StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 kkk @-Rhaegar conquista la Medaglia Meteora bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: kkk @-Rhaegar conquista la Medaglia Meteora bella lotta lotti su 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 2 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: lotti su 3ds? Ho la connessione instabile in questi giorni quindi preferirei evitare x ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ho la connessione instabile in questi giorni quindi preferirei evitare x ora e allora se mi dai 1 po' di tempo ti sfido in arena ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 4 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: lotti su 3ds? se cerchi qualcuno che lotta sul DS questa sera potrei giocare io sul DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: e allora se mi dai 1 po' di tempo ti sfido in arena ok? Ti va stasera? Ora ho un po' di cose da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Garou ha scritto: se cerchi qualcuno che lotta sul DS questa sera potrei giocare io sul DS 1 minuto fa, Strax ha scritto: Ti va stasera? Ora ho un po' di cose da fare ok vi scrivo in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 @-Garou e @LZ-Zero posso sfidarvi in sd/arena? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Adesso, Will- ha scritto: @-Garou e @LZ-Zero posso sfidarvi in sd/arena? :3 adesso non posso lottare, se ci sei questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 2 minuti fa, Will- ha scritto: @-Garou e @LZ-Zero posso sfidarvi in sd/arena? :3 va bene, vado in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, -Garou ha scritto: adesso non posso lottare, se ci sei questa sera Okay va bene,a stasera LZ arrivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 kkk will si aggiudica la nuova medaglia goccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Palestra aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Qualche capo disponibile in arena? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 kkk rhaegar non riesce a conquistare la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 gg helioliskly kkk -will non si aggiudica la medaglia gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Palestra Fuoco Aperta! SD / Arena Lotta: Doubles OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 7 minuti fa, -Green ha scritto: Palestra Fuoco Aperta! 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Adesso, LZ-Zero ha scritto: 3ds? SD/Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 kkk @-Monkey conquista la nuova Medaglia Fenice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 3 ore fa, -Green ha scritto: SD/Arena se hai tempo ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 kkk monkey non riesce a conquistare la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 kkk @mega andrea vince la medaglia Fenice Chiudo la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Adesso, -Green ha scritto: kkk @mega andrea vince la medaglia Fenice Chiudo la palestra! comunque bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.