YourStep Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 4 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: @KillerFrost oggi ci sei per la lega ?? Assillalo per mp te lo dico per esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 24 minuti fa, Stepchild ha scritto: Assillalo per mp te lo dico per esperienza Assillo vale solo due volte è spam :V detta la battuta alla deku, cerco capi ( tipo @LegendaryGreninja ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 29 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Assillo vale solo due volte è spam :V detta la battuta alla deku, cerco capi ( tipo @LegendaryGreninja ) Ecchime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Riapro. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 56 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ecchime Stasera ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 chiudo per oggi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Raga mi spiace per l'assenza prolungata ma ho avuto molto da fare (scuola) però da venerdì posso tornare attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 8 minuti fa, Dark_PM ha scritto: Raga mi spiace per l'assenza prolungata ma ho avuto molto da fare (scuola) però da venerdì posso tornare attivo Bentornato Tanto un tester bene o male lo trovi sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Assillo vale solo due volte è spam :V detta la battuta alla deku, cerco capi ( tipo @LegendaryGreninja ) Sono ORGOGLIOSO di te apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 56 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Stasera ci sei ? Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 21 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Quando vuoi che tier ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: che tier ? OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Apro, ma se anche non sfidate mi va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 3 minuti fa, CATB ha scritto: Apro, ma se anche non sfidate mi va bene lo stesso che tier?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: che tier?? Ti ricordi per caso l'ultima volta cos'abbiamo fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 4 minuti fa, CATB ha scritto: Ti ricordi per caso l'ultima volta cos'abbiamo fatto? assolutamente no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: assolutamente no Ahahahaha, immaginavo. Allora famo un bel RU liscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 24 minuti fa, CATB ha scritto: Apro, ma se anche non sfidate mi va bene lo stesso o! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Kkk @PaoloCharizard affronta impavido gli stormi (?) di Woobat e il loro guano guadagnando così la medaglia come-si-chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Siete ancora aperti ? 1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto: Apro 1 ora fa, MadKing ha scritto: apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.