Green Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 6 ore fa, -Monkey ha scritto: Green se vuoi posso provvedere io a ricoprire il ruolo di quello che si occupa di annunciare settimanalmente le medaglie evento ottenibili c: P.s. se non sbaglio non sono stati estratti nemmeno i s4 questa settimana D: Comunque buongiorno a tutti! Se ti va ok :3 Eh già scusate :c 2 ore fa, g1ammi ha scritto: yeah ora chi devo affrontare per diventare capopalestra in assenza di @-Green? Forse stasera dopo le 21 ci sono, non prometto nulla però x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 kkk gerby rimane bloccato tra i magneti potra riprovar domenica o dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 qualche gl online oltre a Peridot e a Andry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, -Leaf ha scritto: qualche gl online oltre a Peridot e a Andry? Io! Sono SparcyPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Gerby ha scritto: Io! Sono SparcyPM ok, tempo di montare un team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 ora fa, -Green ha scritto: Se ti va ok :3 Eh già scusate :c Forse stasera dopo le 21 ci sono, non prometto nulla però x" perfetto così facciamo sia palestra che test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 ora fa, -Green ha scritto: Se ti va ok :3 Eh già scusate :c Forse stasera dopo le 21 ci sono, non prometto nulla però x" Più che altro è per aiutare te visto che sei molto impegnato ultimamente! Se per te va bene, puoi ''ufficializzare'' la cosa c: Anche per l'estrazione degli s4 comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Scusate, sono nuovo e vorrei provare a partecipare ma non ho capito, le lotte si possono fare sia su oras, sia che sulla Millenimu Arena????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Scusate, sono nuovo e vorrei provare a partecipare ma non ho capito, le lotte si possono fare sia su oras, sia che sulla Millenimu Arena????? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 allora posso provare a sfidare il primo CapoPalestra sulla Millenium Arena??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: allora posso provare a sfidare il primo CapoPalestra sulla Millenium Arena??? io sto aprendo la palestra quindi se vuoi puoi iniziare con me. in ogni caso non cè un ordine ti basta contattare i capi. comunque hai letto il regolamento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Kkk -Leaf rimane intrappolato nella sua stessa strategia venendo trasportato dal Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni! Kkk TheShadowKing raggiunge Shaymin conquistando la Medaglia, gg 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: allora posso provare a sfidare il primo CapoPalestra sulla Millenium Arena??? Se vuoi posso lottare io! Mi chiamo SparcyPM in Arena e lotto in Doubles OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: io sto aprendo la palestra quindi se vuoi puoi iniziare con me. in ogni caso non cè un ordine ti basta contattare i capi. comunque hai letto il regolamento?? si, lotte in ou e Vgc 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: si, lotte in ou e Vgc 2015 ora è vgc 2016 comunque. mi riferivo più che altro alla regola dello spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 @-Green Scusa, potresti dirmi che medaglie ho vinto? L'ultima sfida che ho fatto è stata a fine 2015 e non mi sono più segnato quali palestre avevo battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: si, lotte in ou e Vgc 2015 ora è vgc 2016 comunque. mi riferivo più che altro alla regola dello spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, jyxleaf ha scritto: ora è vgc 2016 comunque. mi riferivo più che altro alla regola dello spam si l'ho letta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: si l'ho letta bene. con chi vuoi iniziare allora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Kkk Forci23 viene intrappolato nel Varco Temporale di Celebi, potrà riprovare fra 3 giorni! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 9 minuti fa, jyxleaf ha scritto: bene. con chi vuoi iniziare allora?? ho sfidato @Gerby e ho perso adesso vorrei provare con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: ho sfidato @Gerby e ho perso adesso vorrei provare con te sono in arena kkk forci23 non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni kkk -Leaf non riesce a vincere la medaglia equilibrio, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 ora fa, g1ammi ha scritto: perfetto così facciamo sia palestra che test Ci sono, scrivimi in mp 43 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: @-Green Scusa, potresti dirmi che medaglie ho vinto? L'ultima sfida che ho fatto è stata a fine 2015 e non mi sono più segnato quali palestre avevo battuto Do un occhiata appena posso xD Metti la medaglia appena vinta però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 kkk g1ammi non conquista la medaglia kkk -Leaf non conquista la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maestro pokèmon Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 voglio sfidare anch'io un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.