Vai al commento


PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

21 minuti fa, Vinz ha scritto:

Più che fermare due partite per aver haxato e dirti alla terza pure facciamo la quarta che ti devo dire... Non è colpa mia...

Tranqui va bene così :P

kkk Sparcy supera il test per la Generations!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Francy- ha scritto:

kkk vinz supera il test per la Palestra Lotta, """"""GG""""""!

1 ora fa, Vinz ha scritto:

Più che fermare due partite per aver haxato e dirti alla terza pure facciamo la quarta che ti devo dire... Non è colpa mia...

 

 

 

Mi chiedo cosa ci sia da recriminare quando l'esito di un test come sanno anche i sassi non è deciso in base alla lotta svolta e pertanto non viene influenzato dall'hax.

 

Tbh è la prima volta che mi arriva voce di un test in bo3 che non sia per la Rainbow.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

 

 

 

Mi chiedo cosa ci sia da recriminare quando l'esito di un test come sanno anche i sassi non è deciso in base alla lotta svolta e pertanto non viene influenzato dall'hax.

 

Tbh è la prima volta che mi arriva voce di un test in bo3 che non sia per la Rainbow.

No non era bo3 siccome francy continuava a dire così non si può testare così non si può testare, ho detto rifacciamo stessi team per ben due volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

 

 

 

Mi chiedo cosa ci sia da recriminare quando l'esito di un test come sanno anche i sassi non è deciso in base alla lotta svolta e pertanto non viene influenzato dall'hax.

 

Tbh è la prima volta che mi arriva voce di un test in bo3 che non sia per la Rainbow.

Non era Bo3, semplicemente la partita è stata condizionata troppo (per entrambi le parti), quindi abbiamo deciso di rifare di nuovo

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Francy- ha scritto:

Non era Bo3, semplicemente la partita è stata condizionata troppo (per entrambi le parti), quindi abbiamo deciso di rifare di nuovo

"Abbiamo". :azaz: 

 

8 minuti fa, Vinz ha scritto:

No non era bo3 siccome francy continuava a dire così non si può testare così non si può testare, ho detto rifacciamo stessi team per ben due volte

Non ci sono più i test di una volta. :nono: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...