Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Vinz ha scritto:

Non è passato ancora il mese, tranne se green ti fa qualche sconto non puoi passare alla drago prima del 20/12

Vuol dire che aspetterò ;)

Inviato
1 minuto fa, DarkWeavile ha scritto:

Salve ragazzuoli e da un po che non ci si vede ad ogni modo c'e qualche capopelestra(di quelli che non ho la medaglia) disponibile? :) 

Welkback, se vuoi ho la medaglia evento che può interessarti. :)

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
4 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

Salve ragazzuoli e da un po che non ci si vede ad ogni modo c'e qualche capopelestra(di quelli che non ho la medaglia) disponibile? :) 

In realtà non hai nessuna medaglia Comune, perciò puoi sfidare chiunque. Per saperne di più controlla in prima pagina, troverai una sorpresina. ^^

Btw dopo che finisci di arare quel nabbo di Purple se vuoi puoi lottare anche con me in OU.

EDIT: Come non detto, sono nabbo.

Inviato
Adesso, DarkWeavile ha scritto:

Bene di che medaglia evento si tratta? ^^

Acciaio, lotta in uber. :)

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

In realtà non hai nessuna medaglia Comune, perciò puoi sfidare chiunque. Per saperne di più controlla in prima pagina, troverai una sorpresina. ^^

Btw dopo che finisci di arare quel nabbo di Purple se vuoi puoi lottare anche con me in OU.

devi fare l'annuncio

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

Ma certamente Singola o Doppia? 

Inviato
Adesso, Ryuga ha scritto:

devi fare l'annuncio

Rip, scusa la dimenticanza. :/

kkk @Ryuga non supera il test per la palestra Drago. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Il dramma è che ho fatto altre due sfide, ma non ricordo con chi. Lol.

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

EDIT: Come non detto, sono nabbo.

:')

Adesso, Luca98 ha scritto:

pure io ti devo sfidare per l'evento :) . Tier?

Uber anche per te. :)

CCfegGb.png

Inviato
49 minuti fa, Vinz ha scritto:

Non è passato ancora il mese, tranne se green ti fa qualche sconto non puoi passare alla drago prima del 20/12

"A Natale si è tutti più buoni", solo una leggenda, nessuno sconto.

Inviato
2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

ma ha medaglie comuni :facepalm:

Inviato
4 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Rip, scusa la dimenticanza. :/

kkk @Ryuga non supera il test per la palestra Drago. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

Il dramma è che ho fatto altre due sfide, ma non ricordo con chi. Lol.

ti sei fatto contaggiare da un certo purple XD che prendi sempre in giro,(lui nn si è mai dimenticato gli sfidanti XD)

EDIT:mi hai atto prendere un infarto da come avevi scritto a weavile pensavo che tutt'un tratto green avesse disegnato nuove medaglie comuni che si aggiungevano a quelle da prestigiare XD

Inviato
8 minuti fa, Ryuga ha scritto:

EDIT:mi hai atto prendere un infarto da come avevi scritto a weavile pensavo che tutt'un tratto green avesse disegnato nuove medaglie comuni che si aggiungevano a quelle da prestigiare XD

Non so disegnare dunque è altamente improbabile.

Inviato
10 minuti fa, Ryuga ha scritto:

ti sei fatto contaggiare da un certo purple XD che prendi sempre in giro,(lui nn si è mai dimenticato gli sfidanti XD)

Ti prego.

Basta OT. Il topic piange.

10 minuti fa, Ryuga ha scritto:

ti sei fatto contaggiare

E anche i nostri occhi.

CCfegGb.png

Inviato
1 minuto fa, Green ha scritto:

Se volessi sfidarti nei prossimi giorni.. in che tier?

OU per la medaglia comune 

se potessi togliere o modificare il quote siccome mi sono accorto di spoilerare contro me stesso membri del mio team ti ringrazio

Inviato

kkk @DarkWeavile viene sorpreso da una zampata d'acciaio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Luca98 sottrae ad un Aegislash la medaglia Magnete, GG!

1 minuto fa, Dark_PM ha scritto:

Chi ha le evento e è on?

La mia ce l'hai?
Sennò challa in OU. c:

CCfegGb.png

Inviato
Adesso, Purple ha scritto:

kkk @DarkWeavile viene sorpreso da una zampata d'acciaio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Luca98 sottrae ad un Aegislash la medaglia Magnete, GG!

La mia ce l'hai?
Sennò challa in OU. c:

comune o raro?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...