Giansy96 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Apro che tier ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: che tier ? Ru Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Ru 3 minuti e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Ru buildo e ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 kkk @Gianmarco96 cattura il leggendario pokemon tuono gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Apro le gymssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 13 minuti fa, Stepchild ha scritto: Apro le gymssss tier per la folletto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 28 minuti fa, Stepchild ha scritto: Apro le gymssss Tier ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Apro Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 57 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: tier per la folletto?? OU 37 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Tier ? Quale palestra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 5 minuti fa, Stepchild ha scritto: OU Quale palestra ? Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Folletto OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 scusate potreste dirmi le evento attualmente attive,perché in prima pagina ci sono ancora le vecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 13 minuti fa, Stepchild ha scritto: OU Quale palestra ? vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 3 minuti fa, Deku- ha scritto: scusate potreste dirmi le evento attualmente attive,perché in prima pagina ci sono ancora le vecchie Le trovi andando indietro di due pagine 7 minuti fa, Stepchild ha scritto: OU Ok buildo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 kkk @KingDom e @PaoloCharizard non possono nulla contro le mie damigelle. GIGGI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 10 minuti fa, Stepchild ha scritto: kkk @KingDom e @PaoloCharizard non possono nulla contro le mie damigelle. GIGGI non ricordo il nick challa tu Giansy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 @CATB ci saresti oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 kkk la mia prima sconfitta si chiama Gianmarco96 hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 @Stepchild quando per la sfida della gym? e anche tier/gen please :3 Test aperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jinka Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 salve vorrei partecipare a questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, Jinka ha scritto: salve vorrei partecipare a questa iniziativa Benvenuto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 8 minuti fa, Jinka ha scritto: salve vorrei partecipare a questa iniziativa Benvenuto Puoi iniziare subito...dopo aver letto il regolamento in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Benvenuto Puoi iniziare subito...dopo aver letto il regolamento in prima pagina nn devi pubblicizzare l'iniziativa su SD dicevano e intanto un nuovo sfidante :o kkk @Jinka comincia la sua avventura nel fantastico mondo della PokéLeague con una scottatura potrà riprovare fra 3 giorni GG @Green se nn erro sono capo da 2 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 10 minuti fa, Deku- ha scritto: nn devi pubblicizzare l'iniziativa su SD dicevano e intanto un nuovo sfidante :o kkk @Jinka comincia la sua avventura nel fantastico mondo della PokéLeague con una scottatura potrà riprovare fra 3 giorni GG @Green se nn erro sono capo da 2 mesi Io non ho detto nulla :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.