g1ammi Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 ok allora inizio a preparare la saquadra così stasera inizierò ad affrontare le palestre. l'unica cosa che non ho capito.. non sono ammessi 2 o più pokemon della stessa specie.. per specie in questo caso significa che non posso avere 2 pikachu oppure 2 pokemon appartenenti alla catena evolutiva di pikachu oppure cosa? grazie per le delucidazioni. e poi i capopalestra devono avere il pokemon il cui primo tipo sia uguale alla palestra oppure un pokemon che ha come tipo quello della palestra? senza distinzione sei sia il tipo primario o secondario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 7 minuti fa, g1ammi ha scritto: ok allora inizio a preparare la saquadra così stasera inizierò ad affrontare le palestre. l'unica cosa che non ho capito.. non sono ammessi 2 o più pokemon della stessa specie.. per specie in questo caso significa che non posso avere 2 pikachu oppure 2 pokemon appartenenti alla catena evolutiva di pikachu oppure cosa? grazie per le delucidazioni. e poi i capopalestra devono avere il pokemon il cui primo tipo sia uguale alla palestra oppure un pokemon che ha come tipo quello della palestra? senza distinzione sei sia il tipo primario o secondario? 2 pokemon con lo stesso numero di pokèdex (2 pikachu o 2 rotom con forme diverse) il pokemon del capopalestra deve essere di tipo d'acqua, indipendentemente che sia il tipo primario o secondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 8 minuti fa, g1ammi ha scritto: ok allora inizio a preparare la saquadra così stasera inizierò ad affrontare le palestre. l'unica cosa che non ho capito.. non sono ammessi 2 o più pokemon della stessa specie.. per specie in questo caso significa che non posso avere 2 pikachu oppure 2 pokemon appartenenti alla catena evolutiva di pikachu oppure cosa? grazie per le delucidazioni. e poi i capopalestra devono avere il pokemon il cui primo tipo sia uguale alla palestra oppure un pokemon che ha come tipo quello della palestra? senza distinzione sei sia il tipo primario o secondario? 1: non devono essere lo stesso poke, quindi un pikachu e un raichu vanno bene ma non due pikachu usando il tuo esempio 2: basta che abbiano il tipo della palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 6 minuti fa, g1ammi ha scritto: ok allora inizio a preparare la saquadra così stasera inizierò ad affrontare le palestre. l'unica cosa che non ho capito.. non sono ammessi 2 o più pokemon della stessa specie.. per specie in questo caso significa che non posso avere 2 pikachu oppure 2 pokemon appartenenti alla catena evolutiva di pikachu oppure cosa? grazie per le delucidazioni. e poi i capopalestra devono avere il pokemon il cui primo tipo sia uguale alla palestra oppure un pokemon che ha come tipo quello della palestra? senza distinzione sei sia il tipo primario o secondario? Non puoi avere due Pikachu ma puoi avere un Pikachu e un Raichu. La vera clausola OU/VGC al riguardo è indicata come "non è possibile avere nella stessa squadra due Pokémon con lo stesso numero di Pokédex Nazionale". I capipalestra hanno dei team Monotype, ovvero 6 pokèmon il cui typing includa quello della loro palestra (anche solo come typing secondario). Per farti un esempio pratico, potresti trovare un Fearow sia in una palestra Volante che in una Normale, entrambi sono autorizzati a usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 perfetto dovrei aver capito. allora sono pronto a sfidare la prima palestra aperta subito dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 fatemi sapere appena c'è una palestra aperta che proverò a vincere la prima medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: fatemi sapere appena c'è una palestra aperta che proverò a vincere la prima medaglia se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: se vuoi ci sono io si, certo. dimmi solo che tipo di lotta sarà e aggiungimi che sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: si, certo. dimmi solo che tipo di lotta sarà e aggiungimi che sono pronto su 3ds lotto in singolo, in arena lotto in doppio, scegli tu. in caso posso lottare anche in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 8 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: su 3ds lotto in singolo, in arena lotto in doppio, scegli tu. in caso posso lottare anche in triplo va bene 3ds in singolo senza problema ok io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 3 minuti fa, g1ammi ha scritto: va bene 3ds in singolo senza problema ok io ci sono ti aggiungo e ci vediamo li mi ci vorrà 1 po' perchè mi chiede di aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 6 minuti fa, LZ-Zero ha scritto: ti aggiungo e ci vediamo li mi ci vorrà 1 po' perchè mi chiede di aggiornare non c'è problema.. io sono on come banned usi OU o VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, g1ammi ha scritto: non c'è problema.. io sono on come banned usi OU o VGC? banned? i pokemon che non si possono usare dici? ovviamente OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, LZ-Zero ha scritto: banned? i pokemon che non si possono usare dici? ovviamente OU yes.. ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 kkk G1ammi non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 ahaha mi hai distrutto XD... però mi è servito di lezione... ero organizzato malissimo..avevo sia venusaur che eelektross con solo mosse super efficicaci tranne lanciafiamme (che a te non fa nulla) però abituato ad averli da sampre in squadra non ci avevo pensato proprio e visto che potevo usare solo 2 mosse superefficaci praticamente ho dovuto usare solo lanciafiamme e fangobomba XD Vabbè ho imparato una cosa in più.. fra 3 giorni andrà meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 kkk lo sfidante @TeamVeritas conquista la Medaglia Meteora. Penso la lotta più bella che ho fatto finora da Capo Terra, senza nessun hax particolare da nessuna delle due parti. GG davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamVeritas Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Fiuuuu che sudata! Per poco non rimanevo "sotterrata" dalla tua strategia! ( ok, squallida battuta lo so xD ) Bella lotta davvero :D... anche se so gia' che quando diventerò capopalestra veleno ( se lo diventerò ), mi aspetta una bella vendetta xD. Spero di risfidarla in futuro Mr.Strax ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 @and Mi dispiace spero tornerai presto :c @g1ammi Benvenuto @TeamVeritas Benvenuto anche a te :3 Vedo che hai già vinto 3 medaglie, potresti metterle in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Scusate l'assenza raga, ho avuto dei problemi con internet... >.< Se mi cercate per una sfida mi trovate in sd con il nick SparcyPM, tier Doubles OU (P.S. Sono Will- :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Scusate l'assenza raga, ho avuto dei problemi con internet... >.< Se mi cercate per una sfida mi trovate in sd con il nick SparcyPM, tier Doubles OU (P.S. Sono Will- :3) Devi farmi diventare matto con questi cambi di nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Green io cambio nome ogni 30 giorni io ti manderò al manicomio prima di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 4 minuti fa, -Green ha scritto: Devi farmi diventare matto con questi cambi di nick? Forse In realtà stavo giocando a Obbligo o Verità e @Marty_y mi ha costretto a cambiare nick :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Forse In realtà stavo giocando a Obbligo o Verità e @Marty_y mi ha costretto a cambiare nick :C Poooor :c Così impari u.u Brava Marty_y S4 della settimana! LZ-Zero (Acqua) Teogreninja (Buio) -Rhaegar (Volante) -Garou (Drago) S4 di Riserva -Monkey (Lotta) Aggiornata la pagina anche con il nuovo nick di Will- @Gerby Scotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 10 minuti fa, Gerby ha scritto: Forse In realtà stavo giocando a Obbligo o Verità e @Marty_y mi ha costretto a cambiare nick :C E devi darmi anche il copyright per il nick uwu Personalmente sono brv con gli obblighi 9 minuti fa, -Green ha scritto: Poooor :c Così impari u.u Brava Marty_y Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.