TheShadowKing Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Apro la palestra Sono passati i 3 giorni della sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: Sono passati i 3 giorni della sfida? No puoi riprovare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: No puoi riprovare domani Va bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Non pensavo questo progetto fosse ancora in piedi. Che bello vedere che va avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 @jyxleaf puoi venire in arena @-Garou se ci sei puoi venire in arena per il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 kkk PeridotCrystalGem (ex Kingdom) non riesce a vincere la nuova medaglia equilibrio per la terza volta, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 C'è qualche tester disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 9 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: C'è qualche tester disponibile Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, -Green ha scritto: Ci sono io lo sto testando io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, -Garou ha scritto: lo sto testando io Ah ok, ottimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 kkk @PeridotCrystalGem non supera il test per la palestra acciaio gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Palestra aperta fino alle 8.45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 kkk il topino l'utente Green conquista la medaglia Tenebra! Complimenti! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: kkk il topino l'utente Green conquista la medaglia Tenebra! Complimenti! ♥ Grazie nabbo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 kkk lo sfidante @-Green viene rapito dagli alieni nel deserto e potrà riprovare fra tre giorni GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 kkk difendo ancora una volta il titolo contro @mega andrea potrà rifare il test tra 7 giorni Annuncio! @cdfertolo viene sollevato dal ruolo di tester in quanto ritengo che tre tester siano più che sufficienti, ma continuerà a controllare le firme :3 A breve estrarrò i nuovi s4, scusate il ritardo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, -Green ha scritto: kkk difendo ancora una volta il titolo contro @mega andrea potrà rifare il test tra 7 giorni Annuncio! @cdfertolo viene sollevato dal ruolo di tester in quanto ritengo che tre tester siano più che sufficienti, ma continuerà a controllare le firme :3 A breve estrarrò i nuovi s4, scusate il ritardo :c devo rifare il test o altro ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: devo rifare il test o altro ?? Solo il test come scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 cerco tester mi contattino in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, mega andrea ha scritto: cerco tester mi contattino in mp Tra 7 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, -Green ha scritto: Tra 7 giorni tra 7 posso rifare quella tra te ma mica il test ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 1 minuto fa, mega andrea ha scritto: tra 7 posso rifare quella tra te ma mica il test ?? Il test :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Stasera dopo le 22 c'è qualche capopalestra libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Adesso, Barlume ha scritto: Stasera dopo le 22 c'è qualche capopalestra libero? se vuoi io su DS o SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 7 minuti fa, -Garou ha scritto: se vuoi io su DS o SD? Arena/sd ps. Pokemon Drago, suderò Magikarp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.