LZ-Zero Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 21 minuti fa, Heliolisky ha scritto: kkk monkey non riesce a conquistare la medaglia, gg helio puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 23 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: helio puoi lottare? ora si su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 ok, dammi 5 min x il team e lottiamo ok? io sono già su sd quindi scrivimi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 entra nella lobby ita Adesso, LZ-Zero ha scritto: ok, dammi 5 min x il team e lottiamo ok? io sono già su sd quindi scrivimi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 10 minuti fa, Heliolisky ha scritto: entra nella lobby ita come ti chiami che non ti trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 kkk LZ-Zero non riesce a conquistare la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 kkk -Marty non riesce a conquistare la medaglia, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 C'è qualche capopalestra disponibile stasera? Ho poca esperienza nelle lotte quindi chiederò qualcosa via MP prima dell'incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Stasera verso che ora? 1 ora fa, Barlume ha scritto: C'è qualche capopalestra disponibile stasera? Ho poca esperienza nelle lotte quindi chiederò qualcosa via MP prima dell'incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 3 ore fa, cdfertolo ha scritto: Stasera verso che ora? Cd posso sfidarti? I tre giorni sono passati mi sembra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 3 minuti fa, Will- ha scritto: Cd posso sfidarti? I tre giorni sono passati mi sembra :3 Si ci vediamo su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 4 ore fa, cdfertolo ha scritto: Stasera verso che ora? Verso le 22:15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Mi spiace ma ora devo andare kkk -Will viene congelato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Oggi c'è qualche capopalestra disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 2 minuti fa, Barlume ha scritto: Oggi c'è qualche capopalestra disponibile? Se vuoi sono disponibile in Arena/sd ora oppure oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 kkk mega andrea supera il test per la palestra fuoco. GG e buona fortuna per la sfida per il titolo. kkk mega andrea supera il test per la palestra fuoco. GG e buona fortuna per la sfida per il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 @-Green puoi lottare domani ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Kkk Barlume finisce nel Varco Temporale di Celebi,potrà riprovare fra 3 giorni. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flying-Peacock Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 KKK Will- non riesce a vincere la medaglia, bella lotta comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 On 29/12/2015 at 18:51, -Rhaegar ha scritto: Kkk Mega Andrea conquista la medaglia piuma gg Il tuo nome? Così provo io kkk ferrartiglio non non conquista la medaglia Dammi la rivincita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 @jyxleaf posso sfidarti? :3 P.S. Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 6 ore fa, mega andrea ha scritto: @-Green puoi lottare domani ?? Non credo...non appena posso ti contatto io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 3 minuti fa, -Green ha scritto: Non credo...non appena posso ti contatto io... Aspetto tue notizie fammi sapere anche la modalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Qualche capopalestra ora vuole lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Più tardi sarò disponibile, inviatemi un mp per accordarci . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.