Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

ok allora inizio a preparare la saquadra così stasera inizierò ad affrontare le palestre. l'unica cosa che non ho capito.. non sono ammessi 2 o più pokemon della stessa specie.. per specie in questo caso significa che non posso avere 2 pikachu oppure 2 pokemon appartenenti alla catena evolutiva di pikachu oppure cosa? 

 

 

grazie per le delucidazioni.

e poi i capopalestra devono avere il pokemon il cui primo tipo sia uguale alla palestra oppure un pokemon che ha come tipo quello della palestra? senza distinzione sei sia il tipo primario o secondario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, g1ammi ha scritto:

ok allora inizio a preparare la saquadra così stasera inizierò ad affrontare le palestre. l'unica cosa che non ho capito.. non sono ammessi 2 o più pokemon della stessa specie.. per specie in questo caso significa che non posso avere 2 pikachu oppure 2 pokemon appartenenti alla catena evolutiva di pikachu oppure cosa? 

 

 

grazie per le delucidazioni.

e poi i capopalestra devono avere il pokemon il cui primo tipo sia uguale alla palestra oppure un pokemon che ha come tipo quello della palestra? senza distinzione sei sia il tipo primario o secondario?

2 pokemon con lo stesso numero di pokèdex (2 pikachu o 2 rotom con forme diverse) 

 

il pokemon del capopalestra deve essere di tipo d'acqua, indipendentemente che sia il tipo primario o secondario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, g1ammi ha scritto:

ok allora inizio a preparare la saquadra così stasera inizierò ad affrontare le palestre. l'unica cosa che non ho capito.. non sono ammessi 2 o più pokemon della stessa specie.. per specie in questo caso significa che non posso avere 2 pikachu oppure 2 pokemon appartenenti alla catena evolutiva di pikachu oppure cosa? 

 

 

grazie per le delucidazioni.

e poi i capopalestra devono avere il pokemon il cui primo tipo sia uguale alla palestra oppure un pokemon che ha come tipo quello della palestra? senza distinzione sei sia il tipo primario o secondario?

1: non devono essere lo stesso poke, quindi un pikachu e un raichu vanno bene ma non due pikachu usando il tuo esempio

2: basta che abbiano il tipo della palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, g1ammi ha scritto:

ok allora inizio a preparare la saquadra così stasera inizierò ad affrontare le palestre. l'unica cosa che non ho capito.. non sono ammessi 2 o più pokemon della stessa specie.. per specie in questo caso significa che non posso avere 2 pikachu oppure 2 pokemon appartenenti alla catena evolutiva di pikachu oppure cosa? 

 

 

grazie per le delucidazioni.

e poi i capopalestra devono avere il pokemon il cui primo tipo sia uguale alla palestra oppure un pokemon che ha come tipo quello della palestra? senza distinzione sei sia il tipo primario o secondario?

Non puoi avere due Pikachu ma puoi avere un Pikachu e un Raichu. La vera clausola OU/VGC al riguardo è indicata come "non è possibile avere nella stessa squadra due Pokémon con lo stesso numero di Pokédex Nazionale". I capipalestra hanno dei team Monotype, ovvero 6 pokèmon il cui typing includa quello della loro palestra (anche solo come typing secondario). Per farti un esempio pratico, potresti trovare un Fearow sia in una palestra Volante che in una Normale, entrambi sono autorizzati a usarlo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, g1ammi ha scritto:

si, certo. dimmi solo che tipo di lotta sarà e aggiungimi che sono pronto :) 

 

su 3ds lotto in singolo, in arena lotto in doppio, scegli tu. in caso posso lottare anche in triplo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahaha mi hai distrutto XD... 

 

però mi è servito di lezione... ero organizzato malissimo..avevo sia venusaur che eelektross con solo mosse super efficicaci tranne lanciafiamme (che a te non fa nulla) però abituato ad averli da sampre in squadra non ci avevo pensato proprio e visto che potevo usare solo 2 mosse superefficaci praticamente ho dovuto usare solo lanciafiamme e fangobomba XD 

 

Vabbè ho imparato una cosa in più.. fra 3 giorni andrà meglio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fiuuuu che sudata! Per poco non rimanevo "sotterrata" dalla tua strategia! ( ok, squallida battuta lo so xD )
Bella lotta davvero :D... anche se so gia' che quando diventerò capopalestra veleno ( se lo diventerò ), mi aspetta una bella vendetta xD.
Spero di risfidarla in futuro Mr.Strax  ! GG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gerby ha scritto:

Scusate l'assenza raga, ho avuto dei problemi con internet...  >.<

Se mi cercate per una sfida mi trovate in sd con il nick SparcyPM, tier Doubles OU 

(P.S. Sono Will-  :3) 

Devi farmi diventare matto con questi cambi di nick? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gerby ha scritto:

Forse :moonmoon: 

In realtà stavo giocando a Obbligo o Verità e @Marty_y mi ha costretto a cambiare nick  :C  

Poooor :c

Così impari u.u

Brava Marty_y :moonmoon:

S4 della settimana!

 

LZ-Zero (Acqua)

Teogreninja (Buio)

-Rhaegar (Volante)

-Garou (Drago)

 

S4 di Riserva

 

-Monkey (Lotta)

 

Aggiornata la pagina anche con il nuovo nick di Will- @Gerby Scotti :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Gerby ha scritto:

Forse :moonmoon: 

In realtà stavo giocando a Obbligo o Verità e @Marty_y mi ha costretto a cambiare nick  :C  

E devi darmi anche il copyright per il nick uwu

Personalmente sono brv con gli obblighi :moonmoon: 

 

9 minuti fa, -Green ha scritto:

Poooor :c

Così impari u.u

Brava Marty_y :moonmoon:

Grazie :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...