Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, Vinz ha scritto:

Non è passato ancora il mese, tranne se green ti fa qualche sconto non puoi passare alla drago prima del 20/12

Vuol dire che aspetterò ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkWeavile ha scritto:

Salve ragazzuoli e da un po che non ci si vede ad ogni modo c'e qualche capopelestra(di quelli che non ho la medaglia) disponibile? :) 

Welkback, se vuoi ho la medaglia evento che può interessarti. :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarkWeavile ha scritto:

Salve ragazzuoli e da un po che non ci si vede ad ogni modo c'e qualche capopelestra(di quelli che non ho la medaglia) disponibile? :) 

In realtà non hai nessuna medaglia Comune, perciò puoi sfidare chiunque. Per saperne di più controlla in prima pagina, troverai una sorpresina. ^^

 

Btw dopo che finisci di arare quel nabbo di Purple se vuoi puoi lottare anche con me in OU.

 

EDIT: Come non detto, sono nabbo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkWeavile ha scritto:

Bene di che medaglia evento si tratta? ^^

Acciaio, lotta in uber. :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

In realtà non hai nessuna medaglia Comune, perciò puoi sfidare chiunque. Per saperne di più controlla in prima pagina, troverai una sorpresina. ^^

 

Btw dopo che finisci di arare quel nabbo di Purple se vuoi puoi lottare anche con me in OU.

devi fare l'annuncio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

In realtà non hai nessuna medaglia Comune, perciò puoi sfidare chiunque. Per saperne di più controlla in prima pagina, troverai una sorpresina. ^^

 

Btw dopo che finisci di arare quel nabbo di Purple se vuoi puoi lottare anche con me in OU.

Ma certamente Singola o Doppia? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ryuga ha scritto:

devi fare l'annuncio

Rip, scusa la dimenticanza. :/

 

kkk @Ryuga non supera il test per la palestra Drago. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

Il dramma è che ho fatto altre due sfide, ma non ricordo con chi. Lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

In realtà non hai nessuna medaglia Comune, perciò puoi sfidare chiunque. Per saperne di più controlla in prima pagina, troverai una sorpresina. ^^

 

Btw dopo che finisci di arare quel nabbo di Purple se vuoi puoi lottare anche con me in OU.

 

EDIT: Come non detto, sono nabbo.

:')

 

Adesso, Luca98 ha scritto:

pure io ti devo sfidare per l'evento :) . Tier?

Uber anche per te. :)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Vinz ha scritto:

Non è passato ancora il mese, tranne se green ti fa qualche sconto non puoi passare alla drago prima del 20/12

"A Natale si è tutti più buoni", solo una leggenda, nessuno sconto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

In realtà non hai nessuna medaglia Comune, perciò puoi sfidare chiunque. Per saperne di più controlla in prima pagina, troverai una sorpresina. ^^

 

Btw dopo che finisci di arare quel nabbo di Purple se vuoi puoi lottare anche con me in OU.

ma ha medaglie comuni :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Rip, scusa la dimenticanza. :/

 

kkk @Ryuga non supera il test per la palestra Drago. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

 

Il dramma è che ho fatto altre due sfide, ma non ricordo con chi. Lol.

ti sei fatto contaggiare da un certo purple XD che prendi sempre in giro,(lui nn si è mai dimenticato gli sfidanti XD)

EDIT:mi hai atto prendere un infarto da come avevi scritto a weavile pensavo che tutt'un tratto green avesse disegnato nuove medaglie comuni che si aggiungevano a quelle da prestigiare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ryuga ha scritto:

EDIT:mi hai atto prendere un infarto da come avevi scritto a weavile pensavo che tutt'un tratto green avesse disegnato nuove medaglie comuni che si aggiungevano a quelle da prestigiare XD

Non so disegnare dunque è altamente improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ryuga ha scritto:

ti sei fatto contaggiare da un certo purple XD che prendi sempre in giro,(lui nn si è mai dimenticato gli sfidanti XD)

EDIT:mi hai atto prendere un infarto da come avevi scritto a weavile pensavo che tutt'un tratto green avesse disegnato nuove medaglie comuni che si aggiungevano a quelle da prestigiare XD

Ti prego.

Basta OT. Il topic piange.

 

10 minuti fa, Ryuga ha scritto:

ti sei fatto contaggiare

E anche i nostri occhi.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Green ha scritto:

Se volessi sfidarti nei prossimi giorni.. in che tier?

OU per la medaglia comune 

se potessi togliere o modificare il quote siccome mi sono accorto di spoilerare contro me stesso membri del mio team ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @DarkWeavile viene sorpreso da una zampata d'acciaio. Potrà riprovare fra 3 giorni, GG!

kkk @Luca98 sottrae ad un Aegislash la medaglia Magnete, GG!

 

1 minuto fa, Dark_PM ha scritto:

Chi ha le evento e è on?

La mia ce l'hai?
Sennò challa in OU. c:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...