scritto: capi su arena ?? Eccomi, però su sd 2 minuti fa, Ferrartiglio ha scritto: Ci sei alle 19.00? Si ci sono su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, -Rhaegar ha scritto: Eccomi, però su sd Si ci sono su sd sono rufy inviami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Adesso, -Rhaegar ha scritto: Eccomi, però su sd Si ci sono su sd Ok allora anche ora? Dimmi come ti chiami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Capi disponibili per una lotta ? P.s. Apro anche la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 1 minuto fa, Ferrartiglio ha scritto: Ok allora anche ora? Dimmi come ti chiami. Firnen97, 5 minuti e arrivo 2 minuti fa, mega andrea ha scritto: sono rufy inviami mp Ecco 2 minuti fa, -Monkey ha scritto: Capi disponibili per una lotta ? P.s. Apro anche la palestra! Monkey dopo queste sue sfide vorrei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Monkey dopo queste sue sfide vorrei sfidarti A tua disposizione Rhaegar u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Ferrartiglio io sono su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 2 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Ferrartiglio io sono su sd Non mi fa cliccare su challenge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Kkk Mega Andrea conquista la medaglia piuma gg 49 minuti fa, Ferrartiglio ha scritto: Non mi fa cliccare su challenge. Il tuo nome? Così provo io kkk ferrartiglio non non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Buongiorno c: Capi disponibili ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.