Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

1 minuto fa, g1ammi ha scritto:

raga ma visto che alcuni capi palestra hanno il posto libero, altri sono impegnati con uni lavoro ecc ed alcuni non rispondono proprio non è che si potrebbe ridurre il tempo tra una sfida e l'eventuale rivincita??

Chi è che non ti risponde ?

 

1 minuto fa, Marpy ha scritto:

Singolo.

Posso sfidarti ?   Devo giusto preparare un attimo il team....se sei disponibile, dimmi te se su sd/arena o ds c:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Chi è che non ti risponde ?

 

Posso sfidarti ?   Devo giusto preparare un attimo il team....se sei disponibile, dimmi te se su sd/arena o ds c:

di quelli che mi ricordo helioliski fertolo fliying ... poi ci sono altri che GIUSTAMENTE sono molto impegnati in real e quindi non possono giocare subito e bisogna aspettare 3-4 giorni poi ci sono 4 palestre libere.. praticamente in questi 5 giorni abbiamo giocato sempre gli stessi 5 XD...

 

 e dato che magati c'è chi in questo periodo è più libero mi sembra tanto aspettare 3 giorni se perdi più altri 3 -4-5 giorni per impegni miei o del mio avversario più altri ecc...

 

tipo sarebbe meglio fare: non si possono fare più di 15 lotte a settimana.. poi se quella settimana sono tutti impegnati ed è libero solo monkey faccio 15 lotte con lui finchè non vinco e amen..

perchè tipo oggi che ho il giorno libero a lavoro potrei fare molte lotte eppure come palestra solo monkey e marpy per ora ho trovato on... 

 

poi la mia è giusto un idea per provare a migliorare questa bellissima iniziativa. non è una lamentela. ci sono delle regole e mi adeguo senza problemi. Però giusto l'idea secondo me non è male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Mi potete dire il nome della medaglia Buio ?   Perché Teo mi disse ''Tenebra'', ma questo è il nome della medaglia Spettro  D:

Tetra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, g1ammi ha scritto:

di quelli che mi ricordo helioliski fertolo fliying ... poi ci sono altri che GIUSTAMENTE sono molto impegnati in real e quindi non possono giocare subito e bisogna aspettare 3-4 giorni poi ci sono 4 palestre libere.. praticamente in questi 5 giorni abbiamo giocato sempre gli stessi 5 XD...

 

Che Cdfertolo e Heliolisky non rispondano mi sembra strano....  

 

16 minuti fa, g1ammi ha scritto:

tipo sarebbe meglio fare: non si possono fare più di 15 lotte a settimana.. poi se quella settimana sono tutti impegnati ed è libero solo monkey faccio 15 lotte con lui finchè non vinco e amen..

perchè tipo oggi che ho il giorno libero a lavoro potrei fare molte lotte eppure come palestra solo monkey e marpy per ora ho trovato on... 

Beh come dici tu puoi sfidarmi quante volte vuoi in 1 o 2 giorni fino a quando non ti studi bene tutti i miei team (dico i miei ma possono essere benissimo anche i team degli altri capi) e non conquisti la medaglia ?   Se è così conquistare una medaglia sarebbe cosa da niente proprio.....

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Monkey ha scritto:

Che Cdfertolo e Heliolisky non rispondano mi sembra strano....  

 

Beh come dici tu puoi sfidarmi quante volte vuoi in 1 o 2 giorni fino a quando non ti studi bene tutti i miei team (dico i miei ma possono essere benissimo anche i team degli altri capi) e non conquisti la medaglia ?   Se è così conquistare una medaglia sarebbe cosa da niente proprio.....

avranno impegni, ovviamente viene prima la vita reale e poi i pokemon. per questo dico che 3 giorni + impegni di ognuno (non solo i capopalestra anche lo sfidante) possono diventare tanti tra una lotta in palestra e l'altra.

 

monkey e tipo mettere che ne so. che tra una lotta e l'altra entrambi possono cambiare massimo un pokemon.o ogni 2 lotte possono cambiare un pokemon. una cosa simile..

2 minuti fa, -Green ha scritto:

cdfertolo sta in gita

flying peacock non è più capopalestra

flyng ho notato poco fa. si ma infatti intuivo che avesse impegni in real. e proprio su questo era basato il mio ragionamento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, g1ammi ha scritto:

avranno impegni, ovviamente viene prima la vita reale e poi i pokemon. per questo dico che 3 giorni + impegni di ognuno (non solo i capopalestra anche lo sfidante) possono diventare tanti tra una lotta in palestra e l'altra

 

Beh che qualche giorno puoi trovare pochi capi online ti do ragione, ma lo hai detto stesso tu....viene prima la vita reale, purtroppo xD

 

3 minuti fa, g1ammi ha scritto:

monkey e tipo mettere che ne so. che tra una lotta e l'altra entrambi possono cambiare massimo un pokemon.o ogni 2 lotte possono cambiare un pokemon. una cosa simile..

Su questo potremmo anche discuterne, ma non le vedo come buone soluzioni, almeno io...

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Monkey ha scritto:

Beh che qualche giorno puoi trovare pochi capi online ti do ragione, ma lo hai detto stesso tu....viene prima la vita reale, purtroppo xD

 

Su questo potremmo anche discuterne, ma non le vedo come buone soluzioni, almeno io...

sisi ma infatti come ti ho detto capisco i motivi e tutto.

 

però ci potra essere pure un modo per fare almeno 2-3 sfide in un giorno.

 

ad esempio ora come capo ci sei solo tu on. e come sfidante FORSE ci sono solo io. cosa cambia fare la rivincita cambiando un pokemon? o anche senza cambiarne? magari la medaglia non l'ho vinta per un missed o perchè uno scald mi ha bruciato proprio all'ultimo magari riprovando con lo stesso team e la stessa strategia il miss lo fa il capo. questo è un esempio. comunque come ho detto io ho buttato l'idea poi se si riesce a migliorare bene sennò uno aspetta di trovare un capo online :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Lo sfidante @Jukain97  riesce a conquistare la medaglia Karate!   

 

35 minuti fa, g1ammi ha scritto:

ad esempio ora come capo ci sei solo tu on. e come sfidante FORSE ci sono solo io. cosa cambia fare la rivincita cambiando un pokemon? o anche senza cambiarne? magari la medaglia non l'ho vinta per un missed o perchè uno scald mi ha bruciato proprio all'ultimo magari riprovando con lo stesso team e la stessa strategia il miss lo fa il capo. questo è un esempio. comunque come ho detto io ho buttato l'idea poi se si riesce a migliorare bene sennò uno aspetta di trovare un capo online :) 

Allora Giammi...che ci sia poca disponibilità da parte dei capi ti do ragione, ma torniamo al discorso di prima!   Questa sorta di problema non si risolve facendo le cose come hai proposto tu, perché in quel caso voi sfidanti sareste ancor di più avvantaggiati e noi capi svantaggiati.   La cosa si potrebbe risolvere con un po' più di presenza da parte di noi capi, tutto qua!   Alla fine questo è un giorno particolare, è Domenica ed è San Valentino, è normale che qualcuno sia fuori e non sia disponibile qui.....magari domani troverai più capi a disposizione ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, -Monkey ha scritto:

kkk Lo sfidante @Jukain97  riesce a conquistare la medaglia Karate!   

 

Allora Giammi...che ci sia poca disponibilità da parte dei capi ti do ragione, ma torniamo al discorso di prima!   Questa sorta di problema non si risolve facendo le cose come hai proposto tu, perché in quel caso voi sfidanti sareste ancor di più avvantaggiati e noi capi svantaggiati.   La cosa si potrebbe risolvere con un po' più di presenza da parte di noi capi, tutto qua!   Alla fine questo è un giorno particolare, è Domenica ed è San Valentino, è normale che qualcuno sia fuori e non sia disponibile qui.....magari domani troverai più capi a disposizione ;)

ma io sto parlando in generale non è oggi. ci sono capi che non rispono da 4-5 giorni (chi gita chi lavoro ecc) ci sono 4 palestre scoperte e ci sono altri 3-4 capi che per il poco tempo hanno scritot che hanno la sett impegnata o roba simile... sono già 10 capi non disponibili in questa settimana... li affronto lunedì perdo altri 3 giorni poi per impegni miei suoi lo risfidò lunedi-.. in 15- 20 giorni lo si riesce ad affrontare una volta

26 minuti fa, -Monkey ha scritto:

kkk Lo sfidante @Jukain97  riesce a conquistare la medaglia Karate!   

 

Allora Giammi...che ci sia poca disponibilità da parte dei capi ti do ragione, ma torniamo al discorso di prima!   Questa sorta di problema non si risolve facendo le cose come hai proposto tu, perché in quel caso voi sfidanti sareste ancor di più avvantaggiati e noi capi svantaggiati.   La cosa si potrebbe risolvere con un po' più di presenza da parte di noi capi, tutto qua!   Alla fine questo è un giorno particolare, è Domenica ed è San Valentino, è normale che qualcuno sia fuori e non sia disponibile qui.....magari domani troverai più capi a disposizione ;)

e comuqnue i capi non li vedo così svantaggiati, anzi, lo spam bilancia di brutto e anzi in alcune palestre (vedi tipo normale) avvantaggia pure. se poi si mette la cosa che se si affornta lo stesso giorno non si può cambiare squadra allora non hanno il minimo svanmtaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, g1ammi ha scritto:

 

Allora g1ammi, come detto da -Monkey fare ciò che proponi comporta uno svantaggio per noi capipalestra, che spesso non ne trovi molti online è una cosa normalissima, real life > pokémon

Tu stesso hai detto di non avere fretta per conquistare le medaglie e puoi sfruttare l'attesa per allenarti

Detto ciò, vedrò di trovare una soluzione che non svantaggi nessuno, nel caso in cui non accada vanno bene i 3 giorni di attesa.

 

-Green

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, g1ammi ha scritto:

ma io sto parlando in generale non è oggi. ci sono capi che non rispono da 4-5 giorni (chi gita chi lavoro ecc) ci sono 4 palestre scoperte e ci sono altri 3-4 capi che per il poco tempo hanno scritot che hanno la sett impegnata o roba simile... sono già 10 capi non disponibili in questa settimana... li affronto lunedì perdo altri 3 giorni poi per impegni miei suoi lo risfidò lunedi-.. in 15- 20 giorni lo si riesce ad affrontare una volta

e comuqnue i capi non li vedo così svantaggiati, anzi, lo spam bilancia di brutto e anzi in alcune palestre (vedi tipo normale) avvantaggia pure. se poi si mette la cosa che se si affornta lo stesso giorno non si può cambiare squadra allora non hanno il minimo svanmtaggio

Lo spam è stato introdotto per equilibrare le lotte, non per avvantaggiare noi capi...però è anche vero che dipende dalle palestre!  Poi il fatto di togliere i 3 giorni di attesa non cambia niente, se uno non è tanto presente ora, non lo sarà nemmeno con l'eventuale introduzione di questa regola. Il tutto ti aiuterebbe solo a guadagnare più facilmente e velocemente la mia o le altre medaglie dei capi più ''presenti''!  Poi una volta guadagnate quelle, torni allo stesso problema che hai ora, quindi credo che non si risolve proprio niente applicando la tua proposta purtroppo!   Ti ripeto, la soluzione è semplice:  più presenza da parte dei capi e poi vedi come almeno 2-3 lotte al giorno le fai e 3 giorni di attesa di certo non ti pesano :)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -Monkey ha scritto:

Lo spam è stato introdotto per equilibrare le lotte, non per avvantaggiare noi capi...però è anche vero che dipende dalle palestre!  Poi il fatto di togliere i 3 giorni di attesa non cambia niente, se uno non è tanto presente ora, non lo sarà nemmeno con l'eventuale introduzione di questa regola. Il tutto ti aiuterebbe solo a guadagnare più facilmente e velocemente la mia o le altre medaglie dei capi più ''presenti''!  Poi una volta guadagnate quelle, torni allo stesso problema che hai ora, quindi credo che non si risolve proprio niente applicando la tua proposta purtroppo!   Ti ripeto, la soluzione è semplice:  più presenza da parte dei capi e poi vedi come almeno 2-3 lotte al giorno le fai e 3 giorni di attesa di certo non ti pesano :)

sisi, ma infatti io ho detto la mia. poi ovviamnete voi che siete da più tempo in questo format avete maggiore esperienza...

 

per me infatti quella delle super dipende dalle palestre perchè nella tua ad esempio questo svantaggio non si sente... ma in palestra dove ci sono pokemon con difese altissime che non vanno già nbemmeno con 2 super ed oltre questo hanno pure soft boiled  la differenza si sente tantissimo e non c'è nemmeno gusto a giocare perchè o becchi il critico o niente medagli e li non è bravura ma fortuna. Però giustamente questo va fatto per forza perchè a dire per ogni palestra quante super si possono usare ci vorrebbe troppo tempo e si creerebbe confusione. Quindi qui devo concordare che il fatto delle 2 super vada adottato per forza. poi in alcune palestre è un vantaggio in altre uno svantaggio quello capita.

 

Per il fatto dei giorni invece secondo me un metodo migliore si potrebbe trovare... perchè non vedere ora che ci sono tutte le palestre piene meno 4. ma se un giorno heliolisky (dico lui perchè è l'unico di cui non ho mai sentito parlare e non mi ha rispsto) non risponde più e perde il ruolo di capo -5 alcuni non possono giocare per una sett -6 -7 ecc poi si arriva che sono sempre i soliti 3-4. io pure sto puntando a prendere subito 4 medaglie proprio per diventare capo palestra e mi rendo conto che avrò giorni/settimane in cui terrò la palestra chiusa. ma se e quando sarò capopalestra non mi peserebbe fare 2 lotte di fila contro la stessa persona se quella persona può cambiare al massimo un pokemon al giorno.

15 minuti fa, -Green ha scritto:

Allora g1ammi, come detto da -Monkey fare ciò che proponi comporta uno svantaggio per noi capipalestra, che spesso non ne trovi molti online è una cosa normalissima, real life > pokémon

Tu stesso hai detto di non avere fretta per conquistare le medaglie e puoi sfruttare l'attesa per allenarti

Detto ciò, vedrò di trovare una soluzione che non svantaggi nessuno, nel caso in cui non accada vanno bene i 3 giorni di attesa.

 

-Green

green ma infatti ripeto la mia non è ne una critica ne una lamentela a me i tre giorni vanno più che bene. non muoi se prendo la medaglia 3 giorni dopo. ma allo stesso tempo mi piacerebbe risfidarer monkay per la medaglia..

 

era giusto un discorso per provare a vedere se c'erano altre soluzioni tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...