Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

Adesso, Ryuga ha scritto:

nn si può più giocare in LC ORAS ma soltanto in Pokebank LC

Ah lol, non lo sapevo <.<

Chiudo la palestra per mancanza di Team :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk @CorruptedDiamond(nuovo partecipante all'iniziativa) viene da me sfidato in PU una tier che nn aveva mai sentito eppure dà un bello spettacolo a me e ai miei pokemon in un bel gioco se nn fosse stata per la sua poca esperienza probabilmente n avrei vinto con cotanta facilità  btw potrà riprovare fra 3 giorni questo è un GG pieno! :)

kkk @Lucario(altra newentry) viene polverizzato da uno solo dei miei draghi in pochi turni ha ancora tanta strada da fare ma sono sicuro che migliorerà potrà riprovare fra 3 giorni GG @Green comunico che potrei essere assente fino al 31 quindi più o meno da domani all'8 gennaio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Stepchild viene riammesso nella League con un warn speciale, non potrà essere Capopalestra o Staffer, ciò conterà come 5 punti warn ma potrà comunque sfidare la Lega per diventare Campione, di conseguenza dà inizio alla sua scalata.

Appena sarò al pc aggiorno la prima pagina con tutto ciò che mi avete richiesto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk @Stepchild interrompe la sua scalata nella Sala Erbosa, dove gli viene sottratta la Medaglia Ibisco dai miei Leavanny. GG! ^^ 

Kkk Ryuga assaggia la furia dei funghi, potrà riprovare fra 3 giorni. (Evento) 

Kkk Ryuga viene intrappolato nella Torre di Latta (Johto), potrà riprovare fra 3 giorni. 

 

GG! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...